anche la satira politica m'è piaciuta molto, ci va giù peso ma ci va giù peso ma alla fine lo fa su cose grossolane , non ho percepito accuse o quant'altro
anche la satira politica m'è piaciuta molto, ci va giù peso ma ci va giù peso ma alla fine lo fa su cose grossolane , non ho percepito accuse o quant'altro
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
già visto a cosenza live...oddio visto..intravisto che è stato organizzato male. Però sparatoria compresa nel prezzo.
Io avevo da guardarmi la viola in diretta, me lo sno registrato, cmq avevo visto 4 dei suoi 13 spettacoli fatti a Firenze nel tour.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
e ancora non sappiamo che ci mettono in prima serata , ihmo quialche bel reality tipo : ballando sotto le stelle o il treno dei desideri o qualche altra cazzayta random dove si piange tanto ç___ç
mi son perso dante cmq , ero fuori di casa e uppo che l'hanno pubblicizzata di merda.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
forse hanno pensato che il programma di prima serata farà cmq una trentina di punti di share (che sia un reality o un programma del cacchio come quelli nominati da voi), e che Benigni cmq la gente farà il possibile per guardarlo pur essendo in seconda serata. La % sarà la stessa se non superiore, caleranno un minimo il numero di spettatori visto che molti andranno a letto, ma penso che non cambi molto alla RAI tranne che per avere 2 programmi (prima+seconda serata) con ascolti garantiti
searching for free time...
Divertente in diversi punti, ma quando s'è messo a fare il pippoto "e l'impero romano, e il rinascimento, e noi di qua e noi di là" mi ha fatto una pena infinita.![]()
sarà.. però ha ragione riguardo la maggior parte delle cose che ha detto
cmq .. la parte riguardante la politica ecc ... ok simpatica, ma ormai si dicon sempre le stesse cose.
decisamente bellissima invece la parte di Dante
cmq le altre puntate andaranno in onda di mercoledi alle UNDICI !
e secondo me per un motivo solo: Benigni non ha voluto pubblicità.
Avete notato che ha parlato per due ore e 40 senza un intervallo pubblicitario?
una cosa del genere in prima serata per la Rai non va bene
Credo anche io sia questo il motivo della scelta.
Per la prima serata dello show va bene, ma alla Rai dev´essere pesato molto non passare nemmeno una pubblicità, soprattutto con Benigni.
ps: mi sto ancora chiedendo come ha fatto a parlare ininterrottamente, o meglio urlare saltando qua e la, per 2 ore e mezza di fila 0_o