L'ho preso da gametrailers, take a look:
http://www.gametrailers.com/player/28348.html
killer istinct che flash![]()
L'ho preso da gametrailers, take a look:
http://www.gametrailers.com/player/28348.html
killer istinct che flash![]()
nostalgia killer instinct :qq:
Last edited by Devon; 28th November 2007 at 10:05.
1° - Street Fighter 3 Third Strike
2° - Marvel Vs Capcom 2
3° - Super Smash Bros Melee
4° - Mortal Kombat 2
5° - Killer Instinct
6° - Virtua Fighter 5
7° - Soul Calibur
8° - Tekken 3
9° - Dead Or Alive 4
10° - Guilty Gear X 2
Super smash bros melee.....
Ma io dico..ma sta brillante classifica,chi cavolo l'ha fatta? ma c'han mai giocato a un picchiaduro serio questi? O_O
Tutto il rispetto per la grafica e la spettacolarità...ma guilty gear uno dei migliori 10 O_O un picchiaduro in cui con 7/8 dei pg ammazzi automaticamente dopo un atterramento O_O
Super smash bros melee......vabbè......
E in classifica nn han messo nemmeno Kof 97 / 98
Di picchiaduro ne ho giocati tanti,e per tanto tempo...e diciamo proprio che questi han valutato solo l'aspetto grafico perchè tranne alcuni,la giocabilità nn san manco dove stia di casa
(che vincesse uno street lo davo per scontato...italia uno..il third strike è l'unico che nn ho giocato quindi nn lo posso commentare,ma per quanto io preferisca la giocabilità snk rispetto a quella capcom,non si può certo dire nn sia un bel gioco,anche se dipende ovviamente dalla versione)
Super smash bros melee...............
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Uno dei miei migliori amici , cintura nera di karate e cintura nera di picchiaduro passava le giornate a fare 1 vs 1 contro il suo maestro (3° dan o come si scrive ) a soul calibur.Nonostante avessero accesso a ogni gioco esistente ( il suo maestro era padrone di un negozio di vg ) giocavano SOLO a soul calibur e lo idolatravano come miglior gioco di tutti i tempi , quindi suppongo sia vero
p.s.
Super smash bros melee è uno dei giochi piu divertenti e complicati a cui ho giocato.MA , che cazzo c'entra col vero concetto di picchiaduro?
And many more lol
non cè Samurai Shodow 2
mandale83 on PSN
Spoiler
E poi diciamocelo.Quando si parla di picchiaduro esistono solo 4 giochi.
Kof , tekken 1-2 , sc , e street fighter 2 turbo.
And many more lol
bushido blade è fighissimo,praticamente unico nel suo genere...ma coi picchiaduro ci prende come arcotemo con la mussa!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
imo rientra nel genere, poi stica![]()
Lo hai giocato o è la solita sindrome fungostellina? Più che altro centra poco o nulla con il concetto di beat'em up, fa genere un po' a sè con Jump Superstar/Ultimate Star.
Considerando che gli ultimi due non li ho mai giocati, la mia personale è così:
1. IK+
2. SF2
3. Soul Calibur
4. KI
5. Samurai Showdown 2
6. MK2
7. Tekken3
8. Kof98
9. Marvel vs Capcom
10. Marvel Super Heroes
Spoiler
La sindrome c'è ma l'ho provato
Io,e cmnq è una cosa personale,ho un concetto di picchiaduro ben diverso
Le case capostipiti per quel che mi riguarda sono capcom e snk,ognuna delle due con la sua giocabilità distinta immutata nei titoli successivi ai primi,sempre prendendo in esame un titolo decente
Da li si staccano le perle come Street Fighter da una parte e King Of Fighter o Fatal Fury dall'altra..e questi son la base dei picchiaduro
Poi ci son mille variazioni sul tema fino ad arrivare ai 3d o finti tali
In tutto questo ci puoi mettere qualsiasi gioco in cui ci si dia un cazzotto,ma nn ha senso farli rientrare nella categoria sopracitata secondo me...esempio di bushido blade fatto prima..bello sicuramente,unico,ma di picchiaduro c'ha ben poco..come anche Guilty Gear..bello,divertente,graficamente molto ben fatto,ma cristo,uccidi con una mossa dopo una spazzata o una combo da 3..quindi la giocabilità seria è annientata e vince la giocabilità sballona
Solo per quello non capisco appunto che ci facciano quei titoli in classifica..perchè come giochi in se possono esser belli e divertenti,ma non picchiaduro seri..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
picchiaduro serio
scherzi a parte, non includere bushido blade nel genere picchiaduro è come escludere Jrpg dal genere rpg
sono entrambi una variante, ma pur sempre di quel genere
Last edited by Devon; 28th November 2007 at 12:58.