qualcuno mi sa dire i nomi delle famose quest che danno N miliardi di exp..o dove si prendono..thks![]()
qualcuno mi sa dire i nomi delle famose quest che danno N miliardi di exp..o dove si prendono..thks![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
se ti riferisci a quelle dei legni e delle pietre nn ci sono + almeno sui server usa.
Ciau,se intendi quelle quest facilissime e velocissime che danno un botto di exp,forse sono quelle da fare in front (anche in solo si tratta di parlare con un npc o uccidere un mob blu)che le prendi al 46 - 47 - 48 - 49 le trovi, almeno su hibernia ,davanti all'entrata della sala del re , dal comandante di frontiera ( o un nome simile).
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
la prima serie di quest ripetibili che devi fare per avanzare con le quest del drago iniziano al liv 47 non 46,
cmq su mid si prendono dal barkeeper fuori da jordheim lato vasudheim
si fanno in coppia , wood e stone, che si svolgono entrambe a raumarik e pagano 0.9 di exp + 225 ori l'una tipo.
il problema e' che in usa non si possono + fare -_-
Se intendevi le task di catacombs basta che parli con il midgard-albion-hibernian commander e ti da 3-4-5 task stupidissime per ogni livello che pagano molto bene.
sti npc li trovi un po ovunque, in capitale, a svasud-dl-cs, e in molti paesi....
e ricordati di controllare se ti ha aggiunto nuove task una volta che ne hai finite un po.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Se sei hibbo vai dove ho scritto, è in mezzo alla sala vicino ad alcuni mercanti.
Alb credo sia a cs o dl , mid non so,cmq dovrebbe essere in uno di questi posti [ Vicino alla sala del re nella capitale - nelle 2 zone di frontiera vicino ai teleporter in un angolo vicino al bind (qualche patch fa) ]
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"