L'ho visto in libreria, qualcuno lo ha già letto? racconta storie ambientate durante il periodo mega del Silmarillion, più precisamente ai tempi di Hador (l'originale, non la bestia qui presente)
Che mi sapete dire su sto libercolo?
L'ho visto in libreria, qualcuno lo ha già letto? racconta storie ambientate durante il periodo mega del Silmarillion, più precisamente ai tempi di Hador (l'originale, non la bestia qui presente)
Che mi sapete dire su sto libercolo?
DaocSpoiler
Boh io l'ho preso oggi da Feltrinelli con il 30% di sconto (da 20 a 14€). Sperem.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Comprato e iniziato a leggere... mi sta piacendo molto, ma devi aver letto il silmarillion per cogliere tutto... è 1 po' da diverso dal signore deegli anelli, però è figo da morire
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
lo prenderò prima o poi, ora devo finire una sfilza di romanzi idioti che mi sono tenuto da parte però.
Spero che ogni volta che verrà nominato Hador nel libro penserete a me![]()
hdr.
bnet profile
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
cominciavo a credere che il mio piccolo post finisse nel dmenticatoio.
ps. adesso aspetto saltaproc che venga a sfracellarmi il passero pure qui![]()
DaocSpoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Mi sta piacendo.
Spoiler
Finito!!!
L'ho comprato perchè era in offerta e avrei giurato si trattasse solo di mossa commerciale, invece mi è piaciuto tantissimo.
Spoiler
ora deve solo ritrovare(o inventarsi) scritti che parlano di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dagor_Dagorath
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
soporifero come il signore degli anelli, mi addormento benissimo dopo solo 8-10 pagine![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
soporifero? di questi tempi non riuscivo a leggere piu' di 10 pagine per sessione, ma appena ho cominciato "i figli di hurin" mi sono sbloccato ^^ è fantastico, tipo una tragedia grecafatto davvero molto bene
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.