Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 191

Thread: SAi che wow.......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma direi proprio di no lol
    magari se giri in bg e te ne vai pe i cazzi tuoi in mezzo ainemici, ma se non sbagli anche su daoc se andavi "gate random" da solo implodevi

anzi, a dirla tutta su daoc implodeva chi veniva incato per primo che fosse solo o in gruppo, ma tant'è

proprio l'altro giorno ho fatto un 5v5 da 40minuti buoni, spettacoloso

Acheron's Avatar

su daoc implodeva chi veniva incato per primo quando? -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Io con l'arms richiedevo minimo 7 cast per morire.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma cosa ne vuoi sapere te di daoc

I maghi senza scudi li bishottavo con l'arci

And many more lol

almeno 2 anni fa, il gruppo che incava\mezzava per primo vinceva nel 70% delle volte

ad ogni modo gli inc duravano si e no 10minuti MAX

daoc m'ha divertito un sacco cmq, non per niente c'ho giocato molto, poi pero mi so cagato il cazzo di girare in frontiera 3 ore a grattarmi per poi avvicinarmi ad un ponte e venire shottato da 4fg alb\mid\hib random che saltellavanoa llegramente da quelle parti

viva le arene

Un match lungo non è necessariamente sintomo di skill eh...
    Dipende da come si sviluppa , dalla tipologia dei gruppi , da N cose diverse.
    Non è che 90' al campetto dietro casa son piu belli di un tempo di milan inter perchè durano il doppio

Chi moriva solo per il fatto di essere stato mezzato prima meritava di morire.Guardarsi intorno , aprirsi il piu possibile sull'inc , sossare se proprio era maiala , charge , e se proprio metteva male io moccavo sul sorcio e interruptavo per 30 secondi di grinta
    Gift a manetta dagli healer , assist di maghi , tank in copertura , gente morta e istaressata , in 1 minuto di inc a daoc 8 vs 8 succedono una quantità di cose che non ho MAI visto in nessun altro gioco e mai vedro'.
    L'healer che deve shearare , stunnare se ne ha il tempo , ribuffare gli shearati , ressare/ribuffare alla meglio i morti , curare a manetta , doni , curare malattia , scappare da chi lo vuol corcare ma restare cmq in range per le cure.
    Maghi che devono castare , possibilmente in assist , debuff , scappare da chi li vuol segare , chainroot/mez per interrupt , mandare i pet se li hanno , fermare i pet se li aggrano , moc , purge , 5l cazzi e mazzi.
    Tank che devono farsi un culo cosi per segare la gente e non essere segati , charge , ml , ricazzi e rimazzi.
    Last edited by Arthu; 27th November 2007 at 12:52.

And many more lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

boh le arene sono troppo piccole per i miei gusti.
    pure l'esperimento arene su daoc non mi è piaciuto

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un match lungo non è necessariamente sintomo di skill eh...
    Dipende da come si sviluppa , dalla tipologia dei gruppi , da N cose diverse.
    Non è che 90' al campetto dietro casa son piu belli di un tempo di milan inter perchè durano il doppio
    Chi moriva solo per il fatto di essere stato mezzato prima meritava di morire.Guardarsi intorno , aprirsi il piu possibile sull'inc , sossare se proprio era maiala , charge , e se proprio metteva male io moccavo sul sorcio e interruptavo per 30 secondi di grinta
    Gift a manetta dagli healer , assist di maghi , tank in copertura , gente morta e istaressata , in 1 minuto di inc a daoc 8 vs 8 succedono una quantità di cose che non ho MAI visto in nessun altro gioco e mai vedro'.
    L'healer che deve shearare , stunnare se ne ha il tempo , ribuffare gli shearati , ressare/ribuffare alla meglio i morti , curare a manetta , doni , curare malattia , scappare da chi lo vuol corcare ma restare cmq in range per le cure.
    Maghi che devono castare , possibilmente in assist , debuff , scappare da chi li vuol segare , chainroot/mez per interrupt , mandare i pet se li hanno , fermare i pet se li aggrano , moc , purge , 5l cazzi e mazzi.
    Tank che devono farsi un culo cosi per segare la gente e non essere segati , charge , ml , ricazzi e rimazzi.
    ti sei scordato Ache che Dominava
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ti sei scordato Ache che Dominava
    Io mi ricordavo ache che succhiava dei falli turgidi ma è passato tanto tempo magari ho mitizzato la cosa.

Il degre sdraiato su due sedie > te.

And many more lol

sicuramente il fattore "sorpresa" viene annullato dal sistema arene
    e anche l'ampiezza della zona è a favore di daoc (anche se personalmente lo trovo piu un difetto: zerg assurdo o vuoto totale)
    per il resto ti assiucro che le posisbilita di gioco sono maggiori su wow, ha uno stile differente, dovuto principalmente al dr, ma cio non significa che sia peggiore

ovvio che inc lunghi non significano skill. mai detto il contrario

Lieutenant Sante's Avatar

Continui a dire che a daoc hai giocato molto, che hai usato tutte le classi etc. etc.

Però nel momento stesso in cui affermi che in daoc chi incava prima vinceva vuole dire solo due cose:
    1_non hai giocato poi così tanto a daoc e ti piace riempirti la bocca
    2_ci hai giocato tanto, ma eri scarso parecchio (o insomma il tuo gruppo/gilda lo era)

Quale delle due?
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Continui a dire che a daoc hai giocato molto, che hai usato tutte le classi etc. etc.

Però nel momento stesso in cui affermi che in daoc chi incava prima vinceva vuole dire solo due cose:
    1_non hai giocato poi così tanto a daoc e ti piace riempirti la bocca
    2_ci hai giocato tanto, ma eri scarso parecchio (o insomma il tuo gruppo/gilda lo era)

Quale delle due?
    come non quotare, anche perche' incare per primi non era una casualita' ma saperci fare gia' come inizio di argomentazione, ed ometto per fretta e voglia di evitare di fare i papiri tutto cio da cui dipendeva, per dopo l'inc iniziale ha gia detto molto arthu quindi perche' ripetersi?
    mica vero che chi veniva incato per primo implodeva anzi.
    poi penso che quasi tutti in sta board abbiano giocato tutte le classi di daoc e molti anche quelle di wow, sinceramente non c'e' nessuno che ha giocato a daoc ad un determinato livello o che avuto il pregio o fortuna di giocare con gente di livello e che poi ha provato wow che afferma il contrario, quindi il cerchio si restringe
    Last edited by McLove.; 27th November 2007 at 15:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per dopo l'inc iniziale ha gia detto molto arthu quindi perche' ripetersi?
    Si soprattutto i "ricazzi e rimazzi"
    <Rush>

ci ho giocato pe 4 anni e so scarso come la morte

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast