Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: [Champions]

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e grazie che è il girone più difficile è la lazio la squadra materazzo mica una delle altre

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic
    MA LOL.

Il Celtic forte. La squadra locale di curling, forse.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    MA LOL.
    Il Celtic forte. La squadra locale di curling, forse.
    bhè guardando come son messi nel girone e le difficoltà che han dato son state cmq un piccolo "problema" da superare..

cmq mi riferivo anche al livello della squadra.. l'inter ad esempio visto il livello non doveva avere problemi con le altre 3 e infatti ha dominato il girone, ecc ecc..
    la lazio, per le sue potenzialità, si è ritrovata nel girone + difficile (rapporto forza squadra-forza avversarie)

Randolk's Avatar

bhè guardando come son messi nel girone e le difficoltà che han dato son state cmq un piccolo "problema" da superare..
    Sì ma perchè c'era Dida in porta
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq Rad c'è poco da recriminare insomma alla fine di tutto la lazio si è presentata in champ con una squadra che fatica a stare a centro classifica in campionato, cioè capisco non avere le possibilità economiche di Milan inter e roma ma almeno tenere i giocatori se non li compri sarebbe stato un attimino meglio; vedi Sereni ( sicuramente uno dei portieri più in forma del campionato) oppure Jimenez

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
    Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
    Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?
    Letta, carraro, sistema

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma il metodo migliore era fare qualche fideiussione e poi dichiararsi parte lesa per me.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Ma il metodo migliore era fare qualche fideiussione e poi dichiararsi parte lesa per me.

Esattamente lo stessa cosa

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

il girone della lazio difficile? se capitavamo nel girone del marsiglia porto e liverpool stavamo a 0 punti eh,i valori son quelli la lazio non meritava di passare punto,i motivi sono tanti leggasi anche campagna acquisti vedi giocatori costretti a giocare con infiltrazioni e acciacchi vari,rocchi non segna piu' e te credo,mauri inguardabile e te credo,il portiere bah lasciamo perde,la realta' è che x quello che è ora la lazio ha fatto pure troppo(in champions)

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    il girone della lazio difficile? se capitavamo nel girone del marsiglia porto e liverpool stavamo a 0 punti eh,i valori son quelli la lazio non meritava di passare punto,i motivi sono tanti leggasi anche campagna acquisti vedi giocatori costretti a giocare con infiltrazioni e acciacchi vari,rocchi non segna piu' e te credo,mauri inguardabile e te credo,il portiere bah lasciamo perde,la realta' è che x quello che è ora la lazio ha fatto pure troppo(in champions)
    il paragone era con gli altri gironi delle italiane, cmq...
    sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0 (questo vuol dire che è stato abbastanza "combattuto" e non dominato da 1-2squadre, quindi che tutte PIù o MENO stan su un livello simile, quindi nessuna da battere con facilità). poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0. poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..
    il besiktas è ultimo con 6 punti eh,l'olimpiakos è scarso(ieri ha segnato kovacevic no dico darko kovacevic) il werder un po meno,ma la realta' è che per vari motivi compresi quelli che ho elencato prima,noi siamo piu' scarsi di loro,anche come fattore prettamente numerico

embè finchè giochiamo solamente con 12 giocatori ogni 3 giorni..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

il paragone era con gli altri gironi delle italiane, cmq...
    sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0 (questo vuol dire che è stato abbastanza "combattuto" e non dominato da 1-2squadre, quindi che tutte PIù o MENO stan su un livello simile, quindi nessuna da battere con facilità). poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..
    si ma difficolta' girone o no , aveva avuto la possiblita' di passare , non ha una rosa di 30 giocatori , ma l'olimpiacos mi sembra tutto fuorche' imbattibile , e come sono finite le partite di andata e ritorno ? ...
    Il problema e che come immaginavo , molti si sono farciti la testa di strane idee , viste alcune prestazioni dell'anno scorso , e la posizione degna in campionato , peccato che nel calcio esistano annate buone e annate cattive , l'anno scorso per fortuna o per culo o semplicemente perche doveva andare cosi la lazio riusciva a finalizzare molto , ma e stato un campionato " a se " un po come capita o e capitato ai vari Chievo , empoli ecc....o che cazzo ne so.., a titolo personale mi sono sempre chiesto come facesse la lazio a giocare con un treqaurtista con il centrocampo a rombo , quando e una tattica che anche alcune grandi squadre preferiscono non usare , perche in alcuni frangenti lascia troppi spazi ...ieri infatti arrivavano da tutte le parti , e bastata un ala un po vivace come l'argentino dell'olimpiacos e tutto e andato a fan culo..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast