Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 164

Thread: avete gia comprato crysis?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma sono tipo 4 pagine che dicono che il motore grafico faccia cagare senza dx10
    uhm ma a me pare che faccia cagare in dx10 con cali di fps allucinanti , in dx non doveva andare meglio -.- ?

Lieutenant Gate's Avatar

no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
    poi cmq anche in dx9 si possono alzare i dettagli oltre l'impostazioni che permette il gioco .. basta editare a mano il cfg e alzare i valori numerici

ho provato il multiplayer che gira in dx9 e non mi pare malaccio

cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps
    Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio.

Cmq a parità di settaggi, la versione DX9 non regge minimamente il confronto con la DX10, basta guardare la vegetazione, la sabbia e soprattutto la luce, finalmente gestita a dovere e in modo abbastanza realistico. In DX9 è tutto piatto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sarai menomato alla vista , io ho almeno altri 2 testimoni che possono affermare il contrario

a parte gli scherzi, che impostazioni hai messo? Hai tweakato qualcosA?
    1280x1024 senza aa e ombre, dettagli tutti su medio tranne gli oggetti impostati su alto
    niente tweakaggio che non avevo voglia di perderci tempo per un gioco che dura meno di 10 ore
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
    Si ma...hw esagerato? e più di quello che ho che cazzo metto? un biprocessore quadcore comprando una mobo che monti schede video pure negli slot normali e faccio uno sli da 7 schede dopo che ho collegato direttamente un raptor sulla ram?
    Figli di gran...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    1280x1024 senza aa e ombre, dettagli tutti su medio tranne gli oggetti impostati su alto
    niente tweakaggio che non avevo voglia di perderci tempo per un gioco che dura meno di 10 ore

allora come fai a dire che si vede benone? :O boh saranno gli oggetti che io tengo a medio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il mio paragone è stato fra cod al max e crysis a dettagli medi

e mi ha fatto molta + impressione crysis come qualità grafica
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bah continuo a essere allibito^^ a me ha impressionato molto piu cod4
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

cod4 e' bello graficamente
    crysis oltre ad essere bello ha un fisica e una interattivita' senza precedenti
    con la prossima generazione di schede lo si potra' giocare full dettagli e sara' un film

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio.
    basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose
    Tipo il bloom? Ok, ne faccio volentieri a meno, tutti sti effettini del cazzo li odio.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-

Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
    Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
    Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.

Proverò a rimettere i 169.04
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-

Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
    Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
    Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.

Proverò a rimettere i 169.04
    li chiamano beta apposta

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma non me li puoi sbandierare come i migliori per Crysis se poi nn vanno a dovere

peraltro o uso quelli o nisba, visto che tra i driver released e i beta c'è un abisso cmq in termini prestazionali e qualitativi per quel gioco.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali
    Opinione mia che la ho: quelli che vuoi,tanto oltre i 24 fps senza antialiasing non vai
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast