Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Bella per Ronaldo...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ronaldo.shtml

sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Meglio Ronaldo su una gamba sola con prospettive di miglioramento che Gilardino.

MilanLab ha sempre fatto miracoli e con un'altro po di pazienza ronaldo diventerebbe con pato la soluzione al problema dell'attacco.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Meglio Ronaldo su una gamba sola con prospettive di miglioramento che Gilardino.
    MilanLab ha sempre fatto miracoli e con un'altro po di pazienza ronaldo diventerebbe con pato la soluzione al problema dell'attacco.

Certo che nemmeno Gesù in persona riuscirebbe a mettere ronaldo di nuovo al 100%

searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ronaldo non ha più voglia di giocare, lui e Adriano sono dei bei furbetti...
    han capito che andare in disco a bere e a scoparsi le letterine è meglio che faticare per giocare a calcio, tanto i soldi li prendono per contratto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

oh ma pd l hai visto domenica??è diventato un panzone culone obeso ormai, se deve giocare da fermo tanto vale che il milan tesseri baggio, ce ne guadagna e basta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ronaldo.shtml

sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.
    Bel bidone v'ha rifilato il Real come Emerson d'altronde ora prendetevi pure Ronaldinho cosi avete completato l'opera imho

Lieutenant Commander Axet's Avatar

oh ma pd l hai visto domenica??è diventato un panzone culone obeso ormai, se deve giocare da fermo tanto vale che il milan tesseri baggio, ce ne guadagna e basta.
    Si vabbè lol dopo 3 mesi che non giocava cazzo pretendi, che sia uno stambecco? Basterebbe che si rimetta un po' in forma, però purtroppo ci credo poco.

Va bene i ritardi per il primo infortunio, volendo ci possono stare. Poi gioca una partita, e quella dopo si fa male durante il riscaldamento? Mah sinceramente io ho perso moltissima fiducia in ronaldo, vedremo come và avanti..

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ronaldo non ha più voglia di giocare, lui e Adriano sono dei bei furbetti...
    han capito che andare in disco a bere e a scoparsi le letterine è meglio che faticare per giocare a calcio, tanto i soldi li prendono per contratto
    Questo no. Ronaldo ha un contratto di un solo anno eh, intervistato da sky ha detto "non penso a un rinnovo, prima devo dimostrare di valere ancora", o cmq una frase del genere che mi era piaciuta veramente tanto.
    Mo dopo sto ennesimo infortunio però.. mah..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Kakà a parte sti brasiliani danno più problemi che il resto.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

devono finirla di comprare i giocatori a 30 anni.. a giugno prendono zambrotta altro trentenne!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ammetto che quando hanno detto che si era fatto male durante il riscaldamento mi sono cadute le braccia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Però domenica 1 palo e un rigore procurato...
    mi ricordano i "vecchi/panzoni" a fine carriera che giocano in attacco nelle serie minori ma che cmq sanno ancora rendersi utili.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Bel bidone v'ha rifilato il Real come Emerson d'altronde ora prendetevi pure Ronaldinho cosi avete completato l'opera imho
    Ronaldinho è un bel rischio.Diciamo che magari viene recuperata una parte con la vendita delle magliette visto che il dentone piace ad alcuni

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè lol dopo 3 mesi che non giocava cazzo pretendi, che sia uno stambecco? Basterebbe che si rimetta un po' in forma, però purtroppo ci credo poco.
    Va bene i ritardi per il primo infortunio, volendo ci possono stare. Poi gioca una partita, e quella dopo si fa male durante il riscaldamento? Mah sinceramente io ho perso moltissima fiducia in ronaldo, vedremo come và avanti..
    Questo no. Ronaldo ha un contratto di un solo anno eh, intervistato da sky ha detto "non penso a un rinnovo, prima devo dimostrare di valere ancora", o cmq una frase del genere che mi era piaciuta veramente tanto.
    Mo dopo sto ennesimo infortunio però.. mah..
    Beh, se diceva "me ne sbatto altamente" non avrebbe fatto una figura molto bella.
    Ma credete ancora alle interviste dei calciatori? Sono tutte frase standard!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il gordo che una mattina di un 5 maggio piangeva come na femminuccia
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi ricordo ancora quel giorno,ero giu a spaccare la legna in cortile,ho rosicato un trattore di roba

@come ho gia detto mille volte,pregate che resti infortunato il fenomeno
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

era pomeriggio inoltrato ... quando una quantità industriale di telefonini fu spenta d'improvviso (erano tutti gli interisti che temevano sfottò..)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

milan interessato ad amauri a gennaio?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast