no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
poi cmq anche in dx9 si possono alzare i dettagli oltre l'impostazioni che permette il gioco .. basta editare a mano il cfg e alzare i valori numerici
ho provato il multiplayer che gira in dx9 e non mi pare malaccio
cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps
Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio.
Cmq a parità di settaggi, la versione DX9 non regge minimamente il confronto con la DX10, basta guardare la vegetazione, la sabbia e soprattutto la luce, finalmente gestita a dovere e in modo abbastanza realistico. In DX9 è tutto piatto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
il mio paragone è stato fra cod al max e crysis a dettagli medi
e mi ha fatto molta + impressione crysis come qualità grafica
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cod4 e' bello graficamente
crysis oltre ad essere bello ha un fisica e una interattivita' senza precedenti
con la prossima generazione di schede lo si potra' giocare full dettagli e sara' un film
basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose![]()
io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-
Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.
Proverò a rimettere i 169.04![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma non me li puoi sbandierare come i migliori per Crysis se poi nn vanno a dovere
peraltro o uso quelli o nisba, visto che tra i driver released e i beta c'è un abisso cmq in termini prestazionali e qualitativi per quel gioco.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali
hdr.
bnet profile
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler