Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 164

Thread: Sigarette Video Shock!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma perche flammate ?

-Io sono fumatore
    -fumo da 10 anni piu o meno
    -Sono riuscito a ridurre da un pacchetto al giorno a 3 sigarette circa al giorno
    -ha ragione shar , e da celebrolesi autoinfliggersi del male
    -e c'e solo da ammirare chi riesce a smettere a TITOLO DEFINITIVO dopo anni e anni di sospirata militanza
    -ha ragione millo cmq , possono anche tappezzarti il pacchetto di " tanto muori domani di tumore coglione " che la gente cmq continuera a fumare pensando a suo nonno fumatore accanito morto a 90 anni di morte naturale

Io voglio smettere perche sul mio stomaco genera notevoli problemi , oltre al fatto di essere gia stato operato 2 volte alla gola per linfonodi maligni , ma purtroppo non e facile ...., cmq nell'ultimo mese ho levato anche i caffe' ( ne bevevo troppi ) e limitando le sigarette appunto a 3 ( fumo solo al lavoro..), a volte anche meno al giorno , in tutta sincerita' capisco cosa intenda Millo con " sto meglio " ..

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma millo io son contenta per te... sia chiaro
    e ho capito che stavolta è diverso, che ti senti bene, che ti sei liberato da una drogah ecc ecc
    quello che non capisco è che cosa ti sia scattato dentro questa volta... sembra che ti sia successo qualcosa che di colpo ti abbia aperto gli occhi
    tutto qui
    mi quoto da sola per riproporre la domanda, che qualcuno prima ha sentetizzato con il discorso di scientology
    ti prego Millo non mi ripetere che ti senti meglio ecc... ho capito, sono felice per te e hai tutta la mia stima...
    ma io vorrei sapere, sempre se vuoi dirlo, perchè stavolta è diverso? che ti è scattato o che cosa ti ha fatto scattare un bip in testa che ti ha fatto ragionare in questo modo?

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    mi quoto da sola per riproporre la domanda, che qualcuno prima ha sentetizzato con il discorso di scientology
    ti prego Millo non mi ripetere che ti senti meglio ecc... ho capito, sono felice per te e hai tutta la mia stima...
    ma io vorrei sapere, sempre se vuoi dirlo, perchè stavolta è diverso? che ti è scattato o che cosa ti ha fatto scattare un bip in testa che ti ha fatto ragionare in questo modo?
    Sicuramente sarà indice di sorrisi per alcune persone e la cosa, in tutta sincerità non mi tange minimanete, quindi, non ho alcun problema a dire che mi ha fatto accendere questa nuova tipologia di liberazione.
    Tranquilla, non ti dirò che sto meglio, già lo sai

Semplicemente, partendo dal presupposto che sono ormai ANNI che volevo farlo...ho colto l'occasione con un consiglio datomi da un ex-fumatore, il quale mi ha detto:"Volevo smettere e ci son riuscito con l'aiuto di un libro".
    Eh si, parlo proprio del libro menzionato da Mosaik (che lui ha interpretato a modo suo ).
    So che può sembrare assurdo...ed è forse questo che mi ha spinto a spendere 10€ per leggere un libretto che mi diceva come fare...forse proprio il pensiero che fosse così assurdo da non poter esser vero.
    Beh, che dire, mi son dovuto felicemente ricredere ed ora sono solo fiero di averlo fatto.

PS: per i miscredenti, non mi offenderò se ci riderete sopra. Lo farei anche io probabilmente nella situazione inversa

***Millo LittleMonkey***

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tempo di maestro e di lezioni di vita.
    a) Non esiste la dipendenza da niente , chi è dipendente da qualcosa vuole essere dipendente o è troppo inferior being da non rendersi conto di certe ovvietà.
    b) Mai fumato una sigaretta , fatto uno zilione di canne ( la prima a 18 anni , l'ultima a 24 ) , tirato svariati euro di coca.Non ho memoria di aver bisogno di niente tuttora.

Riassumendo utilizzero' un pensiero della legge di murphy ( miglior libro di sempre imho ) :
    "Se vivrai senza vizi probabilmente vivrai più a lungo.L'unica cosa certa è che la vita ti sembrerà terribilmente lunga."

And many more lol

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ancora co sta storia del libro...pure mia cuGGGina ha smesso leggendo il libro. Io non capisco una cosa: per smettere di fumare avete bisogno che qualcuno scriva delle cose che magari saranno pure ovvie, e voi di colpo odiate le sigarette?

io fumo da quando avevo 14 anni (oggi ne ho 30), ogni tanto mi rompo di fumare e smetto pure 1 anno e mezzo per poi riprendere perchè sento il bisogno di fumare quella sigaretta mentre nerdo la sera davanti al pc

so che fa male, non me ne frego granchè dato che potrei morire per altre 100 cause, e nella vita sono stato ad un passo dalla morte in un paio di occasioni non dipendenti dalle sigarette.

fatalismo? idiozia? boh, frega poco. Per come siamo messi oggi quello che mangi ti da un rischio maggiore di quello che fumi. Magari smetti di fumare ma mangi roba con diossina, manipolata, con malattie, proveniente da animali malati, cibati con farine animali, ecc ecc ecc

quindi penso che, dato che oggi di merda ce ne parecchia, almeno qualcosa di piacevole me la prendo, e fumarsi la siga la sera davanti al pc durante il nerding non ha prezzo.

sono contento se chi smette è contento, francamente io a parte qualche pausa che va da qualche mese ad anni non ho mai pensatodi smettere definitivamente perchè appunto, credo che ci sia di peggio in giro, a partire da quello che mangiamo tutti i giorni.

edit: e sono anche io dello stesso parere di arthu, la dipendenza non esiste, se fai una cosa è perchè ti piace farla. Se hai bisogno di un libro, di una terapia, di un sarcazzo, vuol dire che volontà = 0.

senza offesa per nessuno eh
    Last edited by heartless; 30th November 2007 at 12:04.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non sono importanti gli anni della tua vita,ma la vita dei tuoi anni
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io mi sfondo di birra, lo trovo più chic
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io mi sfondo di birra, lo trovo più chic
    Up. Il fegato rigenera (se non si esagera) e se non guidi non fai nemmeno male a nessuno. Nemmeno a te stesso....

A me frega un cazzo se vi volete spaccare i polmoni, cazzi vostri, tuttavia non fumatemi vicino che mi prende il nervoso, il fumo passivo mi fa schifo così anche come la gente che puzza di fumo di sigaretta.
    Io non mi faccio i cazzi vostri, ma voi non rompete le palle a me.

E no, in un locale pubblico andate fuori voi, non io.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ho letto solo le prime due pagine,mio nonno è morto lo scorso mercoledì di cacro ai polmoni e tutto questo mi ha fatto riflettere su molte cose...non voglio fare il drammatico o il sentimentalista,non sono neanche un predicatore...aveva smesso di fumare da 14 anni e si è ritrovato con una "bestia" dentro che se lo è mangiato nel giro di 5 mesi.Esperimente del genere fanno pensare,ma la vera batosta è quando ti ritrovi una persona che ami bloccata in un letto con mille tubi attaccati,talmente tanti che hai difficoltà ad abbracciarlo,e quado riesci ti ritrovitra le braccia una persona distrutta.Sapete qualè la cosa assurda?è che sapendo tutto questo ho fumato + in questi 5 mesi che nel resto della vita,tendione?paura?non lo so.
    Scusate lo sfogo,in questi mesi non ho mai detto nulla di questa situazione,ma leggendo questo 3d mi è venuto spontaneo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sicuramente sarà indice di sorrisi per alcune persone e la cosa, in tutta sincerità non mi tange minimanete, quindi, non ho alcun problema a dire che mi ha fatto accendere questa nuova tipologia di liberazione.
    Tranquilla, non ti dirò che sto meglio, già lo sai
    Semplicemente, partendo dal presupposto che sono ormai ANNI che volevo farlo...ho colto l'occasione con un consiglio datomi da un ex-fumatore, il quale mi ha detto:"Volevo smettere e ci son riuscito con l'aiuto di un libro".
    Eh si, parlo proprio del libro menzionato da Mosaik (che lui ha interpretato a modo suo ).
    So che può sembrare assurdo...ed è forse questo che mi ha spinto a spendere 10€ per leggere un libretto che mi diceva come fare...forse proprio il pensiero che fosse così assurdo da non poter esser vero.
    Beh, che dire, mi son dovuto felicemente ricredere ed ora sono solo fiero di averlo fatto.
    PS: per i miscredenti, non mi offenderò se ci riderete sopra. Lo farei anche io probabilmente nella situazione inversa
    Eheheh guarda ero quasi sicuro che il motivo fosse stato il libro

Mire se non l'hai letto prenditelo anche se non hai intenzione di smettere è cmq una lettura interessante.

P.S.:Il libro non parla assolutamente mi malattie e di quanto faccia male il fumo

Quote Originally Posted by heartless View Post
    ancora co sta storia del libro...pure mia cuGGGina ha smesso leggendo il libro. Io non capisco una cosa: per smettere di fumare avete bisogno che qualcuno scriva delle cose che magari saranno pure ovvie, e voi di colpo odiate le sigarette?
    L'hai letto?
    Da quello che dici sembra proprio di no quindi prima leggilo e poi magari ne riparliamo

Quote Originally Posted by heartless View Post
    io fumo da quando avevo 14 anni (oggi ne ho 30), ogni tanto mi rompo di fumare e smetto pure 1 anno e mezzo per poi riprendere perchè sento il bisogno di fumare quella sigaretta mentre nerdo la sera davanti al pc
    so che fa male, non me ne frego granchè dato che potrei morire per altre 100 cause, e nella vita sono stato ad un passo dalla morte in un paio di occasioni non dipendenti dalle sigarette.
    fatalismo? idiozia? boh, frega poco. Per come siamo messi oggi quello che mangi ti da un rischio maggiore di quello che fumi. Magari smetti di fumare ma mangi roba con diossina, manipolata, con malattie, proveniente da animali malati, cibati con farine animali, ecc ecc ecc
    quindi penso che, dato che oggi di merda ce ne parecchia, almeno qualcosa di piacevole me la prendo, e fumarsi la siga la sera davanti al pc durante il nerding non ha prezzo.
    sono contento se chi smette è contento, francamente io a parte qualche pausa che va da qualche mese ad anni non ho mai pensatodi smettere definitivamente perchè appunto, credo che ci sia di peggio in giro, a partire da quello che mangiamo tutti i giorni.
    edit: e sono anche io dello stesso parere di arthu, la dipendenza non esiste, se fai una cosa è perchè ti piace farla. Se hai bisogno di un libro, di una terapia, di un sarcazzo, vuol dire che volontà = 0.
    senza offesa per nessuno eh
    Ecco, come immaginavo, il simpatico di turno è arrivato
    Tua cuGGGGGGGGGGGGGGGina (sufficienti le G o ne metto altre? ) forse è stata + furba di te, sempre che sia esistita o non sia la solita "mio cuggino mio cuggino".

Senza offesa, ma hai farcito il tuo pensiero di una miriade di ovvietà.
    Dove ho scritto che è stato il libro a farmi smettere?
    Da nessuna parte, ho semplicemente detto che mi ha aiutato a capire delle cose. l'80% di esse già le sapevo e ne ero pienamente cosciente.
    Perchè non smettevo? Perchè forse avevo paura di non riuscire come in passato e di soffrire dietro ad una fantomatica astinenza.
    Sai, caro il mio "Forza di volontà Man", molte cose l'essere umano "medio" non le sa...io sapevo che una vizio del genere ti può portare alla morte, come ingerire per errore una puntina da disegno che ti si infila in gola e ti stronca...ma non sapevo altre cose. Sicuramente xke non volevo interessarmene o che altro... leggendo il libro ho trovato alcune spiegazioni e ho capito quel che mi mancava.

Io, a differenza di come vai predicando, non do merito al libro.
    Io do merito a me stesso che sono stato in grado di capire che non serve forza di volontà per levarsi il vizio di aspirare M E R D A, solo la capacità di capire che è merda e come tale non deve far parte di me

PS: Ne parlo con cognizione di causa, una persona vicina a me è stata per molto tempo in uno stato di dipendenza.
    Prova a chiedere ad un qualsiasi eroinomane che smette come si sente.
    Dimmi se non è dipendente... dimmi se non gli stronca le gambe...
    dimmi se non lo distrugge completamente...
    Do u know Metadone? Ecco se lo conosci allora ripensa alla puttanata che hai scritto.

Ultima cosa, e sto giro ci metto un po' di stizzimento:

Complimenti per la frase infelice sulla dipendenza...vivissimi complimenti.
    30 anni di esperienza di vita...lo dimostri bene

Senza rancore

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Up. Il fegato rigenera (se non si esagera) e se non guidi non fai nemmeno male a nessuno. Nemmeno a te stesso....

A me frega un cazzo se vi volete spaccare i polmoni, cazzi vostri, tuttavia non fumatemi vicino che mi prende il nervoso, il fumo passivo mi fa schifo così anche come la gente che puzza di fumo di sigaretta.
    Io non mi faccio i cazzi vostri, ma voi non rompete le palle a me.

E no, in un locale pubblico andate fuori voi, non io.
    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

daiiiiiiiiiiiiiiiiii basta flammare!!! pd!!!!

X Alka

Ma dove abiti ? , A torino praticamente tutti i locali pubblici , pub, birrerie ecc....hanno il divieto di fumare , e nessuno ci fuma , discorso a parte locali divisi in 2 con aree prestabilite di cui una per fumare....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ecco, come immaginavo, il simpatico di turno è arrivato
    Tua cuGGGGGGGGGGGGGGGina (sufficienti le G o ne metto altre? ) forse è stata + furba di te, sempre che sia esistita o non sia la solita "mio cuggino mio cuggino".
    Senza offesa, ma hai farcito il tuo pensiero di una miriade di ovvietà.
    Dove ho scritto che è stato il libro a farmi smettere?
    Da nessuna parte, ho semplicemente detto che mi ha aiutato a capire delle cose. l'80% di esse già le sapevo e ne ero pienamente cosciente.
    Perchè non smettevo? Perchè forse avevo paura di non riuscire come in passato e di soffrire dietro ad una fantomatica astinenza.
    Sai, caro il mio "Forza di volontà Man", molte cose l'essere umano "medio" non le sa...io sapevo che una vizio del genere ti può portare alla morte, come ingerire per errore una puntina da disegno che ti si infila in gola e ti stronca...ma non sapevo altre cose. Sicuramente xke non volevo interessarmene o che altro... leggendo il libro ho trovato alcune spiegazioni e ho capito quel che mi mancava.
    Io, a differenza di come vai predicando, non do merito al libro.
    Io do merito a me stesso che sono stato in grado di capire che non serve forza di volontà per levarsi il vizio di aspirare M E R D A, solo la capacità di capire che è merda e come tale non deve far parte di me
    PS: Ne parlo con cognizione di causa, una persona vicina a me è stata per molto tempo in uno stato di dipendenza.
    Prova a chiedere ad un qualsiasi eroinomane che smette come si sente.
    Dimmi se non è dipendente... dimmi se non gli stronca le gambe...
    dimmi se non lo distrugge completamente...
    Do u know Metadone? Ecco se lo conosci allora ripensa alla puttanata che hai scritto.
    Ultima cosa, e sto giro ci metto un po' di stizzimento:
    Complimenti per la frase infelice sulla dipendenza...vivissimi complimenti.
    30 anni di esperienza di vita...lo dimostri bene
    Senza rancore
    Sai cosa è che non capite voi persone dipendenti ( o ex-dipendenti) da qualcosa?
    Che non è da coglioni o gente senza palle non riuscire a smettere dopo essere diventati dipendenti da qualcosa.
    E' da coglioni arrivare a diventare dipendenti da qualcosa.Perchè le storielle che "pehhhh basta una volta e dopo entrerai in un tunnel senza via di scampoooh (tratto da mobbasta veramente pero') " sono leggende.Un eroinomane , cosi come ogni cosa che finisce in omane , è un coglione.Perchè è arrivato al punto di esserlo.
    Non capisco ne' capiro' mai come fa la gente ad arrivare a fare una cosa cosi tante volte da non poterne fare più a meno,bisogna essere testuggini veramente.
    Un bicchiere di vino non fa male a nessuno , una sigaretta non fa male a nessuno , una canna nemmeno , un trip , una pasta , 2 righe , prenderlo in culo , niente fa male ( oddio prendero in culo dipende da tante cose il fatto che faccia male ).

La scusa del rifugiarsi dai problemi lasciamola stare perchè è un mentire a se stessi.
    Questo è ovviamente imho , se qualcuno si sente offeso me lo dica , e mi metta a parte di cio' che porta da essere un consumatore occasionale a un dipendente.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sai cosa è che non capite voi persone dipendenti ( o ex-dipendenti) da qualcosa?
    Che non è da coglioni o gente senza palle non riuscire a smettere dopo essere diventati dipendenti da qualcosa.
    E' da coglioni arrivare a diventare dipendenti da qualcosa.Perchè le storielle che "pehhhh basta una volta e dopo entrerai in un tunnel senza via di scampoooh (tratto da mobbasta veramente pero') " sono leggende.Un eroinomane , cosi come ogni cosa che finisce in omane , è un coglione.Perchè è arrivato al punto di esserlo.
    Non capisco ne' capiro' mai come fa la gente ad arrivare a fare una cosa cosi tante volte da non poterne fare più a meno,bisogna essere testuggini veramente.
    Un bicchiere di vino non fa male a nessuno , una sigaretta non fa male a nessuno , una canna nemmeno , un trip , una pasta , 2 righe , prenderlo in culo , niente fa male ( oddio prendero in culo dipende da tante cose il fatto che faccia male ).
    La scusa del rifugiarsi dai problemi lasciamola stare perchè è un mentire a se stessi.
    Questo è ovviamente imho , se qualcuno si sente offeso me lo dica , e mi metta a parte di cio' che porta da essere un consumatore occasionale a un dipendente.
    Perfettamente d'accordo.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast