....ma soprattutto per l'arbitro![]()
....ma soprattutto per l'arbitro![]()
A parte che c'è già un 3d aperto, mi spieghi che cosa diamine dovrebbe significare quanto hai scritto?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rigore netto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah il rigore?!?!? ogni domenica ne assegnano di molto meno netti .
aridaje..
http://213.92.78.197/italiano/norme/...quarti_uff.pdfISTRUZIONI SUPPLEMENTARI PER ARBITRI,
ASSISTENTI E QUARTI UFFICIALI
...
Trattenere un avversario
La diversa entità di trattenere gli avversari per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo ha provocato negli arbitri una difficile uniformità di giudizio nel punire la scorrettezza. Il non sanzionare adeguatamente l'atto Falloso ha portato a situazioni controverse specialmente quando il contatto avviene in area di rigore. Per questo motivo l'arbitro dovrà intervenire immediatamente e con fermezza ogni volta che un calciatore, con l'intento di impedire all'avversario di giocare il pallone, commetterà detta scorrettezza, indipendentemente dall'entità della stessa. Il suo gesto di trattenere per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo, deve essere valutato come un gesto che impedisce all'avversario di giocare regolarmente. ormalmente, questo fallo è sanzionato semplicemente con un calcio di
punizione diretto o di rigore, però, in alcuni casi è necessaria una sanzione supplementare, ad esempio: un'ammonizione per comportamento antisportivo è richiesta se un calciatore trattiene un avversario per impedirgli di mpossessarsi del pallone o di raggiungere una posizione vantaggiosa un calciatore deve essere espulso se impedisce una manifesta occasione da rete trattenendo un avversario.
aridaje lo posso dire pure io?
Pensi che queste cose non si sappiano?
Domanda a Caracciolo come Galante ha cercato di ingravidarlo in area.
Li hai visto rigore? suvvia, non fare il fiscale che ste cose si sanno da eoni ma ognuno le applica ormai come cazzo gli pare.
Ah dimenticavo...aridaje
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il vero scandalo non è il rigore dato al milan (il fatto che ronaldo abbia accentuato non vuol dire che non ci sia stata trattenuta), ma è quello negato a vucinic (che s'è fatto tutta l'area di rigore col difensore che l'ha strattonato fino a farlo tirare sbilanciatissimo) e alla sampdoria (caracciolo è stato cinturato totalmente da galante...non si poteva non vedere)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
guardando ieri le trasmissioni e leggendo il resoconto oggi dei giornali... be un altra domenica del cassius x gli arbitri![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Non c'e piu il palazzo gli arbitri non possono sbagliare , gli errori erano tutti in malafede in realtà sono infallibili.
And many more lol
Il rigore cmq era netto, la maglietta si è tirata completamente che manco si vedeva più il numero.
Che poi ronnie non ci sarebbe mai arrivato sulla palla è vero, ma il fallo c'era![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...