Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Warden/paladino

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Fortuna che nn credo in Dio
    credi nella LOGISTICA?
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Rothette View Post
    L'ha già spiegato Jamino in maniera più che chiara. E cmq hai poco da fare il sarcastico, visto che hai cominciato tu a sfottere Faz senza motivo...

ho solamente detto che non mi sembrava una cosa difficile da capire e a quanto pare si ostina a non capirla..non gli ho mica detto coglione, non capisci un cazzo di daoc, smettila di giocarci, vai a giocare a wow..ho solamente detto:" difficile vero?" ...prendendo la sua domanda come una cosa che a daoc dovresti sapere come base(visto che il pg da giocare lo scegli all'inizio compresa la spec su charplan o dove ti pare)..non certo per sfotterlo..tu invece sei un avvocato fallito che ora fa l'operatore ecologico?(si ti sto sfottendo)
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Una volta ho visto Fuego camminare sull'acqua.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Una volta ho visto Fuego camminare sull'acqua.

lo faccio ogni fine settimana
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    ho solamente detto che non mi sembrava una cosa difficile da capire e a quanto pare si ostina a non capirla..non gli ho mica detto coglione, non capisci un cazzo di daoc, smettila di giocarci, vai a giocare a wow..ho solamente detto:" difficile vero?" ...prendendo la sua domanda come una cosa che a daoc dovresti sapere come base(visto che il pg da giocare lo scegli all'inizio compresa la spec su charplan o dove ti pare)..non certo per sfotterlo..tu invece sei un avvocato fallito che ora fa l'operatore ecologico?(si ti sto sfottendo)

Non solo sono un avvocato fallito, ma sono anche un operatore ecologico fallito, visto che ancora non sono riuscito a raccogliere tutta la merda che esce dalla tua boccuccia...

Non solo sono un avvocato fallito, ma sono anche un operatore ecologico fallito, visto che ancora non sono riuscito a raccogliere tutta la merda che esce dalla tua boccuccia...
    sei un fallito quindi ok
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

dipede dai punti di vista cmq se non erro queste definizioni sono nate dal pve e poi rapportate in pvp. il tank e il pg corrazzato con af + alto e scudo, in modo da prendere le mazzate(tank=serbatoio-corrazzato-carro armaro), poi ci sono i supporti che si dividono in light tank e curatori:
    light tank ovviamente pg da melee con dps +o- alto/basso definiti supporto perche incapaci di reggere danni,( dw-staffa-af basso).
    rimangono ni curatori: inutile dire il loro ruolo .
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic2516_2.gif

sei un fallito quindi ok

Detto da uno che non fa altro che spalare merda sulla gente, con un'arroganza che ha pochi eguali (troppa frustrazione in RL, forse?) beh... direi che è da prendere come un complimento:P

Detto da uno che non fa altro che spalare merda sulla gente, con un'arroganza che ha pochi eguali (troppa frustrazione in RL, forse?) beh... direi che è da prendere come un complimento:P

su chi ho spalato merda a parte te quando mi hai detto che sfotto la gente?
    a faz ho detto che non era difficile arrivarci, è stato lui il primo ad irritarsi per una cosa del genere e a dirmi che sono il dio di daoc e blablabla..la mia rl tutto bene grazie, quando non si sa dove andare a parare si mette sempre in mezzo la rl(successo anche a me nei momenti di debolezza)..sappiamo entrambi perchè sei qui a fare reply in questo post..ti ho rovinato il post della grande rinascita di deira?dove ho espresso la mia opinione completamente contraria alla tua?se tutte queste cose fanno di me una persona arrogante allora non dovrei più scrivere in un forum la mia opinione se contraria al topic della discussione..sarà fatto

p.s. non vado oltre..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Master Chief Petty Officer

ibtl

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Anche la valkiria del resto, pesta, stunna, chargia, cura e ressa... che è?

sgravata ?

p.s nonnino baldracchino mi hai fatto sto tp? ç_ç

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

usando la definizione che + si avvicina all'idea di 1 supporto ( cioè 1 classe che non è votata a fare dps e che '' supporta '' il resto del gruppo ) possiamo tranquillamente metterci il custode, visto che resistenze buff ressare possibilità di trainare cure sono tipiche del '' supporto ''
    la differenza con il paladino c'è, visto che il pally , non può '' curare '' e ha la possibilità di fare 1 dps '' maggiore '' , e dal modo in cui vengono GENERALMENTE speccati i pg ( anche il custode potrebbe generare un dps minimo in gruppo se lo si speccasse 50 arma ma è inutile farlo perchè snaturerebbe la classe stessa rispetto ai suoi concorrenti ) , mentre il pally un minimo in 2h / lo ha o addirittura anche full 2h ha un senso ( e non è raro trovare pally warlord che vanno in assist in un gruppo tank , ne ho trovati un paio )

discorso menestrello è diverso , secondo me dopo tot anni si è arrivati ( x ora , nulla in daoc è fisso o quasi ) alla convinzione che classi come valchirie, reaver, eretici , vampiri , skald, menestrelli , volendo anche il champ , vengano messe all'interno di setup 8v8 non tanto per la loro predispozione al dps ( che varia ovviamente fra queste classi arrivando ad essere vicina allo 0 x il mene mentre molto alta in champ e valk tanto x dirne 2 ) ma x la loro capacità di generare interupt , e quindi vengano visti + come interupter che possono fare dps + che come tank che fanno dps e volendo anche interupt

tolto questo, sono fermamente convinto che sia il modo di giocare una classe all'interno di un setup che definisca il suo ruolo , giocare un bm all'interno di un party tank o come unico banelord in un party caster gli da 2 modi completamente diversi di giocare gli stessi inc, dandogli anche vantaggi / svantaggi rispetto ai suoi diretti concorre nti x ricoprire o meno quel determinato ruolo ( vuoi un bg che sia sottoposto spesso a danni assurdi da parte degli altri tank? metti il war, vuoi un bg che sia + versatile e aiuti magari a interuptare dalla distanza e a segare + pet contemporaneamente? metti il thane ), il punto centrale è questo, tutto il resto sono stupidaggini attorno a definizioni che non sono nemmeno tali visto che da nessuna parte c'è scritto che un supporto deve curare che un mago deve fare dps e così via, ma è solo dall'idea comune che ci si è fatta durante gli anni che si prova a '' definire '' qualcosa , e a volte la stessa cosa viene riproposta da qualcuno sfruttata in un altro ruolo e ci si accorge di cose molto interessanti ( vedi thane vedi valchiria vedi mentalista e addirittura vedi la stessa classe su classic e toa come cambia totalmente )
    Last edited by Steven; 29th November 2007 at 14:38.

su chi ho spalato merda a parte te quando mi hai detto che sfotto la gente?
    a faz ho detto che non era difficile arrivarci, è stato lui il primo ad irritarsi per una cosa del genere e a dirmi che sono il dio di daoc e blablabla..la mia rl tutto bene grazie, quando non si sa dove andare a parare si mette sempre in mezzo la rl(successo anche a me nei momenti di debolezza)..sappiamo entrambi perchè sei qui a fare reply in questo post..ti ho rovinato il post della grande rinascita di deira?dove ho espresso la mia opinione completamente contraria alla tua?se tutte queste cose fanno di me una persona arrogante allora non dovrei più scrivere in un forum la mia opinione se contraria al topic della discussione..sarà fatto
    p.s. non vado oltre..

Vedi, il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose... Quando esordisci con un "post troppo stupido per essere vero" oppure con un "difficile vero?" + emoticon cazzona, fai del troll gratuito. Sono cose che possono irritare le persone. Hai voglia di girarci attorno ma quel "difficile vero?" viene interpretato come "troppo difficile per te = non ci arrivi = sei stupido". Non ci vuole certo una laurea in scienze della comunicazione per accorgersene. Non ci vuole nemmeno un corso avanzato di semantica. E' tutto molto intuitivo, basta solo un pelino di elasticità mentale.
    E non c'è neanche bisogno adesso di fare la vittima. Tu hai espresso le tue più che legittime opinioni sul mio thread su Deira. Per citarti Voltaire: "Non condivido le tue idee, ma sarei pronto a morire per difendere il tuo diritto di esprimerle". Il punto è il modo in cui queste tue idee vengono espresse. Quando, nel farlo, mantieni un atteggiamento trolloso come hai fatto fino ad ora, quel tuo sacrosanto diritto cozza con la dignita delle persone con le quali ti trovi ad interloquire. Detto questo, ti chiedo scusa per i miei post volutamente provocatori, ma spero tu abbia capito il punto.
    Discussione chiusa.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

dai flammate che tom s annoia e non ha 1 cazzo da fare!

mwahahaha!

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    dai flammate che tom s annoia e non ha 1 cazzo da fare!
    mwahahaha!

si sta gia preparando i popcorn ..oppure i cartellini? buahaha
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast