Probabilmente Fu3g0, a giudicare dai pg che ha in firma (solo stealthers, ammesso che non ne abbia altri), non conosce bene le dinamiche del gioco di gruppo... non mi spiego altrimenti come non si possa definire da supporto un mene![]()
Probabilmente Fu3g0, a giudicare dai pg che ha in firma (solo stealthers, ammesso che non ne abbia altri), non conosce bene le dinamiche del gioco di gruppo... non mi spiego altrimenti come non si possa definire da supporto un mene![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
lol e nonostante tutti sti pg non hai ancora imparato cos'è un supporto?![]()
spiegami tu o sommo cosa è un supporto...io ti ho detto come i pg senza spec vengono definiti..lui ha chiesto warden e pala io ho risp supporto e tank..se mi diceva warden 50 arma resto scudo avrei detto supporto/tank..se mi chiedi mene rispondo hidden..se mi chiedi mene 50 song rispondo hidden/supporto..se qualcuno non ha ancora capito quando torno da uni faccio un grande disegno![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
+1 like fu3g0
Non sono chiare come definizioni... il custode dovrebbe essere un supporto (cura, ressa, fa resist, etc), il paladino è un ibrido che può ressare come i supporti, il menestrello in teoria in un party dovrebbe essere un ibrido (un incrocio fra ombra, tank e caster, quindi come definizione più tank-ibrido che supporto... anche se detto così mi fa un pò sorridere).
Anche la valkiria del resto, pesta, stunna, chargia, cura e ressa... che è?
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Per come la vedo io, ci sono "classi supporto" pure. Healer per esempio. Poi ci sono classi ibride, che possono anche giocare come supporto, pur non essendo la loro peculiarità a differenza di un healer, che è specializzato in quello e basta (o quasi). Poi siam sempre lì. Se per supporto intendiamo solo cure è un conto, se per supporto intendiamo - come detto da Jamino, col quale concordo - tutto ciò che possa "aiutarti nei momenti difficili", l'accezione diventa più amplia e parecchie altre classi possono definirisi, almeno in parte, di supporto... tutto questo, ovviamente, IMHO (prima che qualcuno mi scambi per un wannabe GOD)