Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Beowulf

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dio

che

merda

erano 7 anni che non vedevo una schifezza tanto... schifezza

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Visto con occhialini 3d in 3d reale...

devo dire che è un esperienza stra bella, è fatto molto bene, ti immerge alla grande, le spade/lancie che ti arrivano a 1 metro dalla faccia, o le frecce/i corpi che tenti di schivare, una bella figata...

Per non parlare delle pere della cameriera, sembravano vere
    E la jolie in 3d era uno spettacolo

Beowulf visto in 3d devo dire voto 9
    Visto in 2d boh, pensando alla storia e alla realizzazione gli darei comunque un bel 7.5

Se avete 1 dei 7 cinema 3d in Italia (Arcadia) vicino a casa andate che merita veramente, 8 euro spesi benissimo.

Prox appuntamento con il 3d il 30 novembre.
    Di sicuro andrò a vedere nightmare before christmas (che tra l'altro non ho mai visto), anche se comunque non sarà come beowulf

Mi auguro vivamente che questa faccenda prenda piede, avrebbe finalmente un senso spendere 8 € al cinema...
    Ma gli occhialini sono quelli insopportabili rosso/blu o sono quelli grigi polarizzati?

saltaproc's Avatar

visto ieri sera...garbato parecchio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma gli occhialini sono quelli insopportabili rosso/blu o sono quelli grigi polarizzati?

ovviamente i grigi polarizzati, e non ti danno mai noia (giusto alla fine per le orecchie).

L'unica cosa è che in alcune inquadrature vedi un pò sfuocato (ma è poca roba)...

Veramente una sciallata

in culo al vecchiaccio di galandil
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a rileggere il thread.. ma come si fa a dire che quasi non si riconosceva che non era un film con attori veri ma in cg -.-° tutto ciò che è statico nel film è realizzato benissimo, così come il drago e la jolie\mamma... ma per il resto tutti i personaggi, a partire dalle espressioni facciali, ai movimenti, sono tutto meno che fatti bene

I personaggi si vedeva che erano in cg, però facendo un paragone azzardato molto più realistici di quelli di shrek3

L'unica pecca erano le espressioni facciali che cmq non erano rese tanto bene.

Poi boh magari a vederlo in 3d con i visi completamente 3dimensionali mi ha fatto un'altro effetto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zaider's Avatar

Sono gli occhialini che rompono un sacco le palle se uno utilizza gli occhiali da vista?
    gratz.

non ho idea io non li porto

cmq forse ci stavano davanti agli occhiali normali

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sono gli occhialini che rompono un sacco le palle se uno utilizza gli occhiali da vista?
    no, io con gli occhiali da vista 0 problemi

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    no, io con gli occhiali da vista 0 problemi

uh visto anche te in 3d ? come ti è sembrato?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Visto ieri sera in 3d.

Tralasciando che mi pareva molto offuscato e più scuro del normale, gli occhialini non davano fastidio.

Fino alla lotta finale visto utilità ZERO nella 3d.
    Vedere la spada che emerge dallo schermo o passare vicino alle gambe di una persona quando l'inquadratura torna indietro non è niente di che. La battaglia finale comunque stramerita.

Per la CG, apparte Jolie e il drago, il resto era veramente a livelli di Shrek

Non vedo l'ora che ci sia Nightmare before Xmas che mi è piaciuto moltissimo e secondo me in cg può essere molto meglio di beowulf.

PS:devo andarmi a leggere la trama del libro perchè ci sono più punti "oscuri" che secondo me hanno pochissimo senso.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Visto ieri sera in 3d.
    Tralasciando che mi pareva molto offuscato e più scuro del normale, gli occhialini non davano fastidio.
    Fino alla lotta finale visto utilità ZERO nella 3d.
    Vedere la spada che emerge dallo schermo o passare vicino alle gambe di una persona quando l'inquadratura torna indietro non è niente di che. La battaglia finale comunque stramerita.
    Per la CG, apparte Jolie e il drago, il resto era veramente a livelli di Shrek
    Non vedo l'ora che ci sia Nightmare before Xmas che mi è piaciuto moltissimo e secondo me in cg può essere molto meglio di beowulf.
    PS:devo andarmi a leggere la trama del libro perchè ci sono più punti "oscuri" che secondo me hanno pochissimo senso.
    ho letto dalla fonte assoluta del sapere [wikipedia ] la trama . . . e pare che gran parte delle cose sian stravolte . . . anche perchè far un film
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ho letto in un altro link una spiegazione molto più esaustiva su diverse interpretazioni:

Cmq sebbene la storia sia stata un pelino cambiata, anche nella trama stessa ci sono delle incongruenze molto forti
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    uh visto anche te in 3d ? come ti è sembrato?
    il film fino alle scene finali è abbastanza piatto, il 3d però mi ha stupito, è vero che in molte scene non cambiava molto, ma ho apprezzato l'atmosfera coinvolgente che riuasciva a trasmettere nelle altre.
    per essere il primo con sta tecnologia (giusto?) mi è sembrato carino.

P.S. il film senza il 3d non andate a vederlo cmq -.-

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

visto ieri in 3d al melzo . che dire , una gran figata di film.
    veramente spettacolare l'ambientazione , poi 3d quando zoommava tipo sul terreno o sugli alberi era veramente figo!
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..