Vedevo la pubblicità in TV qualche giorno fa. E' automatico per tutti quelli che fino aa ora avevano la 4 mega?
No perchè oggi i filmati su yuotube mi vanno a bomba.
Vedevo la pubblicità in TV qualche giorno fa. E' automatico per tutti quelli che fino aa ora avevano la 4 mega?
No perchè oggi i filmati su yuotube mi vanno a bomba.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Se ne parlava qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66753
Cmq gli upgrade di solito sono automatici, in pratica da un giorno all'altro ti trovi 7mb e sei contento come una pasqua....
pensate che a me basterebbe un adsl da 1 mega pd.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Uppo sta discussione perchè leggendo una pubblicità di Alice 7 mega su panorama, è scritto in fondo alla pagina in carattere microscopico che chi paga i 19,95€ per Alice 4mb deve chiamare il numero 800187800 e chiedere il passaggio gratuito ai 7mb (evidentemente non è automatico come si pensava).
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io ieri sono stato a pranzo dallo zio della mia femmina, ho saputo che lavorava alla telecom e dicendogli che era un pò che andavo lento mi ha fatto un controllo alla linea, ho scoperto che la mia 4mb va a 1,2 ... e pago cmq 30+€ ( ora così ti fanno pagare la 20mb che cmq a me non arriva) ora spetto gennaio, se non risolvono passo anchio a alice 7mb.
io ho fato discussioni parecchio accese tempo fa , mi avevano mandato la 4mb a 1mb , alla fine praticamente mi avevan detto di avermi fatto pagare il giusto , peccato che la linea andava di merda .
Ma pure adesso andrà di merda , si e no a 1mb e non voglio controllare per incazzarmi , lo facci otra qualche giorno . Sta di fatto che sono dei disgraziati perchè ti fanno pagare SICURO una connessione IPOTETICA che al massimo va a 7mb , quando poi è graso che cola se va già a meno della metà . A sto punto preferisco una a 2 mb se me la garantissero-.-
Ho chiamato or ora il 187 e mi han detto che l'upgrade a 7mb per le 4mb (la mia) è automatico mentre invece le 2mb doveva richiederlo , boh : \
Ho chiamato per segnalare anche che ogni tanto a random non mi apre le pagine, come se la linea avesse 10 secondi buco, poi refreshando va tutto ok, capita anche a voi ?
Free from Signature
da me non c'è fastweb , e si , ho alice a 4 mega che va a due ma ihmo va ancora meno visto i picchi massimi di dl da server tipo microzozz . Poi tra qualche giorno ricontrollo per incazzarmi meglio.
a me ancora non hanno uppato niente, needo 7 MB![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando