Ultimamente vedo fioccare offerte a ribasso per le "nuove" adsl flat intorno ai 7-8 mb... mi riferisco in particolare a Tiscali e ad Alice.
Ora, attualmente possiedo un abbonamento Tutto Incluso Infostrada con adsl 4mb flat e voce per 39,95 euro mensili (esclusi i cellulari).
Ho visto che Alice 7mb ha un piano dalle caratteristiche simili (cioè sempre Tutto Incluso) ma a 33,95 euro al mese, oltre ovviamente al fatto di avere una adsl da 7mb (con 384K in upload) e mi pare forniscano anche un numero aggiuntivo voip da usare con un telefono Aladino (sempre compreso nel piano).
Ora, qualcuno mi sa dire se questa Alice 7mb sia davvero qualitativamente migliore della 4mb Wind (tenendo presente che sono in ULL-ultimo miglio attualmente con Wind)? E' affidabile o cade ogni 2 per 3?
Conoscete offerte flat migliori che abbiano sempre un prezzo sotto i 40 euro mensili?
Tutto ciò considerando che sto nella zona a ovest di Milano, Settimo Milanese.
edit: ah dimenticavo, il famoso canone Telecom si paga ancora se si sceglie un abbonamento Alice o quei 33,95 euro sono lordi, cioè paghi quelli e stop?