quindi i friars prendono stun 4 sec anytime e 8 sec su schivata?
spero di aver letto male lal
quindi i friars prendono stun 4 sec anytime e 8 sec su schivata?
spero di aver letto male lal
Sempre detto bella merda sta patch
La linea duale dell'infi nn e' niente di piu'. [e vado OT]
Da come se ne era parlato mi aspettavo molto di piu'.
Per ora ho provato solo a molvik, il debuff af (da 50) quasi non si sente su altre ombre mentre lo stile anytime del 34 non compete contro g/a.
Al 50 faro' cosi' :
44 cs
44 dw
34 stealth
34 env
34 arma.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
- The level 6 Staff style 'Friar's Ally' now chains off Spinning Staff and the stun now lasts for 4 seconds.
Io qui leggo che diventa di 4 secondi e lo stile di apertura diventa spinning che è anytime non frontale.
No prima era na combo di 3 stily su laterale in pratica quasi infattibile ora sono solo 2 stily con apertura su parata cioè negli 1vs1 sarà abbastanza facile da fare.
Vero. Anche se effettivamente quando era concatenato con l'ultimo tipo di f8 (con apertura frontale) non è che cambiasse molto.
Non capisco il "No" iniziale visto che ho detto che era concatenato con quello di apertura laterale... bah.No prima era na combo di 3 stily su laterale in pratica quasi infattibile ora sono solo 2 stily con apertura su parata cioè negli 1vs1 sarà abbastanza facile da fare.
Per quanto riguarda l'ultima tua considerazione confermi quanto ho pensato appena letto, con staffa 50 uso 4 stili perchè di meglio non ho sulla linea e non sono certo un ripiego.
'Friar's Boon' (parry con debuff attack speed) con copertura 'Holy Staff'
a seguire lo stile dello stun, o excomunicate che è tutto dire.
Sto provando un po' su Pendragon, veramente se mettono il costo di Holy Staff a medium.... 1v1 diventa estremamente più competitivo e senza contare l'equipaggiamento draghesco![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ho riletto meglio la patch notes :
Vampiirs
Pierce Styles
- The level 4 Pierce style 'Wasp's Sting' is now a front positional style.
- The level 12 Pierce style 'Black Widow' is now a rear positional style with a 12-second snare effect.
- The level 18 Pierce style 'Sidewinder' now has a style effect of a 21% attack speed debuff.
- The level 25 Pierce style 'Diamondback' now has a style effect of a 20 point per tick bleed.
- The level 29 Pierce style 'Viper's Bite' now has a style effect of a 26% attack speed debuff.
- The level 34 Pierce style 'Asp's Bite' is now an anytime style with medium fatigue cost and medium to hit bonus.
- The level 39 Pierce style 'Cobra's Bite' now has a style effect of a 26 point per tick bleed.
- The level 44 Pierce style 'Dragonspider' still chains off Diamondback, but now has an 8-second stun style effect
- The level 50 Pierce style 'Wyvern's Bite' now chains off of ‘Asp's Bite’ and has a 34% attack speed debuff.
Che patch di merda.
chain d enytime che debuffa 34% haste-.- gg...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
diamondback combo? che coglioni....adesso non ho più l'ns monotasto db/garrote...![]()
Last edited by Shock; 3rd December 2007 at 02:17.
Tanto era sega cmq.
Minchia, io non capisco, rendono piu' uber i pg uber e sempre piu' sega i pg sega.
Agiscono come le multinazionali nella globalizzazione :asd:
[nessun mio pg incherà mai un vamp dalla prox patch]