Page 19 of 27 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 398

Thread: [Multi] CoD 4: Modern Warfare - Reviews

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by peluche View Post
    son bloccato alla missione di price vicino chernobyl dopo aver amputato il braccio al pelato russo....ovviamente modalita veterano...devo raggiungere il punto di estrazione in 20min, solo che è impossibile! la mia max resistenza e stata di 40 secondi dopo di che crepo che mi accerchiano da tutte le parti pd....qualche dritta?
    Quella parte è stata la più difficile, da parte mia, in modalità hard. Auguri

Diritte poche, solo quando arriverai al luna park, tieniti il c4 da parte, a me ha aiutato parecchio
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

domanda niubba,ho aperto il multi,mi dice che nn posso giocare xche devo installare punkbaster,che cazz e?e dove lo trovo?
    grassie

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Quella parte è stata la più difficile, da parte mia, in modalità hard. Auguri
    Diritte poche, solo quando arriverai al luna park, tieniti il c4 da parte, a me ha aiutato parecchio
    io ci sto sbattendo la testa ora... sto alla ruota paronamica aspettando l'elicottero. arrivano 7000 nemici da tutte le parti ed se dissemino c4 dappertutto poi esplode tutto alla prima detonazione qq
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    io ci sto sbattendo la testa ora... sto alla ruota paronamica aspettando l'elicottero. arrivano 7000 nemici da tutte le parti ed se dissemino c4 dappertutto poi esplode tutto alla prima detonazione qq
    dopo mezzora di tentativi ce lo fatta son quasi alla fine del livello...cazzo a livello massimo è veramente da panico -.-!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    qui se vuoi c'è scritto come ho fatto io. Magari son stili di gioco e non ti aiuta, o magari vuoi provarci da solo, ma se vuoi leggere e ti è scappato il post..

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=240
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Cit:
    "... e poi halo 3 graficamente è brutto perchè ha una risoluzione nativa di 640p... "
    Mai scritto una cosa del genere, quotalo invece di cercare di ricordarti cose a caso

Al massimo ti paraculavo per quanto l'avevi menata con i 720p strafluidi (manco vero, lol) di halo3, ben diverso.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Uno come Axet può dire tutto, quelli diversi come lui sono scusati.
    Diverso da te sicuramente.
    Grazie a dio, aggiungerei

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    domanda niubba,ho aperto il multi,mi dice che nn posso giocare xche devo installare punkbaster,che cazz e?e dove lo trovo?
    grassie
    il punkbaster o come cavolo si scrive, se njon sbaglio dovrebbe essere un programma anti-cheat, mi sembra lo usasse America's Army, per quanto io ricordi lo installava assieme al gioco, non è che durante l'installazione gli hai detto di non installarlo?

ps. non ho cod4 la mia è solo una supposizione
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

possibili spoiler sulla trama
    Spoiler
    Last edited by dariuz; 29th November 2007 at 13:17.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Spoiler

Alla fine dei titoli di coda inizia automaticamente... sembrerebbe un prologo per un'espansione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Alla fine dei titoli di coda inizia automaticamente... sembrerebbe un prologo per un'espansione
    si appunto ..... ma è impossibile in modalita veteran.......mi esplode sempre l'aereo prima che io riesca a salire le scale
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sto sclerando...ero finalmente riuscito a sopravvivere fino all'arrivo dell'elicottero e ci ero pure entrato quando lo stronzo mi ricorda del capitano del mio cazzo-.-! ma pd....cmq nn ho piu c4 le ho usate tutte all'inizio

l'unica posizione fattibile per resistere cmq mi sembra dietro agli autoscontro...solo che quando bisogna prendere il capitano diventa impossibile sopravvivere

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    possibili spoiler sulla trama
    Spoiler
    porc.. me l'ero perso, e mi ero anche guardato quasi tutti i titoli di coda QQ
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    porc.. me l'ero perso, e mi ero anche guardato quasi tutti i titoli di coda QQ

niubbo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sto sclerando...ero finalmente riuscito a sopravvivere fino all'arrivo dell'elicottero e ci ero pure entrato quando lo stronzo mi ricorda del capitano del mio cazzo-.-! ma pd....cmq nn ho piu c4 le ho usate tutte all'inizio
    l'unica posizione fattibile per resistere cmq mi sembra dietro agli autoscontro...solo che quando bisogna prendere il capitano diventa impossibile sopravvivere

mma. ci sono andato vicino ma l'elicottero è decollato mentre io ero a 2 metri (pd.). Se ne fai fuori qualcuno davvero veloce col fucile da cecchino, butti un paio di granate qua e là e poi esci mitragliando come un pazzo riesci a fare una corsa dal capitano, piccola sosta per abbattere qualcuno in più, lanci un paio di stun grenades prendi il pupo e corri. ecco, devi essere più veloce di così però lol. cmq ci sono vicino, è che sto facendo max 1-2 tentativi al giorno perchè mi fa incazzare troppo lol

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mma. ci sono andato vicino ma l'elicottero è decollato mentre io ero a 2 metri (pd.). Se ne fai fuori qualcuno davvero veloce col fucile da cecchino, butti un paio di granate qua e là e poi esci mitragliando come un pazzo riesci a fare una corsa dal capitano, piccola sosta per abbattere qualcuno in più, lanci un paio di stun grenades prendi il pupo e corri. ecco, devi essere più veloce di così però lol. cmq ci sono vicino, è che sto facendo max 1-2 tentativi al giorno perchè mi fa incazzare troppo lol

Non so voi ma per me la corsa verso il capitano e l'elicottero è stata la parte più facile in assoluto. Io ho iniziato disseminando c4 e claymore ammazzandone il più possibile, poi sparo agli uomini che si stanno calando con la fune dall'elicottero di destra e poi a quelli dell'elicottero centrale, cosi arrivano a terra morti e sono una preoccupazione in meno. Poi mi sposto in posizione strategica e ammazzo quelli che si avvicinano e solamente quando sono vicini mi nascondo dietro l'autoscontro, lanciando comunque granate oltre la recinzione in legna e shottando tutti i i soldati che si avvicinano. Poi una volta finiti i proiettili del fucile prendo l'RPD di uno dei soldati e finisco l'opera finche non arriva l'elicottero alleato.
    A questo punto i nemici in campo sono pochi, tutta la zona a sinistra la tiene pulita il capitano mentre a quella destra ci ho pensato io, cosi alla fine basta fare una corsetta ed il gioco è fatto.

L'ho rifatta 6 volte ma non è stata poi cosi difficile
    Spoiler

Page 19 of 27 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast