implodi crazy![]()
esiste solo , completo nero , camicia bianca e cravatta nera in tinta unita senza disegnini e non lucida...
Ho parlato!
mi fanno ridere tutti sti dirigenti/funzionari al lavoro che hanno completi di colori assurdi , cravatte da sbocco e camicie da no comment .....
p.S
se c'e una cosa che odio e la cravatta e chi l'ha inventata deve morire!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
perche ghigni ?
ecco!!! quello rappresenta il vestito perfetto , il resto e da noob
Se devo vestirmi casual per serate in giro a cazzeggiare nei locali , prima di tutto e raro che metto giacca , figuriamoci la cravatta, di solito maglione o felpone zamarruso con stemmoni enormi
, cmq se proprio devo , giacca nera , camicia bianca , jeans e scarpe nere...
vi ho gia detto che mi piace il nero?![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Non ho letto nulla, volevo solo dire che giacca+pantaloni neri = pappone cubano.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
vestito nero piu' camicia violetta piu' cravatta argentata ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
hai visto l'url del sito? www.gay.com/etcetc... erano esclusivamente per Black che gli piace il Nero![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html