Oltre che per lavoro e meno tempo in generale e' proprio per questo che mi sono un po allontanato da wayne, parlare di qualcosa che magari in un modo o in un altro può riguardare il mio lavoro ci puo stare se esce l'argomento mentre si parla di politica o del politico dimmerda o anche della figa... ci sta e' normale, anche i
papiri che faccio li faccio in poco tempo se non fossi veloce a scrivere ed argomentare probabilmente farei altro.
Ma recentemente mi sono arrivati tot pm per vari consigli ad alcuni ho risposto per quanto potevo ad altri non ho avuto o voglia o tempo, me ne scuso veramente, ma quando leggo il forum lo faccio per distrarmi e se posso realmente
uscire mentalmente da quello che faccio per la rimanente parte della giornata, oltretutto di civile ne so ben poco, insomma giusto quello che si legge nei testi e si sa e conosce per gli esami o qualche piccola cosa che puo riguardare quello che faccio.
Faccio Penale e sul serio spero proprio che tutti voi non abbiate mai bisogno di un consiglio in tal senso o avete fatto una minchiata di troppo

Consideratelo egoismo, me ne scuso, nella mia mente invece e' sopravvivere a qualcosa alla quale, quando mi distraggo, non voglio pensare, leggere wayne per me e' appunto una distrazione