Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: ML3 - Alleanza -

Lieutenant Sante's Avatar
    <Rush>

Ci sono novità.

up
    <Rush>

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    MARTEDI' 18 MAGGIO SI PARTE ALLE 22 DA NOTOS PER RIPROVARE A FINIRE QUESTO ML.

Più tardi posto la spiegazione su come va fatto Laodamedia.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sante
    Più tardi posto la spiegazione su come va fatto Laodamedia.

Laodamedia ha la caratteristica di entrare in "rage". Quando in questa forma, shotta o quasi la gente.

Infuriarsi è determinato dal subire notevlmente più attacchi di un certo tipo (slash, crush o thrust) in un "turno".

Per diminuire il più possibile questa situazione, sceglieremo un numero uguale di tank dei tre tipi (e credo che qua crush sarà il fattore limitante), e SOLAMENTE loro meneranno Laodamedia. I mercenari e gli eventuali infiltratori NON useranno armi offhand. Gli altri tank NON meneranno.

Dopo aver ucciso Laodamedia, dobbiamo segare le gorgoni abbastanza velocemente, altrimenti lo ressano. Il primo gorgone che va segato è quello che fa poppare serpenti: un gruppo ben messo cercherà di aggrare i serpenti vari e TUTTI i caster picchieranno in assist al gruppo in questione i serpenti (se un caster spara fuori assist aggra di suo e crepa).

In linea di massima queste sono le indicazioni da seguire, sono semplici ma delicate.

Kat aggiungerà qualcosa se mi sono scordato.

Speriamo bene
    <Rush>

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

aggiungerei una cosa teniamo Laodamedia e i tank che lo menano in una stanza e resser,healer e nuker nell'altra
    Cosi quando i tank scappano dal suo stato di Rage evitiamo che passino sopra healer o nuker che stanno reccando con la relativa botta disinteressata da parte del mob e relativo altro ress da compiere
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    I reaver e' meglio se portano armi crush dato che gente che usa taglio ce n e' in abbondanza.

Ordine in cui killare gorgoni: Deidamia (evoca serpenti, da buttare giu il piu' rapidamente possibile), Prokne (mezzer), Ioclaste (tank). Ci sara' cmq main assist (penso io), e anche assist per il gruppo e i caster che killano i serpenti.

Edit: avevo scritto una pappardella sulle armi sun o leggendarie ma pare siano considerate cmq taglio/perfo/impatto quindi non le useremo per sicurezza.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Ricordo che domani sera (martedi) si finisce ML3
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Trovo la cosa semplicemente illogica 3/4 della gilda deve ancora completare ml1 e ml2, cazzo si va a fare il 3? x poi ripetere ancora gli ultimi passi degli ml che vengono lasciati indietro? la scorsa settimana c'era in programma un recupero di gilda x ml1 e ml2, che e' andato semplicemente in maniera schifosa, x presenze che non c'erano e tempo perso putroppo x un passo di gruppo.
    Sarebbe auspicabile invece cercare di rimettersi a passo con gli ml e non organizzarne sempre di successivi, oppure ripetere lo stesso ml almeno un paio di volte per permettere a chi e' rimasto indietro di poter rimettersi alla pari, non mi sembra una cosa tanto difficile da capire.

Di ste cose se ne dovrebbe parlare un pochino di + in chat gilda.

Ok stamattina mi girano le balle, xo' ogni tanto concedetemelo.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Trovo la cosa semplicemente illogica 3/4 della gilda deve ancora completare ml1 e ml2, cazzo si va a fare il 3? x poi ripetere ancora gli ultimi passi degli ml che vengono lasciati indietro? la scorsa settimana c'era in programma un recupero di gilda x ml1 e ml2, che e' andato semplicemente in maniera schifosa, x presenze che non c'erano e tempo perso putroppo x un passo di gruppo.
    Sarebbe auspicabile invece cercare di rimettersi a passo con gli ml e non organizzarne sempre di successivi, oppure ripetere lo stesso ml almeno un paio di volte per permettere a chi e' rimasto indietro di poter rimettersi alla pari, non mi sembra una cosa tanto difficile da capire.

Di ste cose se ne dovrebbe parlare un pochino di + in chat gilda.

Ok stamattina mi girano le balle, xo' ogni tanto concedetemelo.
    Io credo che l'ml3 sia fondamentale soprattutto per i chierici che gli da font of heal strautile per gli enconters che faremo e in rvr nelle prese keeps e ai gate..
    quindi intanto portiamolo a casa..imho
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Ykkulo
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Mi spiace mens non mi trovi affatto d'accordo, se vedi bene i chierici che possono prenderla e' solo angel, degre non logga ultimamente, palur gli manca da finire ml2, quindi fa un po te.
    Andare avanti a muzzo non e' mai stata una cosa buona.

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Mi spiace mens non mi trovi affatto d'accordo, se vedi bene i chierici che possono prenderla e' solo angel, degre non logga ultimamente, palur gli manca da finire ml2, quindi fa un po te.
    Andare avanti a muzzo non e' mai stata una cosa buona.
    errato ce anche mef e avere 2 chierici con font of heal ci serve di brutto brutto...e subbito..
    sempre che vogliamo fa qualche encounter con +scioltezza e essere decenti in alcune situazioni rvr...
    credo anche che chi gioca random qualche ora a settimana dovrebbe cominciare a ipotizzare di fare anche alcuni ml organizzati sul forum galahad
    imho
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Ensign Anywyn's Avatar

Ykk siamo sempre ai soliti discorsi ... la tebella di marcia degli ML di ally e' questa ... se la gente CONTINUA A RESTARE INDIETRO E SE NE FREGA DI RECUPERARE io a un certo punto me ne lavo le mani.

O la gente inizia a dare un minimo di disponibilita per permettere di recuperare i ML oppure non se ne fa un cavolo ... io di PERDERE ALTRO TEMPO come e' gia successo l'ultima volta o le volte precedenti non ne ho + voglia.
    Ogni volta ke si e' provato a far recuperare ML o meta della gente che doveva recuperare ML non c'era o cmq mancava gente per dare una mano.
    Cioe' sembra che alla gente non glie ne freghi un cazzo ... se non propongo nulla io nessun fiata ... salvo poi quando ci si avvicina ai raid di ally frignare perche' non hanno completato lo step precedente: DIMOSTRATE DI ESSERE INTERESSATI ... la cosa interessa coloro i quali sono rimasti indietro e devono recuperare gli step ... non solo me (che sono gia in pari e mi metto a disposizione per aiutarvi).
    Se la gente si aspetta ke gli organizzi tutto io ... e loro si sticcano al mio (_,_) e io li porto a finire il giochino ci siamo capiti male: dovete sbattervi pure voi, sentirvi tra di voi ke dovete recuperare, scegliete un giorno preciso e parlartene con me in modo che possa organizzare per una data ke va bene alla maggiornaza di coloro che devono recuperare. Se ancora non avevate capito questa cosa mo l'ho ridetta. Se ci siamo capiti bene ... e senno io a un certo punto me ne lavo le mani. Come al solito con le buone maniere non si riesce a ottenere nulla dato il menefreghismo di alcuni ... mo vediamo se con maniere un attimino + indelicate la gente sta ad ascoltare.

Le esperienze di ML di ally dimostrano che per far veloce il raid serve gente (almeno 3 party) e questa gente deve stare ad ascoltare e NON ANDARE AFK O PER CAZZI PROPRI.

I presupposti per riuscire a recuperare ML sono questi ... se vi sta bene daccordo ... senno si occupa qualcun altro di organizzare e farli recuperare.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

La scorsa volta che si e' tentato il recupero non e' andato bene mancavano soprattutto i numeri e lo risottolineo, x poter completare tutto ml1, poi ci e' andata di mezzo anche la sfiga + nera e non si son potuti fare neanche tutti i passi che eran stati messi in programma. Io ripeto continuare ad andare avanti cosi mi par una stupidata, poi fate come volete, ma sempre + gente rimarra' indietro, un ml dovrebbe essere ripetuto varie volte prima di passare a quello successivo in modo da poter aver sempre un numero di gente sufficiente al passo.

Non capisco sta frenesia nella corsa sfrenata al master level successivo, dovremmo imparare come fanno su igraine dove un master level vien ripetuto almeno un paio di volte come minimo, alcuni li ripetono anche di + prima di passare a quello successivo vuoi se non altro x i drops che si pigliano.

I calendari si fanno ma i calendari possono sempre venir modificati visto che certi recuperi potrebbero e dovrebbero essere discussi in alleanza, se non si parla di ste cose allora che alleanza e'?

Quando forse cominceranno a mancare i numeri x poter andare avanti (come sono mancati x il recupero) allora forse ve ne accorgerete.

Io a parte la prox settimana che non logghero' x motivi personali, posso dare nel mio piccolo una mano x la programmazione, e' ovvio cmq che oltre alla collaborazione di chi deve recuperare gli ml serve anche collaborazione da parte di chi gli ml li ha giá fatti.

L'ipotesi di trovarsi gli ml organizzati dagli americani e' una ipotesi giustamente da tener presente, quando qualcuno deve recuperare qualche passo e mettersi alla pari degli altri non quando 3/4 di gilda non e' affatto alla pari, il discorso fatto prima mi sembra altamente egoistico, oltre al fatto che gli americani organizzano i loro ml ad i loro orari, quando la maggior parte di noi sta bellamente dormendo.

My 2 cents.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

sono + di 2 settimane che e' stato detto che martedi' si chiude ML3.

La gente non puo' aspettare l'ultimo momento per lamentarsi, c'e' una lista, chi e'' interessato organizzi sendi e metta su 1 serata per ML senza che arrivi il solito martire a fare tutto.
    Io sono mancato 2 settimane per problemi al pc e a quanto pare di 2 settimane che c'erano di tempo il raid ML e' stato provato solo 1 volta (trall'altro organizzato da ash che e' al passo coi ML ).

Io penso che, si ,non sia giusto andare avanti a fare ML se in pochi hanno ML passate,
    ma non puoi nemmeno tenere ferma gente che e' al passo coi ML perche' il solito fancazzista preferisce expare/farmare/droppare/zuzzurrellonare +ttosto che organizzare qualcosa da se e CERCARE di mettersi al paro con gli altri.

In + non credo che sia cosi' necessario martirizzare ash per fare raid ML, nessuno e' nato imparato, basta documentarsi, chiedere in game o sul forum in modo che si sappia come agire durante il raid.

non so bene cosa ho scritto ne come, ho scritto solo quello che pensavo, cioe':

LA GENTE SI TROVA IN UNA GILDA, IN UNA GILDA CI SONO DELLE PRIORITA'

ovvio se non si e' d'accordo con questo, create un pg, fatelo chierico full buff e tenetelo al tp che indubbiamente sara' + utile
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 1 of 4 1234 LastLast