Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede. Ho visto in giro certi stronzi di alano che non avevano nulla da invidiare ai miei dopo un pranzo di matrimonio.
Cmq a un mio collega qualche tempo fa avevano cagato nel baule dell'auto, dopo avergli scavallato laptop e telefono. Credo sia un po' peggio di una merda in terra alle 5 del mattino.
Last edited by Randolk; 28th November 2007 at 01:11.
Spoiler
visto che siamo in argomento, mi è balzato in testa un episodio che direi essere ben più ignobile è poco: ero in pieno giorno alla metrò di Loreto che per chi non lo sa è una delle fermate più trafficate che esistano a milano, sia per la zona molto centrale, sia perchè in questa fermata si incrociano due linee.
Beh in pieno giorno, mentre tornavo a casa dall'uni, passando da un piano all'altro (le linee sono sovrapposte per ovvie ragioni) in un angolino dietro la scala mobile, totalmente in vista sul corridoio che porta alla banchina, c'era un vecchio accovacciato che si stava alzando e rivestendosi con sotto una bella piletta di merda.
Me lo sono visto alle mie spalle.. e sapete come ho fatto ad accorgermene? dall'odore di merda.... quando mi son rivoltato c'erano 2 signore di fornte che devono essersi viste la scena in diretta, non vi dico le facce....
E questo non aveva assolutamente le sembianze di un barbone eh.. era uno di quei vecchietti un po trasandati, probabilmente causa l'età non più tanto lucido.
PErò la scena è stata veramente disgustosa... e l'ho visto per pochi secondi eh... a ripensarci mi vien la pelle d'oca.
DaocSpoiler
Beh già siamo in tema di sterco ve ne racconto due:
1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".
2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
a) aveva finito la carta igienica
b) il gabinetto nn scaricava bene
c) nel bidet nn veniva acqua calda
Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...
Last edited by Il Nando; 28th November 2007 at 12:54.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html