Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 164

Thread: Sigarette Video Shock!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sai cosa è che non capite voi persone dipendenti ( o ex-dipendenti) da qualcosa?
    Che non è da coglioni o gente senza palle non riuscire a smettere dopo essere diventati dipendenti da qualcosa.
    E' da coglioni arrivare a diventare dipendenti da qualcosa.Perchè le storielle che "pehhhh basta una volta e dopo entrerai in un tunnel senza via di scampoooh (tratto da mobbasta veramente pero') " sono leggende.Un eroinomane , cosi come ogni cosa che finisce in omane , è un coglione.Perchè è arrivato al punto di esserlo.
    Non capisco ne' capiro' mai come fa la gente ad arrivare a fare una cosa cosi tante volte da non poterne fare più a meno,bisogna essere testuggini veramente.
    Un bicchiere di vino non fa male a nessuno , una sigaretta non fa male a nessuno , una canna nemmeno , un trip , una pasta , 2 righe , prenderlo in culo , niente fa male ( oddio prendero in culo dipende da tante cose il fatto che faccia male ).
    La scusa del rifugiarsi dai problemi lasciamola stare perchè è un mentire a se stessi.
    Questo è ovviamente imho , se qualcuno si sente offeso me lo dica , e mi metta a parte di cio' che porta da essere un consumatore occasionale a un dipendente.
    Ma cristo stiamo parlando di sigarette suvvia si inizia a fumare per ridere per complicità con gli amici, poi c'è chi smette e chi continua, coglioni chi fuma? si forse ma lo si potrebbe dire anche di chi si beve una bottiglia di vino al giorno o 2 birre al pub tutte le sante sere

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    A cristo stiamo parlando di sigarette suvvia si inizia a fumare per ridere per complicità con gli amici, poi c'è chi smette e chi continua, coglioni chi fuma? si forse ma lo si potrebbe dire anche di chi si beve una bottiglia di vino al giorno o 2 birre al pub tutte le sante sere
    Si stiamo parlando di sigarette ma possiamo generalizzare su qualsiasi dipendenza, compreso alchol da te citato..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sicuramente sarà indice di sorrisi per alcune persone e la cosa, in tutta sincerità non mi tange minimanete, quindi, non ho alcun problema a dire che mi ha fatto accendere questa nuova tipologia di liberazione.
    Tranquilla, non ti dirò che sto meglio, già lo sai
    Semplicemente, partendo dal presupposto che sono ormai ANNI che volevo farlo...ho colto l'occasione con un consiglio datomi da un ex-fumatore, il quale mi ha detto:"Volevo smettere e ci son riuscito con l'aiuto di un libro".
    Eh si, parlo proprio del libro menzionato da Mosaik (che lui ha interpretato a modo suo ).
    So che può sembrare assurdo...ed è forse questo che mi ha spinto a spendere 10€ per leggere un libretto che mi diceva come fare...forse proprio il pensiero che fosse così assurdo da non poter esser vero.
    Beh, che dire, mi son dovuto felicemente ricredere ed ora sono solo fiero di averlo fatto.
    PS: per i miscredenti, non mi offenderò se ci riderete sopra. Lo farei anche io probabilmente nella situazione inversa
    Millosono contentissimo per te.

Ti do solo un consiglio.

Io sono un forte fumatore che ha smesso 2 volte di fumare ed ho ripreso tute e 2 le volte dopo circa un paio di mesi di stop.

Il momento difficile non èquando si smette.

Quello sembra duro, ma alla fine sei sotenuto da una forte motivazione, senti di fare una cosa per te, senti dei vantaggi immediati...

Il momento vermanet edifficile è dopo... Quando ti senti un ex fumatore e la motivazione decade.. magari ti accorgi che hai messo su dei chuili e che alla fine "sul momento" la vita è identica a prima...

Quiello è il momento più difficile perché li il rischio di ricaderci (lo dico per esperienza personale) è il più forte.

In bocca al lupo!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Ecco, come immaginavo, il simpatico di turno è arrivato
    Tua cuGGGGGGGGGGGGGGGina (sufficienti le G o ne metto altre? ) forse è stata + furba di te, sempre che sia esistita o non sia la solita "mio cuggino mio cuggino".
    Senza offesa, ma hai farcito il tuo pensiero di una miriade di ovvietà.
    Dove ho scritto che è stato il libro a farmi smettere?
    Da nessuna parte, ho semplicemente detto che mi ha aiutato a capire delle cose. l'80% di esse già le sapevo e ne ero pienamente cosciente.
    Perchè non smettevo? Perchè forse avevo paura di non riuscire come in passato e di soffrire dietro ad una fantomatica astinenza.
    Sai, caro il mio "Forza di volontà Man", molte cose l'essere umano "medio" non le sa...io sapevo che una vizio del genere ti può portare alla morte, come ingerire per errore una puntina da disegno che ti si infila in gola e ti stronca...ma non sapevo altre cose. Sicuramente xke non volevo interessarmene o che altro... leggendo il libro ho trovato alcune spiegazioni e ho capito quel che mi mancava.
    Io, a differenza di come vai predicando, non do merito al libro.
    Io do merito a me stesso che sono stato in grado di capire che non serve forza di volontà per levarsi il vizio di aspirare M E R D A, solo la capacità di capire che è merda e come tale non deve far parte di me
    PS: Ne parlo con cognizione di causa, una persona vicina a me è stata per molto tempo in uno stato di dipendenza.
    Prova a chiedere ad un qualsiasi eroinomane che smette come si sente.
    Dimmi se non è dipendente... dimmi se non gli stronca le gambe...
    dimmi se non lo distrugge completamente...
    Do u know Metadone? Ecco se lo conosci allora ripensa alla puttanata che hai scritto.
    Ultima cosa, e sto giro ci metto un po' di stizzimento:
    Complimenti per la frase infelice sulla dipendenza...vivissimi complimenti.
    30 anni di esperienza di vita...lo dimostri bene
    Senza rancore
    ma guarda che se stai bene è buon per te, mica mi interessa se fumi o non fumi, se vivi o ti ammazzi?

io ho semplicemente detto che, la maggioranza delle dipendenze e dei dipendenti da qualcosa devono avere un appiglio per uscire dalla dipendenza. tu hai il libro, buon per te, ma sai che potresti morire di almeno altre 3000 malattie diverse INDIPENDENTI dal fumo?

certo però il fumo è cattivo e tu sei un eroe che ha smesso di fumare, l'unico nel mondo

vuoi l'applauso oppure va bene un semplice: ok l'hai fatto per te, ma a noi ci entra qualcosa in tasca con sta ripetizione di "aaaaaah mi sento bene"?

quello che volevo dire è: tu hai smesso perchè sei arrivato al punto in cui pensavi "VOGLIO SMETTERE MA NON CI RIESCO". Scusami eh, ma io la gente cosi la reputo idiota. Vuol dire che tu per un periodo X hai fumato non volendo fumare. Cazzo, io quando non voglio fumare semplicemente non fumo, e questo ha avuto periodo superiori all'anno che si sono interrotti per diverse ragioni, dalla più banale "voglio na sigaretta" alle situazioni di stress "tra 1 settimana mi devo operare".

poi che tu ti senti un eroe perchè hai smesso di fumare, scusa ma io non lo capisco, ce poco di eroico nel smettere di fare una cosa che non vuoi fare ma che continuavi a fare per non si quale ragione. Dipendenza? l'hai creata tu, e se ci stavi male e continuavi a dipendere dalle sigarette allora sei idiota 2 volte.

ma anche questo è comprensibile, non tutti gli essere umani si pongono un limite, io ne conosco diversi ma anche altri come te che fanno cose che non vorrebbero fare fino a quando non arriva l'illuminazione che li convince a non farla sta cosa.

e concludo: se io fumo da 16 anni a te che problema fa? io fumo perchè mi piace, e quando non mi va smetto fin quando non mi torna la voglia. Tu non ci riesci? problemi tuoi, io almeno SCELGO quello che voglio fare della mia vita senza avere nessuna sorta di dipendenza da qualsiasi cosa.

edit: tu hai smesso da 7 giorni, io ho smesso per piu di 1 anno di mezzo più di una volta, parliamone tra 1 anno e vediamo se reggi. Ti auguro di riuscire nel tuo intento, ma se non riesci dopo le tue uscite è meglio che non lo posti altrimenti dovrò riderti in faccia. Senza offesa eh, ma non hai nemmeno idea di cosa significhi non fumare per 1 anno e vieni a fare la predica per 7 giorni di merda che non fumi.

mah.

edit 2:

ti definisci ex fumatore dopo 7 giorni, mio padre dopo 12 anni da "ex fumatore" ha ripreso a fumare per scelta. Aspetta almeno un pò di tempo per definirti cosi e se davvero hai questa forte dipendenza dalle sigarette, allora stai sempre attento perchè la tua volontà potrebbe cedere anche a distanza di 10 anni, Poi come la metti? ti rileggi il libro?

mah
    Last edited by heartless; 30th November 2007 at 12:51.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Be vabbè rega' se Millo ha fatto sta scelta e pensa che sia definitva non perchè bla bli blu ma perchè ora gli fa cagare fumare imo è da rispettare, poi che io ad esempio sia un cazzone e non ci riesca è n'altro discorso, ma non mi barrico dietro al :" vabbè c'è di peggio bli, potri morire per una tegola in testa bla" non smetto perchè mi piace.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma cristo stiamo parlando di sigarette suvvia si inizia a fumare per ridere per complicità con gli amici, poi c'è chi smette e chi continua, coglioni chi fuma? si forse ma lo si potrebbe dire anche di chi si beve una bottiglia di vino al giorno o 2 birre al pub tutte le sante sere
    Si inizia a fumare per ridere?Io per ridere ascoltavo un mio amico che chiamava il suo cazzo per nome.Ho fumato una sera 2 camel da solo per provare come erano , intorno a me fumava un sacco di gente e mi ha sempre fatto cahare
    Qualsiasi abitudine è una cattiva abitudine
    Chi fuma per fare il fighetto e poi smette è una cosa che non mi da nessun problema , chiunque piu' o meno si è dato un pochetto all'alcool un pochetto alle droghe etc per darsi un tono.Vorrei sapere le motivazioni che spingono chi continua , chi si beve una bottiglia di vinello al giorno , e chi si sfonda di birra ogni giorno.
    Insisto non me ne fotte un cazzo tanto io>voi sempre e cmq.Pero' son curioso.

And many more lol

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Be vabbè rega' se Millo ha fatto sta scelta e pensa che sia definitva non perchè bla bli blu ma perchè ora gli fa cagare fumare imo è da rispettare, poi che io ad esempio sia un cazzone e non ci riesca è n'altro discorso, ma non mi barrico dietro al :" vabbè c'è di peggio bli, potri morire per una tegola in testa bla" non smetto perchè mi piace.
    Lo chiedo anche a te wolfo del cazzo.Perchè sei arrivato a una situazione tale che non puoi farne a meno?Quale è il motivo recondito che ti ha portato dal fumare una sigaretta per far vedere alle fighette che avevi il cazzo duro a diventare uno che non riesce a smettere.
    Il mio nonno fumava 4 pacchetti di merit al giorno poi gli prese un infarto e smise da 68 anni.Poi è andato da un dottore ha preso un vaccino per la psoriasi gli ha fatto una reazione contraria , polinefrite acuta ed è morto paralizzato dopo 4 mesi di dolore inutile.So bene che si puo' morire per ogni motivo

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si inizia a fumare per ridere?Io per ridere ascoltavo un mio amico che chiamava il suo cazzo per nome.Ho fumato una sera 2 camel da solo per provare come erano , intorno a me fumava un sacco di gente e mi ha sempre fatto cahare
    Qualsiasi abitudine è una cattiva abitudine
    Chi fuma per fare il fighetto e poi smette è una cosa che non mi da nessun problema , chiunque piu' o meno si è dato un pochetto all'alcool un pochetto alle droghe etc per darsi un tono.Vorrei sapere le motivazioni che spingono chi continua , chi si beve una bottiglia di vinello al giorno , e chi si sfonda di birra ogni giorno.
    Insisto non me ne fotte un cazzo tanto io>voi sempre e cmq.Pero' son curioso.

Ma vi e cosi difficile capire che si e diversi da persona a persona ? ...perche sotto stress alcuni si buttato giu da un cornicione , danno fuoco alla casa , uccidono i figli, e altri nella stessa situazione si tirano su le maniche e rincominciano a campare?

il caratterre , la determinazione ecc..sono fattori della persona e per fortuna ognuno di noi e diverso dall'laltro..

Ad esempio tu ti fai ancora le seghe come hai scritto su un altro post , da scelta e diventata dipendenza ...e io no....( perche non mi tira eh )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma vi e cosi difficile capire che si e diversi da persona a persona ? ...perche sotto stress alcuni si buttato giu da un cornicione , danno fuoco alla casa , uccidono i figli, e altri nella stessa situazione si tirano su le maniche e rincominciano a campare?

il caratterre , la determinazione ecc..sono fattori della persona e per fortuna ognuno di noi e diverso dall'laltro..

Ad esempio tu ti fai ancora le seghe come hai scritto su un altro post , da scelta e diventata dipendenza ...e io no....( perche non mi tira eh )
    Ho detto che le preferisco le seghe , ma non ne sono assolutamente dipendente
    Si mi è difficile capire molte cose.Ma infatti chiedo esperienze di vita vissuta.Vorrei sapere ad esempio un wolfo come è arrivato a non riuscire a smettere di fumare , e chiunque altro lo faccia.Se non son cose troppo private.Sarà che dopo gli ultimi 8 anni passati in casa mia non capisco tuttora che aiuto possano dare droghe ed al alcool ad alleviare i propri problemi ....
    Anzi la metto precisa la cosa black:
    Tutti in mancanza di un vizio non ne sentiamo la mancanza ( non è una pulsione primaria come ad esempio il sesso , mangiare etc diciamo )
    Di fronte a un vizio ci si comporta in 2 modi
    a) Non si prova per qualche principio che ci hanno insegnato genitori,scuola,chiesa,stato
    b) Si prova perchè siamo curiosi,si deve remare contro a genitori,scuola,chiesa,stato
    E fin qui ci sono.
    A quel punto alcuni dicono
    a) Che schifo bleah non mi piace e istasmettono
    b) Non male dai , pensavo peggio , a volte lo rifaro'
    Nella categoria b alcuni rimangono cosi ed altri diventano schiavi di questa cosa.Perchè?
    Last edited by Arthu; 30th November 2007 at 13:12.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    daiiiiiiiiiiiiiiiiii basta flammare!!! pd!!!!

X Alka

Ma dove abiti ? , A torino praticamente tutti i locali pubblici , pub, birrerie ecc....hanno il divieto di fumare , e nessuno ci fuma , discorso a parte locali divisi in 2 con aree prestabilite di cui una per fumare....
    in culo al mondo abito pd e pm. !!!

asd asd.

Anche qua c'è il divieto, adesso, e in genere non fumano tanto in sta zona.

Dieci anni fa, in romagna, era impossibile stare in un locale... quella è stata rottura di cazzo gratuita per anni e anni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Tu zitto e torna a ballare sul mio browser.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

l'alcool non crea dipendenza.

Uno può bersi 3 litri di birra a settimana per 1 mese e il mese dopo dimenticarsi che esiste.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    ma guarda che se stai bene è buon per te, mica mi interessa se fumi o non fumi, se vivi o ti ammazzi?
    io ho semplicemente detto che, la maggioranza delle dipendenze e dei dipendenti da qualcosa devono avere un appiglio per uscire dalla dipendenza. tu hai il libro, buon per te, ma sai che potresti morire di almeno altre 3000 malattie diverse INDIPENDENTI dal fumo?
    certo però il fumo è cattivo e tu sei un eroe che ha smesso di fumare, l'unico nel mondo
    vuoi l'applauso oppure va bene un semplice: ok l'hai fatto per te, ma a noi ci entra qualcosa in tasca con sta ripetizione di "aaaaaah mi sento bene"?
    quello che volevo dire è: tu hai smesso perchè sei arrivato al punto in cui pensavi "VOGLIO SMETTERE MA NON CI RIESCO". Scusami eh, ma io la gente cosi la reputo idiota. Vuol dire che tu per un periodo X hai fumato non volendo fumare. Cazzo, io quando non voglio fumare semplicemente non fumo, e questo ha avuto periodo superiori all'anno che si sono interrotti per diverse ragioni, dalla più banale "voglio na sigaretta" alle situazioni di stress "tra 1 settimana mi devo operare".
    poi che tu ti senti un eroe perchè hai smesso di fumare, scusa ma io non lo capisco, ce poco di eroico nel smettere di fare una cosa che non vuoi fare ma che continuavi a fare per non si quale ragione. Dipendenza? l'hai creata tu, e se ci stavi male e continuavi a dipendere dalle sigarette allora sei idiota 2 volte.
    ma anche questo è comprensibile, non tutti gli essere umani si pongono un limite, io ne conosco diversi ma anche altri come te che fanno cose che non vorrebbero fare fino a quando non arriva l'illuminazione che li convince a non farla sta cosa.
    e concludo: se io fumo da 16 anni a te che problema fa? io fumo perchè mi piace, e quando non mi va smetto fin quando non mi torna la voglia. Tu non ci riesci? problemi tuoi, io almeno SCELGO quello che voglio fare della mia vita senza avere nessuna sorta di dipendenza da qualsiasi cosa.
    edit: tu hai smesso da 7 giorni, io ho smesso per piu di 1 anno di mezzo più di una volta, parliamone tra 1 anno e vediamo se reggi. Ti auguro di riuscire nel tuo intento, ma se non riesci dopo le tue uscite è meglio che non lo posti altrimenti dovrò riderti in faccia. Senza offesa eh, ma non hai nemmeno idea di cosa significhi non fumare per 1 anno e vieni a fare la predica per 7 giorni di merda che non fumi.
    mah.
    edit 2:
    ti definisci ex fumatore dopo 7 giorni, mio padre dopo 12 anni da "ex fumatore" ha ripreso a fumare per scelta. Aspetta almeno un pò di tempo per definirti cosi e se davvero hai questa forte dipendenza dalle sigarette, allora stai sempre attento perchè la tua volontà potrebbe cedere anche a distanza di 10 anni, Poi come la metti? ti rileggi il libro?
    mah
    Mo che hai fatto la sparata da ubermanche ti senti meglio?
    Ti senti + uomo vissuto che smerda a cazzo chi la pensa diversa da lui?
    Bello mio, abbassa la crestina che non ti bastano 30 anni e un anno da non fumatore per insegnare agli altri come vivere.
    Ti ho chiedo un plauso? Ti ho chiesto di lodarmi?
    Mi sono definito un eroe? Un predicatore?
    Nulla di tutto ciò! Quindi abbia la squallida decenza di sciaquarti la bocca prima di additarmi cose che non ho detto, ne pretendo ne VOGLIO sentirmi dire.

Credi veramente che io non sia in grado di scegliere della mia vita?
    Sei cosi convinto che la tanto citata dipendenza sia una semplice volontà da levarsi? Bene, contento per te. Tu si che sei un uomo migliore.
    Ripeto: il libro mi ha dato un input in + per riuscire a smettere.

Ho provato + volte e son stato lunghi periodi senza fumare, non 1 anno ok, ma penso che già 3 mesi di facciano capire come ti senti. Ho fallito e mi son fatto ingannare dal mio ex vizio.
    Semplicemente ora la vedo diversamente, che ti stia bene o meno!
    Io non vengo a fare il figo perchè da "7 giorni di merda" ho smesso (gg a te che reputi i tuoi giorni una merda, questi miei 7 sono tutt altro che una merda), ho semplicemente fatto un outing su un foro di discussione dove un cazzone pieno di se come te, può fare anche a meno di leggere no?
    Se ti entra in tasca qualcosa o meno, a me sinceramente non fotte proprio nulla
    Anzi, non mi fotte proprio della tua esistenza, come a te della mia (normale), ma almeno evito di insegnarti come vivere

Giusto per farcire il tutto con la garetta del "chi se ne fotte meno dell'altro": che tu fumi da 16 anni me ne batto la ciolla... puoi pure ficcartele al culo le sigarette che a me non cambia nulla
    Stai tranquillo che non ho bisogno ne intenzione di insegnarti nulla e tantomeno ho bisogno di sentire i tuoi pareri. Vuoi leggere? Fallo. Non vuoi? non farlo.
    Easy no?

Chiedo comunque venia a te che hai 30 anni e porti esperienza sull'intero globo.

Il tutto, xke mi reputo civile, senza rancore (visto che non ti conosco e non ho nulla contro di te personalmente).

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    l'alcool non crea dipendenza.
    Uno può bersi 3 litri di birra a settimana per 1 mese e il mese dopo dimenticarsi che esiste.
    si come no infatti gli alcoolisti sono un invenzione dei film

I'm not good enough Milker's Avatar

Sticazzi che flame che è diventato sto thread da ieri sera

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast