Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Nerd = Super soldato.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Default Nerd = Super soldato.

Durante una recente conferenza, il Generale Sir Richard Dannatt ha commentato che la "PlayStation generation" è stata più che adatta per i canoni necessari al combattimento in alcune zone calde del mondo.

"C'è stato un periodo in cui gli osservatori ed alcuni membri con più esperienza dell'Esercito hanno espresso preoccupazione riguardo all'idoneità che la 'PlayStation generation' avrebbe avuto verso il conflitto che è routine nell'Afghanistan meridionale ed in Iraq.

Bene, sono felice di poter dire che lo sono. I nostri giovani soldati, presi dalla società inglese, sono più che adatti per ciò che è richiesto loro, e li saluto uno ad uno."

Fonte Spaziogames...

Call of duty e MoH insegnano

All'ARMI!

Lieutenant Tibù's Avatar

mi viene in mente FPS Doug
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' una cosa di cui se ne parla da parecchio, anche qualche anno fa ne parlarno al TG.
    Leggenda vuole che le software house vengano supportate dai governi perchè i giochi in generale, che all'80% presentano situazioni di conflitto, siano dei pretraining per i ragazzi che saranno i soldati del futuro. I vari Fps simulativi, gli Acecombat, gli strategici , tutti strumenti per allenare i futuri soldati

Uno ci scherza sopra ma effettivamente non è poi così falso ......
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' una cosa di cui se ne parla da parecchio, anche qualche anno fa ne parlarno al TG.
    Leggenda vuole che le software house vengano supportate dai governi perchè i giochi in generale, che all'80% presentano situazioni di conflitto, siano dei pretraining per i ragazzi che saranno i soldati del futuro. I vari Fps simulativi, gli Acecombat, gli strategici , tutti strumenti per allenare i futuri soldati
    Uno ci scherza sopra ma effettivamente non è poi così falso ......

Quoto, mi sembra l'ipotesi migliore.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

quindi, io che giochicchio ancora ad Enemy Territory, sono già pronto a girare con medipacks e a spararmi in vena siringhe di adrenaline?

PS: meglio che non tocco + TF2 o sto giro mi vado ad arruolare e mi produco un aggeggino che accumla carica fino a farmi dire "I'm fully charge!!!!!"

^N

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    quindi, io che giochicchio ancora ad Enemy Territory, sono già pronto a girare con medipacks e a spararmi in vena siringhe di adrenaline?

PS: meglio che non tocco + TF2 o sto giro mi vado ad arruolare e mi produco un aggeggino che accumla carica fino a farmi dire "I'm fully charge!!!!!"
    ^N
    L'importante è non giocare a mario, non mi ci vedrei a cercare le stelline in un campo di battaglia

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    L'importante è non giocare a mario, non mi ci vedrei a cercare le stelline in un campo di battaglia
    L'importante è giocare a mario, non mi ci vedrei mai in mezzo ad un campo di battaglia
    ...
    Now Working..

Acheron's Avatar

poco owned
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Mamma Mia!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Durante una recente conferenza, il Generale Sir Richard Dannatt ha commentato che la "PlayStation generation" è stata più che adatta per i canoni necessari al combattimento in alcune zone calde del mondo.
    "C'è stato un periodo in cui gli osservatori ed alcuni membri con più esperienza dell'Esercito hanno espresso preoccupazione riguardo all'idoneità che la 'PlayStation generation' avrebbe avuto verso il conflitto che è routine nell'Afghanistan meridionale ed in Iraq.
    Bene, sono felice di poter dire che lo sono. I nostri giovani soldati, presi dalla società inglese, sono più che adatti per ciò che è richiesto loro, e li saluto uno ad uno."

Questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito , bisogna essere proprio dei fessi per dire certe cose
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' normale che chi gioca al 360 e alla ps3 sia pronto a combattere , se fosse una persona intelligente avrebbe il wii.

And many more lol

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mettete i wiimote nei vostri cannoni!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' normale che chi gioca al 360 e alla ps3 sia pronto a combattere , se fosse una persona intelligente avrebbe il wii.

pwned. Comunque questo generale inglese non considera che il 50 % della play generation non ha un fisico idoneo, quindi considerando il tempo speso per allenarli, non so quanto sia stata un successo.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

pwned. Comunque questo generale inglese non considera che il 50 % della play generation non ha un fisico idoneo, quindi considerando il tempo speso per allenarli, non so quanto sia stata un successo.
    effettivamente
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

credo sia una cosa rigaurdante i tempi di reazione. é documentato come gli esseri umani che abbiano i tempi di reazione/riflessi migilori siano soldati, piloti, praticanti di sport da combattimento... e progamers -.-

((certo voglio vedere gramas (uno a caso eh) a fare la parte fisiac però :P ))

Page 1 of 2 12 LastLast