Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Abbonamenti flat adsl: punto della situazione...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

"tenendo presente che sono in ULL-ultimo miglio attualmente con Wind"

Occhio sei in Ull=in centrale sei su apparati wind-infostrada
    Ultimo miglio da centrale a presa principale=competenza telecom, questo vale per tutto il territorio italiano.
    Anche in caso di lna cioè una linea ex novo attivata da wind il tecnico che viene a farti l'attivazione su presa principale in casa è tecnico telecom perchè l'ultimo miglio sarà sempre e comunque gestito da loro.

Io lavoro in wind ho una 4mega che ho prontamente disdettato per una 7 di alice....di infostrada non ne voglio più sentir parlare anche se mi da da mangiare

Speriamo continui così......

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se hai esigenze gaming rimani ULL, se hai esigenze p2p puoi cambiare in alice ma io non lo farei cmq

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    "tenendo presente che sono in ULL-ultimo miglio attualmente con Wind"
    Occhio sei in Ull=in centrale sei su apparati wind-infostrada
    Ultimo miglio da centrale a presa principale=competenza telecom, questo vale per tutto il territorio italiano.
    Anche in caso di lna cioè una linea ex novo attivata da wind il tecnico che viene a farti l'attivazione su presa principale in casa è tecnico telecom perchè l'ultimo miglio sarà sempre e comunque gestito da loro.
    Io lavoro in wind ho una 4mega che ho prontamente disdettato per una 7 di alice....di infostrada non ne voglio più sentir parlare anche se mi da da mangiare

Io con wind infostrada mi trovo da dio, ping migliorerrimo, banda sempre a 4megabit, 29 € è un po tanto ma se mi alzano la banda a gennaio amen
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io con wind infostrada mi trovo da dio, ping migliorerrimo, banda sempre a 4megabit, 29 € è un po tanto ma se mi alzano la banda a gennaio amen
    si ma la banda la portano a 7mb agli utenti alice mica a noi... e cmq noi pagheremo sempre qualcosa in più (39,95 il Tutto Incluso di Infostrada, 33,95 quello Telecom)

L'unica cosa che frena un po' è la "fama" dell'adsl Alice...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12