lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ronaldo.shtml
sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.
lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ronaldo.shtml
sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meglio Ronaldo su una gamba sola con prospettive di miglioramento che Gilardino.
MilanLab ha sempre fatto miracoli e con un'altro po di pazienza ronaldo diventerebbe con pato la soluzione al problema dell'attacco.
ronaldo non ha più voglia di giocare, lui e Adriano sono dei bei furbetti...
han capito che andare in disco a bere e a scoparsi le letterine è meglio che faticare per giocare a calcio, tanto i soldi li prendono per contratto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si vabbè lol dopo 3 mesi che non giocava cazzo pretendi, che sia uno stambecco? Basterebbe che si rimetta un po' in forma, però purtroppo ci credo poco.
Va bene i ritardi per il primo infortunio, volendo ci possono stare. Poi gioca una partita, e quella dopo si fa male durante il riscaldamento? Mah sinceramente io ho perso moltissima fiducia in ronaldo, vedremo come và avanti..
Questo no. Ronaldo ha un contratto di un solo anno eh, intervistato da sky ha detto "non penso a un rinnovo, prima devo dimostrare di valere ancora", o cmq una frase del genere che mi era piaciuta veramente tanto.
Mo dopo sto ennesimo infortunio però.. mah..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Kakà a parte sti brasiliani danno più problemi che il resto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
devono finirla di comprare i giocatori a 30 anni.. a giugno prendono zambrotta altro trentenne!
Ammetto che quando hanno detto che si era fatto male durante il riscaldamento mi sono cadute le braccia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Però domenica 1 palo e un rigore procurato...
mi ricordano i "vecchi/panzoni" a fine carriera che giocano in attacco nelle serie minori ma che cmq sanno ancora rendersi utili.
Ronaldinho è un bel rischio.Diciamo che magari viene recuperata una parte con la vendita delle magliette visto che il dentone piace ad alcuni
Beh, se diceva "me ne sbatto altamente" non avrebbe fatto una figura molto bella.
Ma credete ancora alle interviste dei calciatori? Sono tutte frase standard!![]()
searching for free time...
il gordo che una mattina di un 5 maggio piangeva come na femminuccia![]()
Spoiler