Mi servono dei DVD DL solo che guardando in giro nelle catene i prezzi sono davvero alti minimo 5/7 euro...volevo sapere se apparte pixmania conoscete qualche negozio online con buoni prezzi su questo genere si consumabili...
youbuy : 1.1 euro a dvd , poi dipende se ci stanno offerte o meno , sopra un tot di spesa le spedizioni son gratuite
nierle . Ottimi prezzi , unico problema son i 12 euro di spedizione![]()
Eh? Rapina
Ti consiglio il mio sito di fiducia, ex razorback2.de, adesso shoxx.com:
http://www.shoxx.com/catalog/default.php
Prezzi onesti, spedizione rapidissima ed economica (9 euro). Sono tedeschi ma hanno customer service in italiano (o semi-italiano, diciamo che ci provano).
Ho comprato diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.
sti cacchio di DL devono abbassarli!!!
si infatti confermo .
youbuy se non devi prendere niente di trsceentale alla fine ha prezzi accettabili e ci sta la spedizione gratuita sopra tot spesa. il servizio è ottimo perchè m'han mandato una cartuccia a colori fallata e 4 giorni dopo dopo avermi chiamato al tel mi han fatto sapere che mi abbuonano il prezzo della cartuccia per prendere qualsiasi cosa con spedizione gratuita![]()
3,80 dove lavoro io. Prezzo onestissimo![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
vedo che già in troppi hanno consigliato Nierlemi unisco...
ps: fanculo all'italia e tutte le sue stronzate sulla faccenda copyright. (è per questo che da noi si paga uno sproposito i supporti di registrazione comei cd/dvd)
DaocSpoiler
mah neck dipende da dove vai . un grossista ti fa prezzi buoni , se poi vai a una fiera la faccendo diventa allucinante , gente che si fa prestare la station wagon perchè dentro non ce la fa a caricare abbastanza cd / cover / stampanti / tuttoquelsalcazzoche sta a meno![]()
Kins, il non applicare la tassa siae vendendo supporti vergini su suolo italiano penso sia da considerarsi illecito, sinceramente.
La tassa siae è una tassa a tutti gli effetti quindi chi fa quella roba li in fiera commette reato