prima di recuperarlo ti fai un giro veloce(killi il killabile) sulla dx dopo la giostra e fai quella strada coperto dalla stessa giostra.Cosi' dovresti arrivare proprio di fronte l'entrata dell'elicottero
prima di recuperarlo ti fai un giro veloce(killi il killabile) sulla dx dopo la giostra e fai quella strada coperto dalla stessa giostra.Cosi' dovresti arrivare proprio di fronte l'entrata dell'elicottero
Nessuno ha notato o avuto problemi di collisioni in multiplayer?
Col cecchino mi capita di ammazzare o essere ammazzato mancando di molto il bersaglio, pensavo fossero problemi di lag ma almeno su ps3 capita anche in 4 sullo stesso schermo.
lascia stare, c'è un server ita dove posso scaricare 2 caricatori addosso a uno afk che nn crepa, loro invece sparano sul muro e mi oneshottano -.-
cambio server... tutta n'altra storia.
Poi oggi ho beccato uno che sapeva sempre dove fossimo ancora prima che ci mettessimo a sparare (senza usare l'UAV visto che peraltro ho il perk per essere invisibile sul radar nemico...). Si vedeva proprio la kill cam di lui che arrivava a un angolo dove ero appena spawnato io, si fermava dietro il muro, preparava la granata e la lanciava... oppure entrava correndo e a colpo sicuro andava di coltello -.-
Questo uno che non sa dove stai non lo puo' fare... al limite irrompe in corsa e spara appena ti vede, ma non sa certo già dove stai, in che angolo.
Tralasciamo poi che ho pure incontrato uno che ha usato per 3 minuti l'aimbot (che funzionava perfettamente lol) prima di essere kikkato... le sue kill cam erano lui che spawnava, mirava in aria e il pg si autogirava a scatti beccando la gente a nastro![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Riguardo la quantità di danno da infliggere per uccidere un nemico, dipende molto dal server e dall'impostazione di difficoltà settato. Io gioco sempree solamente su server impostati hardcore, i quali sono molto più strategici e realistici. Generalmente in questo tipo di server, basta un colpo per ammazzare il nemico, sempre che non venga colpito di striscio.
Riguardo aimbot, purtroppo funziona ma per fortuna c'è la killcam che limita molto il fenomeno però ricorda anche che ci sono gli UAV e se te spari e non hai il silenziatore sull'arma, fai apparire la tua posizione nella minimap
xangarina cretina fatti trovare in msn ogni tanto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
finchè c'è gente come questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66718
stiamo freschi -_-
andare in giro silenziati e con UAV jammer sui server hardcore è na goduria eheeheh
Sto uscendo or ora a comprarlo, vediamo se è veramente così figo
p.s.:
gli sto per riportare pes7 in favore di fifa08..![]()
Tutto perchè non funziona l'online di merda, fottuto seabass.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma come cacchio si fa la missione dell'aereo a difficolta veterano pd ..... nn faccio mai in tempo a salire al secondo piano che finisce il timer![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver