peccato sia alta 1m e mezzo![]()
peccato sia alta 1m e mezzo![]()
Spoiler
Spoiler![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://it.youtube.com/watch?v=piOXoarb7XA
nn so se e' gia stato postato, ma questo e' il promo dell'undicesima puntata.
Ok riletto il post sullo sciopero, solo 11 episodi questa seconda serie.
Pdio.
Last edited by CrescentMoon; 30th November 2007 at 22:59.
Spoiler
Spoiler
mi pare un tantinello urendo chiudere la stagione alla numero 11 -.- a sto punto preferirei una chiusura di puntata normale e un ritorno alla seconda metà della stagione per chiuderla in modo normale dando spazio al regolare volgersi della sceneggiatura . tutto il resto alternativo a questo sarà una porcata -.-
Uppo, spero in uno stand-by in pratica per poi riprenderlo quando cazzo vogliono loro, però fare un finale anticipato che al 100% ne risulterebbe na cagata sarebbe pesanterrimo -.-
Vale per tutte le serie cmq a rischio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
QUando ho sentito nel trailer heroes finale son svenuto, pd.
NOn dovevano essere 12?
Dategli sti soldi major di merda
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Spoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver