guardate che l'alcolista nella maggior parte dei casi non è il ragazzino che si stona con gli amici per fare il deficente.. è chi non riesce a resistere a bersi un bicchiere di bianco la mattina alle 10
e non è una cosa palese agli occhi degli altri, eppure son tutti alcolisti, e ce ne sono molti di più di quello che pensate
io ho cominciato a fumare in ospedale: ero ricoverata in dermatologia e ci son stata un mese per un allergia. é un reparto dove stanno tutti bene, e la sera giocavamo sempre a tombola, carte ecc... e fumavano quasi tutti, e ho cominciato lì
perchè non riesco/voglio smettere? beh intanto perchè fumare cmq mi piace, mi rilassa
e sicuramente tanto fa l'abitudine... stando davanti al pc, leggendo, bevendo qualcosa con gli amici. A volte addirittura accendo una sigaretta la metto nel portacenere, poi mi dimentico e me ne accendo un'altra. Oppure la accendo e la lascio a consumarsi nel portacenere
nel mio caso è deliziosamente un'abitudine.
quando ho smesso per due mesi era proprio questo che mi mancava, l'abitudine di accendermi la sigaretta e di averla tra le dita.
per assurdo se sono in posti dove non posso fumare anche per tutto il giorno (vedi fiere, congressi ecc) sono tranquillissima.. poi appena esco sembro una tossica![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Presente le leggi a tutela della salute ? no eh ?
o cielo , e di che si deve occupare lo stato secondo te ? di succhiarti soldi e farti tifare italia ?
Il nonsense è che lo stato da una parte ti tira fuori regolamentazioni per la salute e dall altro faccia il monopolista del tabacco, ma sempre meglio che scrivere ; il fumohhh uccidehhh , e poi fottersene se poi ti ammali e fai ammalare altri . Economicamente lo stato ci perde cercando di tutelare la vostra salute
![]()
imho sono tanti sia quelli da 1+ pacchetti al di che quelli da 1+ vomitate a weekend.
C'è chi fa sia uno che l'altro. A 18 anni, prima della patente...ero ogni venerdì in pub (Ozzy Pub x quelli di TN) a sfondarmi di litrate di birra fumandoci sopra miriadi di sigarette.
E cosi facevano gli altri componenti del pub... amici e non.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non entro nel merito della questione smettere o non smettere, ma, dall'alto della mia somma conoscenza e, non trascurabile, riportando il thread IT, vi illuminerò con un piccolo sprazzo di quella immensa luce che è la conoscenza, e di cui io sono un umile portatore:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
quell'esperimento è fatto a cazzo![]()
<Rush>
Leggere 'sto thread mi ha fatto venire voglia di fumare![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Fumare incinta è abbastanza irresponsabile cmq eh.
And many more lol
vabbhè
le sigarette non sono un problema per me, posso farne anche a meno