Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Spalletti idolo

Zi Piè's Avatar

Vabbè raga ancora su ste dichiarazioni state ? Madonna mia !!! Avrà scelto il peggiore( e mi sembra strano visto che è abituato a sorbirsi le stronzate provocatorie di quel COGLIONE di SCONERTI a sky calcio show) dei modi per rispondere a un evidente provocazione della o del giornalista, sè scusato...fine !!! Di certo Spalletti è tutto tranne che una persona maleducata è...notte. !

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbè raga ancora su ste dichiarazioni state ? Madonna mia !!! Avrà scelto il peggiore( e mi sembra strano visto che è abituato a sorbirsi le stronzate provocatorie di quel COGLIONE di SCONERTI a sky calcio show) dei modi per rispondere a un evidente provocazione della o del giornalista, sè scusato...fine !!! Di certo Spalletti è tutto tranne che una persona maleducata è...notte. !
    forse sconcerti... cmq ha ragione su, ha detto na minchiata è se scusato... altro che idolo
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

diciamocelo.. poteva evitarselo.
    Daoc
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Forse si forse no, purtroppo la razzaccia sono i giornalisti che come possono cercano di mettere zizzagna.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Forse si forse no, purtroppo la razzaccia sono i giornalisti che come possono cercano di mettere zizzagna.
    è vero, ma c'è anche chi gli offre degli assist come questo, che sembrano studiati ad hoc da un team di esperti plurilaureati

Comunque, il giornalista ucraino ha sostenuto facendo un giretto di parole, che agli italiani piace scopare e che pensiamo solo a quello. Cosa che per quanto mi riguarda è una cosa che sta fra il normale e il complimento.

Spalletti ha risposto di tutto punto che data la natura scopereccia italica in ucraina avremmo di che spassarcela.. il che più che un complimento a me sembra una mancanza di rispetto, della serie vengo nel tuo paese e saccheggio le risorse nazionali, oppure, nel tuo paese la danno via facilmente.. o per i più smaliziati, nel tuo paese ci vengo solo per scopare (= puttane).

Facendo un banale confronto la figura di merda non l'hanno fatta loro a mio avviso, ma noi, rappresentati dal solito minchione che milita nel mondo del calcio.
    Daoc
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Bhe Spalletti poteva trovare una riposta piu' adeguata sicuramente, ma non è il solito minchione che ci rappresenta del mondo del calcio, è una persona abbastanza educata, che di solito nelle conferenze stampa parla con toni rispettosi ed educati, sin dai tempi di quando allenava l'empoli ad oggi.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345