Anche se mi sa che siamo in 2 ( io e galallyn) a usare attivamente il necro nn solo per powware
( ho esperienza abbastanza lunga col necro derivante nn solo da qua in USA ma ma Vorticess
) , riporto il TL report del 22/04 , che delinia un po' le condizioni in cui siamo messi :
in RvR la situazione e' abbastanza sconsolante ...
Problemi generali:
-Il Pet nn puo' essere curato tramite mini dagli healer , il che ci condanna a morte certa se targettati sopratutto da caster avversari
-il controllo del pet e' deludente e impreciso ( e cio' si riflette anche sul LoS )
-la Queuing List e' organizzata malissimo ... moltissimi spell sovrascrivono altri spell ; il queque sistem per giunta rende il necromante assolutamente inadatto ad adattarsi a situazioni "dinamiche" , come durante scontri ( sopratutto medio-piccoli) : in media il tempo di rezione rispetto a un mago normale supera le 2 volte ( ora che si fa partire un quickcast , si e' gia' a terra morti )
-non possiamo usare proc , cariche , pozioni![]()
( si commenta da solo
)
Problemi legati all'equipaggiamento e bonus :
-I bonus TOA come cast speed / range / attack speed nn vengono passati al pet ( ma solo i bonus danno ) : gia' il pet e' lento ... se ci levano anche il fatto di potenziare eventualemnte la velocita' ....
-Tutti i bonus di agilita' nn sevono a nulla!!! pensare che il necro traina agi ... l'epica da' agi ... l'armatura sidi da' agi ... ma questo nn ha influsso sulla reattivita' del pet ( che ha la flemma di un vecchio rincoglionito !!! )
Problemi legati alle spell line :
-Deathservant nn sarebbe malissimo sulla carta peccato che gli spell sono del tutto sbilanciati come effetto/costo ... fatto sommato alla gia' citata lentezza di reazione del necro ( posizionare un pet per un pbaoe ha del comico... ) rende la linea non ancora all'altezza di vistamortale ...
-Painworking probabilemnte e' stato concepito mentre uno sviluppatore aveva un attacco di diarrea acuto , senno nn si spiega la sua totale inutilita'
Cosa e' stato fatto con la 1.69 e Frontiers ( almeno per quanto testato in questi gg ) ??
1.69
-Il problema del crowd control e' stato bypassato dandoci uno spell con casting time 15 sec per smezzare il pet ...
E' un po' na cazzata che risolve tutto e niente... fatto sta che cmq para il culo almeno nei grandi scontri ( diciamo che nn essendo i target principali degli avversari abbiamo il tempo di smezzarci![]()
)
Frontiers
apriro' un altro post a riguardo , cmq :
-in teoria il nuovo sistema teleport ci rende capaci di portarci dietro il pet ( in pratica 2 volte su 3 lo si perde lol )
-la nuova abilita' che si piglia come RR5 ( pet castabile in 3 sec ) risolverebbe in parte la nostra vulnerabilita' in mancanza/morte del pet