Results 1 to 3 of 3

Thread: Cercasi Tank disperatamente!

  1. #1

    Default Cercasi Tank disperatamente!

    Spero di non essere fuoriluogo, sto battendo tutti i forum di comunita' in cerca di nuovi gildani.
    Mi presento, sono Invictus GM della gilda Unspoken (horde) del server Boulderfist.
    Sto cercando giocatori, possibilmente con esperienza ed equip di Karazhan/Heroic disposti a tankare a SSC - The Eye.
    Con la mia gilda siamo attualmente a 4/6 SSC (Manca Hidross x farm res e Lady Vasj) e 1/4 TK (Voidreaver). Abbiamo momentaneamente tralasciato TK per concentrarci su SSC. Il risultato attuale l'abbiamo ottenuto dopo 3 settimane di raid a SSC.
    Non siamo una gilda Hardcore, siamo piuttosto amichevoli ma in ogni caso puntiamo a pulire BT prima che esca l'espansione (visto che a quanto pare rimarra' l'istanza finale).
    Cerchiamo persone serie e possibilmente capaci che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
    Potete visitare il nostro sito:
    http://www.unspokenguild.net

    Se volete parlare con noi direttamente potete trovarci online sul server Boulderfist(ovviamente EU), a disposizione ci sono Hotting, Onlydiablox, Suellen, Dæmia, Invìctus (con l'accento sì ).
    Spero di non aver fatto un post fuori luogo.
    Vi ringrazio anticipatamente.


    Sethe

  2. #2
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    gli unspoken? quelli che si sono formati dalla fusione dei deliverance con un altra gilda? che hanno avuto un pò di situazioni "lol" e che a detta di alcuni gildani sono 600 ora, quindi con tutti i conseguenti problemi di affollamento?

    mmmm

    buona fortuna
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  3. #3
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    scusa ma hydross fatelo soloare a un lock

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.03 Kb. compressed to 38.20 Kb. by saving 6.83 Kb. (15.17%)]