Page 14 of 27 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

prima di recuperarlo ti fai un giro veloce(killi il killabile) sulla dx dopo la giostra e fai quella strada coperto dalla stessa giostra.Cosi' dovresti arrivare proprio di fronte l'entrata dell'elicottero
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

si,ma c'è la bomba atomica?

Warrant Officer Hasley's Avatar

Nessuno ha notato o avuto problemi di collisioni in multiplayer?
    Col cecchino mi capita di ammazzare o essere ammazzato mancando di molto il bersaglio, pensavo fossero problemi di lag ma almeno su ps3 capita anche in 4 sullo stesso schermo.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Nessuno ha notato o avuto problemi di collisioni in multiplayer?
    Col cecchino mi capita di ammazzare o essere ammazzato mancando di molto il bersaglio, pensavo fossero problemi di lag ma almeno su ps3 capita anche in 4 sullo stesso schermo.
    Alcuni dicono che ci siano dei problemi con le hitbox ..... certe volte succedono delle cose strane che mi fanno incaxxare parecchio , speriamo in una patch
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Alcuni dicono che ci siano dei problemi con le hitbox ..... certe volte succedono delle cose strane che mi fanno incaxxare parecchio , speriamo in una patch
    lascia stare, c'è un server ita dove posso scaricare 2 caricatori addosso a uno afk che nn crepa, loro invece sparano sul muro e mi oneshottano -.-
    cambio server... tutta n'altra storia.
    Poi oggi ho beccato uno che sapeva sempre dove fossimo ancora prima che ci mettessimo a sparare (senza usare l'UAV visto che peraltro ho il perk per essere invisibile sul radar nemico...). Si vedeva proprio la kill cam di lui che arrivava a un angolo dove ero appena spawnato io, si fermava dietro il muro, preparava la granata e la lanciava... oppure entrava correndo e a colpo sicuro andava di coltello -.-

Questo uno che non sa dove stai non lo puo' fare... al limite irrompe in corsa e spara appena ti vede, ma non sa certo già dove stai, in che angolo.

Tralasciamo poi che ho pure incontrato uno che ha usato per 3 minuti l'aimbot (che funzionava perfettamente lol) prima di essere kikkato... le sue kill cam erano lui che spawnava, mirava in aria e il pg si autogirava a scatti beccando la gente a nastro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    lascia stare, c'è un server ita dove posso scaricare 2 caricatori addosso a uno afk che nn crepa, loro invece sparano sul muro e mi oneshottano -.-
    cambio server... tutta n'altra storia.
    Poi oggi ho beccato uno che sapeva sempre dove fossimo ancora prima che ci mettessimo a sparare (senza usare l'UAV visto che peraltro ho il perk per essere invisibile sul radar nemico...). Si vedeva proprio la kill cam di lui che arrivava a un angolo dove ero appena spawnato io, si fermava dietro il muro, preparava la granata e la lanciava... oppure entrava correndo e a colpo sicuro andava di coltello -.-
    Questo uno che non sa dove stai non lo puo' fare... al limite irrompe in corsa e spara appena ti vede, ma non sa certo già dove stai, in che angolo.
    Tralasciamo poi che ho pure incontrato uno che ha usato per 3 minuti l'aimbot (che funzionava perfettamente lol) prima di essere kikkato... le sue kill cam erano lui che spawnava, mirava in aria e il pg si autogirava a scatti beccando la gente a nastro
    Riguardo la quantità di danno da infliggere per uccidere un nemico, dipende molto dal server e dall'impostazione di difficoltà settato. Io gioco sempree solamente su server impostati hardcore, i quali sono molto più strategici e realistici. Generalmente in questo tipo di server, basta un colpo per ammazzare il nemico, sempre che non venga colpito di striscio.

Riguardo aimbot, purtroppo funziona ma per fortuna c'è la killcam che limita molto il fenomeno però ricorda anche che ci sono gli UAV e se te spari e non hai il silenziatore sull'arma, fai apparire la tua posizione nella minimap
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

xangarina cretina fatti trovare in msn ogni tanto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Riguardo la quantità di danno da infliggere per uccidere un nemico, dipende molto dal server e dall'impostazione di difficoltà settato. Io gioco sempree solamente su server impostati hardcore, i quali sono molto più strategici e realistici. Generalmente in questo tipo di server, basta un colpo per ammazzare il nemico, sempre che non venga colpito di striscio.
    Riguardo aimbot, purtroppo funziona ma per fortuna c'è la killcam che limita molto il fenomeno però ricorda anche che ci sono gli UAV e se te spari e non hai il silenziatore sull'arma, fai apparire la tua posizione nella minimap
    si ma se hai il perk UAV jammer cmq nn gli appari sul radar o no?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

finchè c'è gente come questo:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66718

stiamo freschi -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Qual'è il vostro nick su Cod4? Si potrebbe fare una partita sui server hardcore ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

andare in giro silenziati e con UAV jammer sui server hardcore è na goduria eheeheh

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ma su the all seeing eye perche' non c'e' cod4?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sto uscendo or ora a comprarlo, vediamo se è veramente così figo

p.s.:
    gli sto per riportare pes7 in favore di fifa08..
    Tutto perchè non funziona l'online di merda, fottuto seabass.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer dariuz's Avatar

ma come cacchio si fa la missione dell'aereo a difficolta veterano pd ..... nn faccio mai in tempo a salire al secondo piano che finisce il timer
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ma su the all seeing eye perche' non c'e' cod4?
    usa xfire è meglio imo

Page 14 of 27 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast