il problema è la paura (giustificata) di ritrovarsi un wow2 con OGNI item magico (per dirla in termini wow, dal verde in su) che binda nella migliore delle ipotesi quando lo equippi, se non addirittura quando lo raccogli (il 99.9% dei blu+)
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il problema è la paura (giustificata) di ritrovarsi un wow2 con OGNI item magico (per dirla in termini wow, dal verde in su) che binda nella migliore delle ipotesi quando lo equippi, se non addirittura quando lo raccogli (il 99.9% dei blu+)
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
BoE = enorme vaccata, il primo passo verso un gioco dove farm + nerdizzazione spinta + mafia vincono su tutto il resto, inutile girarci attorno.
beh sto boe è una misura protezionistica contro il libero mercato delle merci e di coloro che non vogliono / non possono nerdizzarsi e preferiscono comrpare item piuttosto che farlarli N di persona .
Vabè ma siamo sempre in beta co sto gioco , avranno modo di spiegare meglio come funge il sistema.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
beh guarda, finchè è bind on equip va tutto ok
significa "solo" che se smetti di usare tale item poi lo devi buttar via
il problema vero sono i bind on pickup...quelli che raccogli e non puoi commerciare
quello sono il male se non vengono limitati agli artefatti attivati (vedi daoc)
insomma basta evitare di bindare anche la carta igienica...
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma il boe ci può pure stare... è il senso del bop che ancora devo capire...
costringere la gente a farmare e quindi a giocare e quindi a continuare a pagare
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
limita gli effetti del gold farming
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Veramente io sono particolarmente contrario anche e soprattutto su oggetti rari e potenti, che essendo poco comuni di per se di certo non alterano chissà quali equilibri in gioco.
Anzi, non si capisce bene per quale ragione un giocatore che trova un buon oggetto debba essere praticamente costretto a buttarlo quando trova qualcosa di nettamente superiore, quando magari un amico/gildano usufruirebbe invece molto volentieri dell'oggetto scartato.
Non ho mai capito il vantaggio pratico, in WoW, di costringere l'ipotetico giocatore che entrava in possesso di una Dark Edge of Insanity a buttare nella monnezza la precedente Ashkandi, mentre decine di suoi compagni si sarebbero accontentati di quest'ultima.
A dirla tutta l'unico effetto pratico che la cosa aveva era di aumentare polemiche e invidie (es. "perché la date a lui che ha già un'arma forte?" "ma questa è meglio", "sì, ma così prendi tutto tu. Abbiamo un giocatore con due armi che non usa e quattro senza niente"... La solita roba insomma), quando poter passare ad altri l'oggetto dismesso al momento di un upgrade avrebbe solo prevenuto un sacco di dissapori.
Resto a favore del bind solo per i quest reward, influence reward, reward PVP basati sul rank... Tutta roba che in effetti se liberamente commerciabile creerebbe degli abusi clamorosi.
Per i drop e i craft, insisto, non ne vedo ragione... neanche quando potenti.
O meglio: le ragioni le intravedo anche... ma ritengo che il gioco non valga la candela.
Meglio qualche potenziale scorrettezza in più (gold seller cinesi che commerciano anche in oggetti) che un'economia statica o meccanismi mirati solo ad aumentare gli attriti interni alle gilde.
Last edited by Tuco Benedicto; 24th November 2007 at 04:29.
Once I was Morquem.
No, non lo limita. O meglio, limita il gold farming di per se, ma cosa cambia al cinese di turno fra usare il tuo account dietro pagamento per farmarti 500 ori per comprarti l'item sburo tradabile, oppure usarlo per farmare direttamente l'item BoP? Nulla, quindi in sostanza non limiti il fatto di avere l'equipment sborone dietro pagamento di soldi veri.
L'unico sistema per evitare questo problema è NON rendere il gioco equipment-centrico, come WoW.
Next Step News 7:
Add a New Fabolous Raid Dungeon!
"Th Molten Lair"
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"not even death can save you from me..."
Per gli interessati ripropongo il form precompilato di lamentela standard™:
Si ringrazia Tabris di NGI.Completare a piacimento barrando la casella scelta con una X.
1. Eh ma che schifo si occupano di:
[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST
2. invece che di:
[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST
3. quindi di sicuro questo gioco sara':
[ ] penoso
[ ] un flop
[ ] una delusione
[ ] vaporware
[ ] solo hype
[ ] una merda
[ ] ignorato da tutti
4. perche' oltretutto e':
[ ] un clone di WoW
[ ] troppo diverso da WoW
5. per colpa di:
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
6. e alla fine WoW e':
[ ] meglio
[ ] molto meglio
[ ] incredibilmente meglio
[ ] faraonicamente meglio
[ ] mastodonticamente meglio
[ ] *sblorch*
Once I was Morquem.