Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Finalmente Okami :sbav:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    sono buono e ti risparmio una telefonata ok?
    [cit. per far prima]
    Fino al 2005, Shenmue ha venduto un totale di 1.18 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il dodicesimo gioco più venduto per Dreamcast. Considerati gli alti costi di produzioni e i tanti complimenti della critica, questo dato è abbastanza deludente. Titoli minori come Marvel vs. Capcom, House of the Dead 2 e anche NFL 2K conseguirono vendite maggiori del più pubblicizzato Shenmue. La maggior parte delle vendite del gioco arrivarono dagli Stati Uniti e dall'Europa, dove trovò un interesse più significativo rispetto al Giappone. Shenmue è considerato uno dei molti titoli chiave del Dreamcast (la maggior parte dei quali sono produzioni SEGA) che garantì le solide vendite della console durante la stagione di Natale del 2000.
    Su un totale stimato di 12milioni di consoles vendute nel mondo...
    il 2 ando' ancora peggio... e fece quasi Fallire SEGA.. visti i costi di produzione dei tempi.. tanto che la saga di SHENMUE (inizialmente pensata come una trilogia) venne accantonata.
    E' STORIA videoludica... triste... ma storia.
    CAPOLAVORO assoluto in sè come gioco.. ma appunto bistrattato dalla massa videoludica.. che lo ignoro'...
    Okami di serie B.. certo.. 92.9% su 77 recensioni in rete.. direi che proprio è di serie B.
    Guarda per certi versi il suo celshading è superiore a TWW.. e in alcuni frangenti si respira ancora piu' mito e fantasia di TWW...
    A dirla tutta.. okami è considerato uno dei capolavori assoluti su PS2.. e uno dei giochi piu' originali e ben fatti della sua generazione...
    Di fatto.. scusa se lo dico..pur rispettando i gusti personali (anche se qui si va un po' al di la') tu di videogiochi non ne capisci nulla.
    ma l'importante è divertirsi.

pd..certo che fra la triade ( i 3 bacucchi nintendo che postano qui ) e te'.....siete 4 mestruate

p.s
    il dreamcast ç_ç , quante ore passate a power stone , soul calibur , grandia , virtua tennis ....GRANTURISMO che girava con l'emulatore ( )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vorrei ricordare a tutti che se il DC e l'n64 fossero andati a CD tarocchi la sony avrebbe continuato a vendere televisori e stereo.
    true story
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sul resto, mi fa morire Suppa col suo tono acidissimoh!
    Shhhh Ormai mi sono calato nella parte e ci ho preso gustoooh
    Che poi se mi rileggo sono il primo a darmi del coglione e dire "Ma che cazzo ha scritto sto qua"?

Non la metto mai sul personale.. anche se per me nessuno di voi capisce qualcosa di videogiochi..
    E io mi credo stocazzo.. no io SONO stocazzo.

Amen.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Minchia, si ritorna a parlare di Okami e ripoppa il finanziere.

QQ la RL mi sta uccidendo, è già tanto se riesco a leggere le vostre str.... ehm, le vostre diatribe
    Pensa che MP3 è ancora incellophanato e SMG è stato sequestrato e posto in SUA giudiziale custodia da mia figlia
    P.S.: la pupa compie 3 anni a febbraio e controlla perfettamente mario, fra un pò termina la prima galassia

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non farla giocare subito ai videogiochi ><
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 4 FirstFirst 1234