Ecco, come immaginavo, il simpatico di turno è arrivato

Tua cuGGGGGGGGGGGGGGGina (sufficienti le G o ne metto altre? ) forse è stata + furba di te, sempre che sia esistita o non sia la solita "mio cuggino mio cuggino".
Senza offesa, ma hai farcito il tuo pensiero di una miriade di ovvietà.
Dove ho scritto che è stato il libro a farmi smettere?
Da nessuna parte, ho semplicemente detto che mi ha aiutato a capire delle cose. l'80% di esse già le sapevo e ne ero pienamente cosciente.
Perchè non smettevo? Perchè forse avevo paura di non riuscire come in passato e di soffrire dietro ad una fantomatica astinenza.
Sai, caro il mio "Forza di volontà Man", molte cose l'essere umano "medio" non le sa...io sapevo che una vizio del genere ti può portare alla morte, come ingerire per errore una puntina da disegno che ti si infila in gola e ti stronca...ma non sapevo altre cose. Sicuramente xke non volevo interessarmene o che altro... leggendo il libro ho trovato alcune spiegazioni e ho capito quel che mi mancava.
Io, a differenza di come vai predicando, non do merito al libro.
Io do merito a me stesso che sono stato in grado di capire che non serve forza di volontà per levarsi il vizio di aspirare M E R D A, solo la capacità di capire che è merda e come tale non deve far parte di me

PS: Ne parlo con cognizione di causa, una persona vicina a me è stata per molto tempo in uno stato di dipendenza.
Prova a chiedere ad un qualsiasi eroinomane che smette come si sente.
Dimmi se non è dipendente... dimmi se non gli stronca le gambe...
dimmi se non lo distrugge completamente...
Do u know Metadone? Ecco se lo conosci allora ripensa alla puttanata che hai scritto.
Ultima cosa, e sto giro ci metto un po' di stizzimento:
Complimenti per la frase infelice sulla dipendenza...vivissimi complimenti.
30 anni di esperienza di vita...lo dimostri bene

Senza rancore