Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 127

Thread: OPunto abarth ss, video

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Parlo per esperienza diretta
    Molte (non tutte) sentono/vedono Mercedes ?? Ti chiavo c'hai il cazzo lungo.
    Sentonto/vedono Fiat, PUNTO?? Sfigato pecoraro.

Discorso diverso per le Alfa, ma il top in assoluto rimane cmq Mercedes , boh je lo insegneranno a economia domestica
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rad's Avatar

vero, nell'opinione comune di chi non capisce un cazzo, Mercedes = sei figo perchè c'hai IL mercedes. già se parli di alfa è diverso, non fa scena come la tedesca (che poi appunto di scena, di "fama" del nome, si tratta..)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e io che ho detto
    Quanto costa != marca.
    Il costo di una vettura dipende da 1000 fattori, ed è assolutamente possibile che una spider venga a costare più di una slk.

La figa non conosce le differenze tra le marche. O meglio, saprà la differenza tra ford e bmw, ma tra case dello stesso segmento (mainstream, premium, etc etc) non ci capiscono veramente un cazzo.
    Ergo nel 99% dei casi si basano sulla vettura più bella / stilosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

appunto.
    quello che intendevo io è: quanto la paghi non mostra quanto vale alla figa, per questo ape car con carrozzeria slk > panda da 50k euro con motore fenomenale supersicura.

io ho scritto differenza tra le marche, non tra le vetture. indi prestigio/figosità>prestazioni/affidabilità/quellochevuoi. per questo non mi sono mai interessate le specifiche delle auto

Si ma a livello di bellezza estetica non è per nulla detto che l'slk sia meglio della spider, anzi

-----

io un sondaggio in uni tra le fighe lo farei per vedere quante preferiscono la spider -.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma a livello di bellezza estetica non è per nulla detto che l'slk sia meglio della spider, anzi

chissà se qualcuno stile topgear non abbia mai fatto un test gnocca per fare una classifica d iacchiappo tra le varie auto

imaginate una votazione del tipo : auto che attira più figa per l'anno 2008 . ihmo poteva pure essere un apecar e la gente la comprerebbe istant

sarebbe troppo da proporre imo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    appunto.
    quello che intendevo io è: quanto la paghi non mostra quanto vale alla figa, per questo ape car con carrozzeria slk > panda da 50k euro con motore fenomenale supersicura.

io ho scritto differenza tra le marche, non tra le vetture. indi prestigio/figosità>prestazioni/affidabilità/quellochevuoi. per questo non mi sono mai interessate le specifiche delle auto
    mah secondo me è un discorso campato in aria...

le case stesse danno ad un marchio un'impronta sportiva, da familiare, economica, lussuosa, e un'infinità di mix tra questi... non è una questione di sostanza ma anche di feeling e di immagine.. su questo concordo con il tuo discorso, ma è molto lontano dal dire che il brand non conta nulla

se audi è un marchio premium ora è grazie al decennio in cui sfornando ottime macchine si è fatta una reputazione. 15 anni fa mercedes era superiore, soprattutto nella sostanza, non è piu così

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Alla donna (gallina) non frega una mazza, loro dicono "mercedes" perchè per preconcetto sanno che è un marchio associato a lusso,stile e bellezza, che poi sia davvero così , o che un alfa/fiat/vw random siano N volte meglio come meccanica o che costino di più , a loro non frega nulla, nemmeno si soffermano a guardarla la macchina se sia bella o brutta.

Ps. Questo è un discorso maschilista tremendamente insignificante e nego di aver scritto tutto ciò
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vero, nell'opinione comune di chi non capisce un cazzo, Mercedes = sei figo perchè c'hai IL mercedes. già se parli di alfa è diverso, non fa scena come la tedesca (che poi appunto di scena, di "fama" del nome, si tratta..)
    Boh, un collega con un Brera tromba come un "Lupo Alsazieno" (cit.)

Last edited by Mosiah; 30th November 2007 at 23:27.

C'entra, soprattutto, quanta scena la macchina fa quando la vedi.
    Il brand conta ma è secondario rispetto a questo primo aspetto.
    Poi viene il costo della vettura in sè.

Tutto ciò da un punto di vista femminile dico.

E la brera rispetta in pieno il primo punto, cioè fa una scena della madonna

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

In realtà la macchina per trombare è una leggenda metropolitana contano i biglietti verdi che hai in tasca poi pure girare in taxi

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Alla donna (gallina) non frega una mazza, loro dicono "mercedes" perchè per preconcetto sanno che è un marchio associato a lusso,stile e bellezza, che poi sia davvero così , o che un alfa/fiat/vw random siano N volte meglio come meccanica o che costino di più , a loro non frega nulla, nemmeno si soffermano a guardarla la macchina se sia bella o brutta.
    Bon quindi in pratica sono una gallina pure io allora -.-

Della meccanica frega giusto agli appassionati di motori a tutto il resto del mondo interessa che abbia una bella linea e se te lo puoi permettere che abbia anche un marchio di lusso...

A me sinceramente frega poco quando compro una macchiana che con lo stesso prezzo me ne posso prendere un'altra che ha un telaio migliore quindi alla fine della curva avro' piu' coppia disponibile perche bla bla bla ...

Poi vabbe tra Spider e SLK io scelgo tutta la secondo per un semplice motivo l'SLK e' l'unica spider che "chiusa" rimane bellissima

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bon quindi in pratica sono una gallina pure io allora -.-
    Della meccanica frega giusto agli appassionati di motori a tutto il resto del mondo interessa che abbia una bella linea e se te lo puoi permettere che abbia anche un marchio di lusso...
    A me sinceramente frega poco quando compro una macchiana che con lo stesso prezzo me ne posso prendere un'altra che ha un telaio migliore quindi alla fine della curva avro' piu' coppia disponibile perche bla bla bla ...
    Poi vabbe tra Spider e SLK io scelgo tutta la secondo per un semplice motivo l'SLK e' l'unica spider che "chiusa" rimane bellissima
    Parlo naturalmente di chi a livello di auto non frega una mazza, ossia le donne.
    A chi frega qualcosa ha ovviamente il proprio modo di vedere la cosa e di valutare le possibilità offerte.

Io parlo per esperienza personale (purtroppo) e tutte le ragazze "shi shi" che ho incontrato ragionavano di preconcetto, se ti presenti con una Mercedes random sei uno con stile, se ti presenti con una Punto random sei uno sfigato, al limite un tamarro.
    Noi a Roma abbiamo le Parioline, chi sà può capire.
    Free from Signature

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast