ah dimenticavo se proprio vi volete divertire andate qui http://www.wrcf.org
é appena uscito il nuovo testo e controllate le cause di neoplasia.
ah dimenticavo se proprio vi volete divertire andate qui http://www.wrcf.org
é appena uscito il nuovo testo e controllate le cause di neoplasia.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Della serie chi vive di porcate mangiando patati fritte insaccati cibi liofilizzatie altre schifosate simili... o magari verdura coltivata nell'orticello di casa per 10 anni con l'acqua intrisa di cadmio mercurio e cromo -.-
Ma con un filo di moderazione ed equilibrio la tua percentuale crolla miseramente, grazie al cielo.
Ti rendi conto che quello che dici significa che 1 persona su 2 mangia cosi di merda da beccarsi un tumore? Ti pare un dato reale? Non ci sarebbero problemi di sovrapopolazione se fosse vero... e soprattutto i primi ad estinguersi sarebbero gli americani![]()
DaocSpoiler
é questo lo sai per studi fatti, esperienza personale, anni di osservazione campione ?
Non voglio dire che il fumo non faccia male, ha connessioni evidenti con molte malattie bronchiali in testa alle quali abbiamo la bronchite o broncopolmonite cronica ostruttiva che trovate scritta con BPCO nei vari certificati.
Ma il problema attuale che si sta tentando molto difficilmente di bloccare é il problema alimentare.
solo in Italia circa 20.000.000 di persone sono sovrappeso 2.000.000 sono sotto peso e circa 1.000.000 sono gravi obesi, cioé all'incirca la metà della popolazione del nostro paese, che peraltro ha una buona alimentazione ha problemi alimentari.
Il sovrappeso provoca un aumento delle possibilità di avere il cancro di circa 7 volte rispetto la norma, e da un 70% di avere un diabete di tipo 2 alimentare. A sua volta il diabete di tipo 2 alimentare aumenta di 9 volte il rischio neoplastico.
Ora queste sono solo alcune delle varie problematiche correlazioni tra il cibo e la salute, senza contare tutte le patologie cardiovascolari, e osteoarticolari.
Millo 7 giorni non sono niente te lo dico per esperienza personale ...
La parte difficile nello smettere di fumare non e' il liberarsi dalla dipendenza fisica che con un po' di buona volonta' e tante gomme si risolve....
Non e' una frase fatta ma il problema e' non ricominciare quando ormai "credi" di essere libero dalla sigaretta...
La maggior parte delle persone ricomincia a fumare dopo quasi 1 anno che ha smesso solitamente ...
Io stesso ho ricominciato a fumare la prima volta dopo 8 mesi che avevo smesso ...
So che ora sei straconvinto che non fumerai mai piu' in vita tua ma veramente ti do un cosiglio da amico prendi un pezzo di carta e scrivi "Io Millo non tocchero' mai piu' una sigaretta in vita mia neanche una tirata" ... ti sembrera' una cazzata ma ricordati che e' stata "la tua prima sigaretta tanto per provare" a farti cominciare la prima volta e ne bastera' 1 sola per farti ricadere nel tunnel
P.S.:Ti cosiglio anche di leggere "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" ... e' veramente un gran libro![]()
Guarda,forse non ci siamo capiti...ho smesso di fumare da 2 anni dopo 15 da fumatore di cui 7-8 da 1 pacchetto al giorno.
Mi da solo un tantino fastidio chi si mette a fare ste crociate,non sto parlando di te o di Necker,per esempio l'esperimento del tipo nel video...una cazzata mostruosa: come se un polmone umano aspirasse la sigaretta in quel modo tipo ventilatore elettrico ma per favore dai!
io ho smesso da 3 mesi e non ne sento per un cazzo la mancanza, gg.
i fumatori sono idioti. com'è idiota chiunque si faccia del male da solo così palesemente del resto.
questo riassume il mio pensiero sull'argomento.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me toglie piu lo sfizio un sigaro nelle occasioni particolari...
fumare ripetitivamente lo trovo insensato, dannoso per se e per gli altri, e una spesa inutile.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
W le sigarette "truccate" pochi cazzi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division