Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: paura!

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Default paura!

http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml

già 3 donne insieme, come martellamento ai coglioni, possono essere una furia devastante anche solo se chiacchierano di borsette, se sono incazzate poi sono pericolose, ma tutta una massa, e incazzata, è il kaos. e mi fa paura.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E se sono tutte come quelle delle foto c'e' veramente da avere paura

hai fatto un commento maschilista! te le scaglio tutte contro

Tuttologo Estrema's Avatar

eh le donne sempre a chiedere la parità di diritti anche quando è palese che in questa società sono loro ad essere avvantaggiate e non solo per la fessura in mezzo alle gambe

Bortas's Avatar

Hanno ragione, magari per l'estero non ci possiamo fare nulla ma nel nostro piccolo andrebbe fatto di più, son sempre tanti i crimini sulle donne soprattutto in ambito domestico...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Hanno ragione, magari per l'estero non ci possiamo fare nulla ma nel nostro piccolo andrebbe fatto di più, son sempre tanti i crimini sulle donne soprattutto in ambito domestico...
    Credo che gli italiani siano abbastanza convinti dell'uguaglianza dei sessi. Il problema è spiegarlo alla massa degli immigrati nordafricani e dei paesi dell'est dove le donne meritano rispetto solo se "appartengono" ad un altro uomo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Credo che gli italiani siano abbastanza convinti dell'uguaglianza dei sessi. Il problema è spiegarlo alla massa degli immigrati nordafricani e dei paesi dell'est dove le donne meritano rispetto solo se "appartengono" ad un altro uomo.
    Perché in media le donne in un arco lavorativo pari a quello di un'uomo guadagnano meno?

E' un dato di fatto eh.

L'uguaglianza è ben lungi dall'essere reale. Purtroppo c'è come al solito chi strumentalizza la questione per tirare acqua al suo mulino. Ad esempio nell'articolo dice che 2 cronisti uomini sono stati allontanati: il motivo? Perché se un uomo E' contro la violenza sulle donne non può partecipare?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    su questo avrei molto da ridire.. già come detto da Gala guadagnano tutte mediamentre di meno, cosi come le possibilità di carriera sono ampiamente loro precluse.

Poi sull'uguaglianza mi piacerebbe che tu sentissi cosa ne pensano alcuni brianzoli o qualche terrone di quelli old style.... poi sappimi dire dse vengono trattate alla pari

Ancora adesso se fai la corte a una ragazza "di giù" corri il rischio reale che qualche parente ti faccia il culo.. senza considerare che le famiglie patriarcali modello anni 30 in molte regioni d'Italia sono una realtà molto radicata ancora.

E la chiesa? come la mettiamo con questo macigno di maschilismo che di fatto ha fondato la società proprio su un sistema in cui gli uomini sono tutto e le donne zero?

Facciamo che prima di sparare le solite puttanate sugli extracomunitari ci guardiamo prima noi allo specchio.. tanto se un pakistano o chicchèssia deve ammazzare la figlia xkè troppo occidentale, o segregare la moglie, lo fa e basta, non c'è legge che lo fermi. PEr cui eviterei certe palle ad effetto che valgono ben poca sostanza.
    Last edited by Necker; 24th November 2007 at 22:47.
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

necker lungi da me dal difendere a spada tratta la chiesa , ma da dove viene la teoria che per la chiesa la donna non vale niente ?

va bene che è un sistema " uomocentrico " ma le donne non possono contare un cazzo per la chiesa , non fosse altro perchè implicherebbe tagliarsi un60% di fedeli .

Poi detto tra noi , la violenza sulle donne ci sta ovunque , basta uscire di casa e girasi un po intorno . Da me ( paese di 13000 abitanti ) son già stati 2 i casi in questo anno di violenza famliare . E parlo di roba del tipo pestaggi a casa ogni giorno anche con la figlia presente , torture miste violenze psicologiche etc. Il top è quando poi denuncia questa merda di situazione e come è successo a sta tipa , è stata investita dall ex marito . Salva per miracolo -.-

E' la concezione di " normalità " della violenza che fa spavento . L'abbiamo davanti agli occhi e non ce ne accorgiamo / ci sembra tutto normale.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    necker lungi da me dal difendere a spada tratta la chiesa , ma da dove viene la teoria che per la chiesa la donna non vale niente ?
    La donna (Eva) è colei che ha ceduto alla tentazione primordiale.
    La donna era la strega durante il medioevo.
    La donna è impura perché ha le mestruazioni (sic, anche questo risalente al medioevo).

E per tutti quelli che diranno "eehhh ma oggi è diverso":

la donna non può essere sacerdote (per i motivi sopra elencati).

Svegliatevi.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    la donna non può essere sacerdote

l'uomo non può essere suora
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Kinson's Avatar

La donna (Eva) è colei che ha ceduto alla tentazione primordiale.
    La donna era la strega durante il medioevo.
    La donna è impura perché ha le mestruazioni (sic, anche questo risalente al medioevo).
    E per tutti quelli che diranno "eehhh ma oggi è diverso":
    la donna non può essere sacerdote (per i motivi sopra elencati).
    Svegliatevi.
    Nel nuovo testamento ci stanno pure le baldracche che stanno con gesù , le donne son le poche che hanno le palle di andare sotot la croce e non rinnegarlo . Una donna è la madre di Dio ( oh ve piaccia o no lo potevano storicamente far poppare dal nulla invece che farlo partotire da cotanta infernale vulva.
    Le donne , tra l'altro , sono tutto quello che l'uomo non riesce ad essere all interno della bibbia , sempre dando per buono che qualcuno qua dentro si sia preso la briga di leggersela pure un po per capire di che cazzo sta parlando senza dire spropositi .

Poi , per il fatto dei sacerdoti solo uomini , non è dovuto al fatto che LA DONNA E' MALEHHHH , ma perchè all epoca di quanto han costituito la vita sacerdotale , han deciso di renderla a somiglianza della vita di cristo . ora , dando per buona la versione in cui lui non andava a bombarsi tutta gerusalemme mentre faceva i suoi concerti con bagno di folla con annesse orgie nel dopo festival nel suo camerino , la chiesa ha deciso dio rendere il sacerdote unicamente devoto a dio , allo stesos modo di gesù .
    Questo chiaramente è info che mi son fatto all epoca del tipo che s'era innamorato , perchè ero curioso di capire da dove saltasse fuori la teoria che i sacerdoti donna nella chiesa cattolica non se potevano fare.
    Last edited by Kinson; 25th November 2007 at 01:08.

in molti culti, compreso quello cattolico, i sacerdoti sono solo maschi e trovano infinite gabole nelle scritture (quando ci sono) per far sì che le cose restino così.
    Last edited by brumbrum; 25th November 2007 at 01:43.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    in molti culti, compreso quello cattolico, i sacerdoti sono solo maschi e trovano infinite gabole nelle scritture (quando ci sono) per far sì che le cose restino così.
    io posso limitarmi a dirti come stanno le cose riguardo al sacerdozio maschile nella religione cattolica , che poi i documenti che abbiamo sono frutto di filtri della soria , beh mi pare altrettanto scontato , d'altra parte la stessa informazione attuale è distorta , non vedo perchè non poteva esserlo 500 1000 anni fa

oh poi per come la vedo io potrebbero fare sacerdoti donna , sacerdoti sposati etc , spero solo che la chiesa si invecchi così tanto da dover reclutare personale anche tra altri settori , ma sinceramente sta preoccupazione non me riguarda

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Perché in media le donne in un arco lavorativo pari a quello di un'uomo guadagnano meno?
    E' un dato di fatto eh.
    Semplice perche' da quando hanno un bambino non sono piu' "uguali/produttivi" come un uomo...

Esclusi i 10 mesi (piu' o meno) fra maternita' ed allattamento che vabbe quelli magari chiudi un occhio per un anno se sai che la persona e' valida..

Il problema e' che anche quando sara' tornata a lavoro avra' sempre il pupo da andare a prendere all'asilo o dalla madre a quell'ora precisa quindi non potra' mai competere con uno che magari sta fino alle 20 in ufficio tutti i giorni
    Difficilemente troverai una donna che chiama casa e dice al figlio "Scusa tesoro questa sera torno tardi ci vediamo domani mattina" è genetico per lei mettere il proprio figlio davanti a tutto il mondo... la stessa cosa non accade per gli uomini dove e' piu' facile trovare qualcuno che metta il lavoro davanti alla famiglia

Questa estate per esempio c'e' stata una mia collega che e' dovuta venire un sabato a lavorare ... il suo commento e' stato "Gli e' andata bene che le mie figlie sono al mare dai nonni altrimenti neanche in fotografia mi avrebbero visto"... Io penso che se fisse successa la stessa cosa al marito il commento sarebbe stato "Che palle mi tocca venire pure sabato" e stop
    Last edited by Mosaik; 25th November 2007 at 02:50.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast