non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.
spiace anche a me , ma siamo sinceri , fra le partite di campionato e quelle di coppa, avra fatto 3 sfide giudicabili " decenti ", con il real ha fatto un partitone , ma alla fine se non erro i 3 punti non li ha presi..., certo che farsi inchiappettare dall'olimpiacos in Casa dopo che si e andati in vantaggio fra l'altro con un gol non regolare , e farsi rimontare e sorpassare da quest'ultima che e cmq una squadra materasso della Champions , e abbastanza deprimente..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pensasse a salvarsi la Lazio, no alla Champions![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non ho visto la partita, stavo giocando a calcetto, cmq ha quanto ho saputo partita di merda, mejo che non ho speso soldi per lo stadio.
btw sticazzi, anzi, mejo così, con 12 giocatori non puoi affrontare due competizioni quali CL e serie A; mo dato che siamo fuori non vojo manco la uefa.
La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il reale l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio
Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..
ke girone strano![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me andrebbe bene in tutti e 2 i casi.
1) pijamo i soldi, ci tiriamo 1 pippa dalla soddisfazione (purtroppo non succede tutti gli anni dati i soldi e la squadra) e ci prepariamo ad affrontare (=perdere) contro una squadra che si è classificata prima in un altro girone (chelsea, barça?). cmq vada, siamo fuori.
2) usciamo, finalmente non giochiamo + ogni 3 giorni (con 12 giocatori non è il massimo; ah ovviamente gente tipo TARE, DEL NERO, BARONIO, VIGNAROLI non li conto ehse devo ditemelo, a me non sembrano giocatori) e MAGARI riusciamo anche a non fare figure di merda in campionato (tipo sconfitta con l'atalanta, pareggio con la reggina, pareggio con l'empoli, pareggio con la sampdoria, sconfitta con l'udinese mi sembra ECC ECC).
btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...
cmq dimenticatevi un impresa al bernabeu, il real giocherà tutte le sue carte per non perdere (se perdono escono) e sinceramente, da 1 squadra che perde in casa contro l'olympiakos, contro avversari di un certo calibro (purtroppo) non mi aspetto + di tanto.. giusto un miracolo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
poi, roma (sporting 4 dinamo 0) milan (shaktar 6 benfica 4) lazio (olympiakos 8 werder 6) inter (fenerbla psv cska)...
la coppia! più difficile a me sembra olympiakos werder, dato che vabè con la dinamo son 3 punti sicuri, idem benfica fener psv e cska...
il werder è sicuraemnte un ottima squadra, nn x nulla sono 2 nella bundesliga, e han vinto lo scudo un paio di anni fa, ma l olimpiacos è na squadraccia di scarpari, dovevate fare tra i 6 e 4 punti contro di loro invece ne avete fatti 1.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()