E il presidente della camera è maligna?
And many more lol
finito ora....
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non capisci un emerito cazzo Axet.
gratz.
Ubisoft ha annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch che dovrebbe risolvere le problematiche che affliggono la versione PS3 di Assassin's Creed.
"In seguito alle recenti problematiche riscontrate da numerosi utenti con la versione PS3 di Assassin's Creed, possiamo confermare che stiamo attualmente lavorando ad un aggiornamento. La patch, che servirà a migliorare la stabilità del gioco, verrà rilasciata il prima possibile."
Dopo la patch x l'online per Pes2008....e siamo a 2.
Che ottime conversioni fanno sulla gheystation 3,giochi molto affidabili e esenti da bug...dopo un'opportuna patch chiaramente
Spero che i sonari non debbano attendere 2 mesi per giocare decentemente a un GTA4 (dopo la sua uscita naturalmente)![]()
Last edited by XBoSS; 25th November 2007 at 23:58.
oh ma sto qua da quale ovetto è uscito?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
I problemi all'online li hanno tutte, TUTTE le versioni di pes7
Per quanto concerne assassin's creed, qua parlano di problemi occasionali nella quale si pianta il gioco e devi riavviare la console. Mi è successo una volta sola ed ho finito il gioco già da mo.
Conversioni? Guarda che la versione che è stata sviluppata per prima è quella ps3, mica quella x360![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...