Ciuccia i dati a 1,8gb/minuto, ma poi è possibile ricopiarli su altre macchine? Immagino di si, altrimenti sarebbe inutile. A che velocità?
Ciuccia i dati a 1,8gb/minuto, ma poi è possibile ricopiarli su altre macchine? Immagino di si, altrimenti sarebbe inutile. A che velocità?
Alla stessa velocita` del grab, dipende quindi dal supporto che hai disponibile.
Ovvero se hai tempo e cabinet non bloccato attacchi S-ata o Pata e vai a una certa velocita`, altrimenti da USB accendi pc lo blocchi su schermata Bios e chiappi il tutto.
Certo lo si puo` usare a scopi poco etici, ma a me personalmente serve per fare deployment su N postazioni evitando il castServer.
Esempio Tizio in ufficio piano terzo ha appena sputtanato windows, io non avendo sempre e per ogni modello di pc immagine pulita aggiornata con tutte patch microzozz e dei software vari, o ci perdo 2 ore e mezzo per customizzzarglielo o in 10 min chiappo immagine aggiornata da altro pc utente, gliela schiaffo sopra ripulisco profili rinomino rijoino dominio e in 10 mi so levato dalle balle una rottura di coioni immensa. ( vabbe poi ci sono le fregature di printer di rete di piano scanner vari etc).
Dove sono io ci sono circa 40 midelli diversi tra desktop e notebook, moltiplicati per varie build customizzate.
On sto modo mi risparmio almeno o meglio mi libero per fare o far fare altro, ogni settimana dalle 10 alle 20 ore.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ti è sicuramente utile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sarà una figata ma sembra il computer giocattolo della Clementoni![]()
needo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html