si vede che l'hai giocato a fondo wow, bellazi
In teoria un gioco con un pvp spettacolare era lineage2 ( non lollate pd che tanto c'ho sicuramente giocato piu di voi) , ma la gente aveva un po' paura di perdere roba per ciu aveva farmato 2 mesi
![]()
And many more lol
ah ok
il rogue che fa stunlock e 2 stili
il paladino che è indistruttibile e cura
ok, devi avere rating sotto i 1000![]()
a Shagaz mio piccolo eroe del pvp più triste di internet, chiunque ha giocato a wow conosce benissimo i suoi limiti ed i suoi punti forti, inutile dire che le classi sono bilanciate,che sono difficili da usare o altro, o vuoi paragonare un healer di daoc ad un pally di wow come difficoltà di utilizzo ? o il rogue con un infi/sb di daoc ? bhò sono cose abb. evidenti, nn mi pare ci sia molto da discutere sopra...
una qualunque classe di wow è molto piu complessa e "profonda" di qualunque altra classe di daoc
ogni classe did wow ha tonnellate di possibilita e varianti da utilizzare, almeno il doppio della classe piu articolata di daoc.
mio piccolo eroe del pvp piu uber di sempre
p.s. il resto è fuffa
![]()
? hai fumato pesante o sei solo idiota?
boh
saro idiota
ma mi pare tu abbia dato merito a wow di avere classi con molte piu skill rispetto a daoc
sbaglio?
beh alla fine è vero che rispetto a certe classi di daoc, quelle di wow hanno più skills utilizzabili. che poi spesso siano usate monotasto è un altro discorso.
era comunque un discorso in generale comunque, non riferito direttamente a daoc.
personalmente ho giocato praticamente TUTTE le classi di daoc e TUTTE le classi di wow
sentirmi dire che il rogue fa stunlock e spamma 2 tasti mi fa venire da rindere sinceramente, gia dal lvl 30 in su col rogue devi fare svariate combo.
bella li bellazza!
non era rivolta a te
messa sotto magari si fraintende ma tant'è, era riferita alle affermazione di bellozzo li
Della gente ha aperto diversi thread sui forum di wow e fatto appeal ai gm che hanno risposto che vendere team anche per soldi ingame o boostarsi un team usandone un altro e quindi di fatto sfalsando la classifica sono illegali, la nuova frontiera ormai e' boostare personalmente un team, cioe' ad esempio io ho un team 2v2 a 2000, i boostatori joinano il mio team e fanno dei game fino ad arrivare al rating stabilito, a questo dubito che ci siano soluzioni.![]()