mmm per giocare in arena 2v2 che gemme mettereste su un lokko
tutte + 12 stamma
tutte +4 resi + 6 stamma
tutte + 8 resi
il primo che dice nerf lokko deve burnare il real
mmm per giocare in arena 2v2 che gemme mettereste su un lokko
tutte + 12 stamma
tutte +4 resi + 6 stamma
tutte + 8 resi
il primo che dice nerf lokko deve burnare il real
Nerf lock.
No, seriamente, devi mettere le 4sp+6sta gems, se cappi resi ovviamente, altrimenti butti giù qualche 4resi+6sta, però quelle con spell dmg ti conviene perchè fare solo stamina è totalmente inutile.
innanzitutto devi come già preannunciato burnare in real
cma con il season 1 non cappo resi manco a pregare gesucritto...sono speccato demo indi un centinaio di spell demage lo becco dalla spec e con la dagger season2 con tomo dovrei toccare i 1000 spell...mi sa che metto 3 talasiti + 4 resi e 6 stamma e 3 12 stamma![]()
Cap resilience è 494, arrivi a 12k hp con lokko e stai apposto, poi boosta spell dmg.
cap resilience e 496, da li stacki sp\stamina
e cmq nerf lock e lock caccapupù forever![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
questo me lo segno
cmq per ora io ho circa 12k hp, 370 resi (che diventeranno cmq ysy 400+ a breve come prendo tutta la gioielleria Vindicator), 1048 spdmg (soon 1100+ cambiando il trinket che per ora mi da solo crit e nn me ne fo granchè per la spec da arena hybrid affli-demo).
Avevo preso i pezzi Silk nella season 2 dopo aver visto un lokko gnomo del mio battlegroup con 29%+ crit che faceva i macelli... ma alla fine è una spec da giocare troppo di fino e grazie anche a un buon healer stikkato, il tizio aveva solo 9k hp per alzare int e conseguentemente critico -.-
cioè, conti alla mano, col set season1 tra Dreadgear e Felshroud cambia tipo 30 stama 28 int e 19 spelldmg a favore del Dreadgear, ma si perde tipo il 6% di critical rating, quindi ancora ancora i due set son li.
Con la season 3 parliamo di ben 50 stama 43 int e 51 spelldmg in meno invece, se si prende il Felshroud.
Troppo sbatti poi giocare con 3k di hp in meno pur avendo 1/3 di probabilità di crittare
a sto punto meglio un mage che critta d+...
Last edited by Glorifindel; 4th December 2007 at 20:06.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Warlock destruction non ha senso di esistere in PvP, tranne che per un team dps in 5v5.
lock destro shadow priest druid balance
3dps overpowered :<
peccato che il primo team 2vs2 nel mio battlegroup fosse composto da gnome lock destruction-demo e night elf druid.
avevano 2500+ di rating alla fine della season2 lal
Certo è pur gente vestita da Black Temple eh...
però il lock era praticamente un only nuker, aveva tutti e solo i talenti per boltare e crittare di shadowdmg.
edit: già nella nuova season beccati sto lock speccato Destruction che sta tra i primi 10 team nel 2vs2 http://eu.wowarmory.com/character-sh...alnazzar&n=Xte
Last edited by Glorifindel; 5th December 2007 at 10:28.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Last edited by saltaproc; 5th December 2007 at 10:33.
Warlock Destruction è il caster + facile da bloccare....seriamente, con almeno 1 minimo di CC non casta un cazzo se non per Shadowburn e Shadowfury, e se non lo picchi neanche Backlash gli può proccare, ergo.
è simpatico il destro, ma SP own all![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando