il berlusca ha fatto un'altra mossa geniale, acclamatelo gente![]()
il berlusca ha fatto un'altra mossa geniale, acclamatelo gente![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
ah guarda.. io posso avercelo in testa perennemente, anche mentre trombo, ma puoi stare certo che quando sarò a votare in quella piccola stanzetta col suo faccione stampato nella mia mente, la crocetta sul suo simbolino non la metterò comunque.
Il concetto intimo di pubblicità in questo frangente non funziona, almeno con me e chi ha un cervello.
Un bombardamento mediatico di questo tipo è una lama a doppio taglio, se si pubblicizza e piace la gente si ricorderà di lui e lo voterà, se si pubblicizza ma è ridicolo, la gente si ricorderà di lui per le sue cazzate, ergo NON lo voterà.
DaocSpoiler
Maaaa....cambiar nome a un partito.....a che cazzo serve oltre che a prender per il sedere chi ci crede?O_O
Se cambi nome alla popò (per esser gentili) sempre popò rimane..
P.S. per i berlusconiani...sono totalmente apolitico,non me ne intendo minimamente e l'unica destra/sinistra son le mie mani,il mio è un esempio sulla popò è generico
Tanto i politici dicono dicono ma fanno tutt'altro ^^
Last edited by Shingo; 29th November 2007 at 14:19.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
giusto per la cronaca...Ha appena dichiarato che:
http://www.corriere.it/politica/07_n...ba99c53b.shtml
«Nessun ripensamento». Silvio Berlusconi assicura che andrà avanti con decisione verso la costituzione del nuovo partito. «Sarà la continuazione ideale di quanto abbiamo fatto finora - dice l'ex premier durante una conferenza stampa convocata a sorpresa - Questo partito nascerà dalle fondamenta di Forza Italia e ne sarà il completamento necessario. Non ci sono e non ci possono essere ripensamenti, titubanze, passi indietro; sono anzi sereno e determinato ad andare avanti lungo questa strada, anche perché Forza Italia condivide con me» questo progetto, che è quello di fare «un grande partito dei moderati e dei liberali». «Non si possono scambiare per un ripensamento la necessaria gradualità - spiega - e i necessari adempimenti burocratici e fiscali». Il PdL sarà una confederazione? «Io non ho mai usato questo termine» risponde Berlusconi. «Il PdL è un nuovo partito che si fonda sugli elettori, a cui possono partecipare partiti e associazioni»
Spoiler
Infine, Berlusconi chiude la conferenza stampa con uno scatto d'orgoglio: «Io non ho mai fallito in un mio sogno, e se me lo pongo lo posso fare. E poi vi domando: chi c'è in Italia che può paragonare la propria storia personale di successi a quella di Silvio Berlusconi?»
ma vaff...............
madonna che nervoso che mi fa venire quest'omuncolo![]()
Guarda io sono di reggio emilia (città più rosse?! forse livorno) e ho un casino di parenti amici e conoscenti di sinistra. Non ho mai visto un disgusto tale negli elettori di prodi e lo dico in modo spassionato, cioè non me ne frega un caiser. Però sentire compagni di scuola, parenti e negozianti/clienti che dicono "Col cazzo che lo voto" dopo averlo osannato per tutta la campagna elettorale è molto strano per me.
Visto Ieri sera Fini a matrix, più lo sento parlare più penso che sia il miglior politico odierno.
E cmq invece che parlare delle cazzate partorite da Berlusconi , pensate alle cazzate che sta facendo Prodi (che vi ricordo è al governo sebbene sia in minoranza), ricattato dai mangiabambini e contornato dai vari Mastella![]()