I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imo randolk è ferito nel profondo...
"papi papi i miei amichetti mi hanno detto che l'inter suka, mi compri il pallone di kakà ?"
randolk implode in una nuvola di stelline...
Non è un problema, anzi, si rende conto con mano quanto io gli abbia sempre dispensato a sagge parole. Tasterà con i polpastrelli innocenti la merda e non vorrà mai più toccarla nei secoli dei secoli amen.
Ieri sera sembravo un ladro pz, sono entrato in casa furtivamente con l'oggetto immondo e ho sentito voci disperate risalire dal profondo degli inferi. Proprio dove finirete prestissimo tutti voi.
Spoiler
tipo tuo figlio da grande si mette con la figlia di proton e a tuo nipote regaleranno solo brand sony ..
io quasi quasi lo stickerei sto 3ad...
![]()
povero randolk..![]()
...
Now Working..
Randolk la tua fermezza, credibilita' e serieta' e' stata sgretolata molto brevemente da tuo figlio, e dall'altro vecchiazzo di merda, quale Gala.
Ormai e' una caduta libera verso l'oblio, inutile fare ancora il duro, ormai la tua personalita' e persa.
Proton per quanto riguarda te hai poco da fare il figo eh, che la finaccia di merda spetta pure a te, e' solo questione di tempo, sei ancora giovane, ma occhio![]()
"not even death can save you from me..."
Ma randolk non ha figli che è sta storia?
And many more lol