cristo quanto è vero che oggi il prete è in declino e abbandono...io ho un warlock in alternativa ma amo troppo il mio prete![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
non centra nulla, il prete è un ottima classe
solo che nella s2 ho giocato solo il prete, col rogue ho praticamente solo leechato punti :<
nella s3 invece faro il contrario![]()
gg agli ebayer!
comunque al max si scammano i mats per gli enchant, mica gli items da enchantare -.-
si ma un fesso che si fa enchantareroba costosa da uno sconosciuto è un fesso che si merita di perdere i materiali
cioe è come se io andassi a farmi riparare un telefono\microonde\radio da un tizio random per strada e poi andassi a whinare dalla polizia perche m'hanno ciulato
cioe la blizzard adda sostegni per dementi anzi che bilanciare le classi
![]()
Lineage2 è una repubblica fondata sullo scam.
And many more lol
a Uo si scammava come delle merde
bon a parte qualche bugghetto per esser fregati su wow c e ne vuole![]()
Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
Adesso si puo http://wow.multiplayer.it
l unico che enchanta senza provarsi la roba prima e bindarsela asd
Ma esiste un modo per farsi enchantare la roba senza passare i reagenti all'enchanter?
(spero che nessuno dia la risposta stupida che potrebbe venire in mente...)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no, non c'è modo
ma se ti ciula la roba basta che contatti istant un gm e in teoria risolve
la mejo soluzione è avere un amico enchanter![]()
Ecco... peraltro mi chiedevo il senso di obbligare l'enchanter a fare fisicamente l'enchant.
Così come nn ha senso che per mettere dei shield spike devi avere li il bs... (sto giocando a scazzo un pally aoe ghghg)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo