http://www.camelotherald.com/more/3349.shtml
wtfbbQQ
se levano sti cosi cmq che contro scudati sono una manna spero che allora mettano slam su chain di 2 stili pd
http://www.camelotherald.com/more/3349.shtml
wtfbbQQ
se levano sti cosi cmq che contro scudati sono una manna spero che allora mettano slam su chain di 2 stili pd
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Che merda di patch ^_^
Io debbo capire se c'è Topolino o Paperino che pensano ste cose.
Cambiano gli stili, ok ci sto, è la seconda volta in 6 mesi ma vabbeh.
Parlo del frate, già la volta scorsa qualcuno si è chiesto perchè esisteva uno stile su schivata che era inferiore ad uno stile con apertura frontale (però se entrava curava un pochino di più), visto che la schivata non è a 360°.
Ora fanno questa bellisima modifica, sono 15 stili, non 423... metterli in fila e vedere se c'è qualche duplicato ci voglio 5 minuti a meno che tu non sia un cartone animato.
Cambiano di nuovo lo stile Counter Evade (quello su schivata di cui sopra)
Ahhh ora ho capito, quindi hanno messo lo stesso bonus per colpire di "Figure Eight" (quello con apertura frontale) ma hanno tolto le cure..- The level 21 Staff style 'Counter Evade' now has a medium attack bonus with no style effect.
Bene lo stile livello 2-The level 1 Staff style 'Friar's Strike' is now an anytime style. It has a low bonus, low fatigue cost, no defense bonus, and high damage
Quindi fa gli stessi danni, consuma piu endurance, e ha possibilità di entrare di meno dello stile precedente.... neanche a 2 sanno contare questi!!!!- 2 'Spinning Staff' it has a no bonus attack, medium fatigue cost, low defense bonus, and high damage
Ed ora passiamo alle grandi altre novità...
- The level 34 Staff style 'Holy Staff' now has a medium attack bonus and a medium fatigue cost.
Faccio presente che lo stile concatenato a questo è Excomunicate (cura di gruppo (100hp) e proc DD)... c'era il discorso dubbio che avendo bonus per colpire basso e sopratutto consuma una fracca di endurance forse il 50 staffa non era LA SCELTA.
Bene entro in gioco e Holy Staff ha High fatigue ancora... bah speriamo che si siano sbagliati nella descrizione della patch perchè altrimenti veramente con 50 staffa hai 4 stile utili e gli altri li puoi buttare (4 solo perchè ora c'è lo stile con lo stun, concatenato a quello con apertura parry).
Last edited by Abby; 30th November 2007 at 09:57.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
il frate e' da 2 anni che lo snaturano e lo rendono improponibile ad un setup imo.
Ma perchè c'è ancora qualcuno che usa stun su schivata?
Sono un po rimasto indietro con le patch, ma l'sb ha ancora stun su combo di evade su left axe? Al 4l cel'ho speccato: 44 cc, 36 spada, 36 sil, 36 vel e 25 la, sempre se ricordo bene. Consigliate di cambiarla? Farlo axe invece di spada? Alzare left axe abbassando critico? Per le armi, io ho tp di 4 mesi fa, quindi niente draghi. Adesso ha fissa malice, e poi a dx vario tra le leggendarie e la champion.
The level 10 Thrust style 'Wolftooth' now has a 4-second stun effect.
Qua non dice che lo mettono su combo, significa quindi che gli infi si tengono un 4 sec stun diretto su schivata per compensare lo stun laterale di ns e sb?
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
si ma la cosa che mi fa incazzare è che levando sti stun su schivata a classi con 1cazzo di hp, e danno che cmq non è + quello di un tempo causa template migliori, + hp, oggetti del drago sgravati cazzi e mazzi dimostrano proprio di non aver capito un cazzo. dovevano darne uno a sb e basta, fine, risolto
quando fino a 3giorni fa per un anno(e più per alcune classi) c'erano pg che in uno slam potevano isi farti 2000danni.
e non mi dite che stun da 4/5/6 sec fosse op'd pd, quando pg come lo scout slamma, pb pb pb pb e sono gia li un 1400danni
quindi se proprio vogliono fare sta merdata spero almeno che si decidano a dare dei bonus a dual wielder per superare le difese abnormi che ci sono in game da quasi 1anno a questa parte. 10% passivo + 0.3% ogni punto, far si che rank e equip non contino. 15% passivo per tank e via
quindi sai anche tra quanto li nerfano?![]()
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17: