Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 389

Thread: Droga

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
    Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
    Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
    Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.
    Il tuo ragionamento non funziona in tanti di quei punti che sarebbe inutile cercare di parlarne, ti incazzeresti nell'orgoglio. Speriamo che cambi, anche se immaginavo che fossi cosi' da tempo, non pensavo proprio cosi' cosi'. Ovviamente non per quello che dici, ma per quello che implica quello che dici.
    Vale anche per gli altri. notte.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il tuo ragionamento non funziona in tanti di quei punti che sarebbe inutile cercare di parlarne, ti incazzeresti nell'orgoglio. Speriamo che cambi, anche se immaginavo che fossi cosi' da tempo, non pensavo proprio cosi' cosi'. Ovviamente non per quello che dici, ma per quello che implica quello che dici.
    lol è arrivato il santove va il depositario della verità assoluta ma per favore...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    L'importante è non toccarti le tue menate su dio che non esiste sui sillogismi e sui ponti di konisberg senno' poi caghi il cazzo aoe a tutto il mondo.
    Quale è il problema?Il fatto che ammetto che ho fatto uso di droghe ogni tanto e per questo mi reputo stupido e considero averlo fatto errori di gioventù?
    O il fatto che se uno parla senza conoscere l'argomento non puo' pretendere di essere preso sul serio da chi ne sa più di lui?
    Me lo ricordo che succede a toccarti i tuoi feticci dell'informatica o delle tue diavolerie.Appena sai qualcosa più degli altri e qualcuno parla senza saperne quanto te ti scateni e insulti tutti , risultando ovviamente poi ridicolo.
    Invece uno porta le sue esperienze senza pretendere di insegnare niente a nessuno , e gli fai una menata del cazzo.
    Se tu avessi la metà della dignità,onestà,e senso di giustizia che ho io potresti considerarti un semidio.

p.s.
    Io non cago mai il cazzo a nessuno ma te la sei cercata alka.

And many more lol

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    lol è arrivato il santove va il depositario della verità assoluta ma per favore...
    L'importante è non toccarti le tue menate su dio che non esiste sui sillogismi e sui ponti di konisberg senno' poi caghi il cazzo aoe a tutto il mondo.
    Quale è il problema?Il fatto che ammetto che ho fatto uso di droghe ogni tanto e per questo mi reputo stupido e considero averlo fatto errori di gioventù?
    O il fatto che se uno parla senza conoscere l'argomento non puo' pretendere di essere preso sul serio da chi ne sa più di lui?
    Me lo ricordo che succede a toccarti i tuoi feticci dell'informatica o delle tue diavolerie.Appena sai qualcosa più degli altri e qualcuno parla senza saperne quanto te ti scateni e insulti tutti , risultando ovviamente poi ridicolo.
    Invece uno porta le sue esperienze senza pretendere di insegnare niente a nessuno , e gli fai una menata del cazzo.
    Se tu avessi la metà della dignità,onestà,e senso di giustizia che ho io potresti considerarti un semidio.
    p.s.
    Io non cago mai il cazzo a nessuno ma te la sei cercata alka.
    Tuttavia, io non sono un ipocrita come te e gli altri che se ti giudicano perche' ti droghi ti incazzi, ma darti dell'idiota da solo pero' puoi.

Cercata che, che potete dire a me si sa. E, porco diavolo, non parlarmi di onesta', che invero sei un ipocrita e anche un bel po' stordito in effetti, caso mai ci dovesse essere qualcuno di impressionabile si drogherebbe adducendo le tue ragioni, dopo averti letto. Nemmeno su girlpower se ne potevano venire fuori con una uscita tanto infelice.

Dignita' ? Ma che cazzo ne sapete voi della dignita' che a ogni 3X2 mi dite che il mondo e' fatto per mangiare della merda a iosa e stare zitti. C'avessi tu la meta' della dignita' e dell'onesta' che ho io saresti semplicemente un uomo che fa quello che deve fare sereno e onesto ogni giorno. Altro che semidei.

Io vivro' oltre i 100 anni, forse ricco, forse povero, ma senza dovermi rinfacciare di essermi piegato per calare le braghe.

Tu ? Gli altri ?

E' sacrosanto darti del cretino. Sei un cretino arthu. Datti una svegliata, te e gli altri.

edit: e tanto per farti capire che tipo sono, hai un pm.
    Last edited by Alkabar; 2nd December 2007 at 00:22.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vi arrampicate sugli specchi e vi nascondete dietro una capocchia di spillo con la favoletta che siccome non si conoscono le droghe (cft "le ignoro") allora non si ha il diritto di parlarne.

Intanto della miriade di cose che ho detto non avete risposto minimamente... battete chiodo sull'unica cazzata a cui potete aggrapparvi perchè sui fatti cascate come dei sacchi di merda.
    PErò poi venite a fare ste uscite pseudo moralistiche su cosa uno può o non può dire... comunque, non mi aspettavo interlocutori dotati di cervello e razionalità, dato l'argomento del thread....

Non avete in mano un cazzo e pretendete di dare lezioncine di vita e di stile aoe...penosi proprio.

arthu, la tua presunzione sulla materia, così come anche quella di altri che ho letto, fra cui il sempre prodigo di epiteti axet, è tanto alta quanta la vostra suprema ignoranza.
    C'è gente che si spacca il culo in università da decenni con laurea dottorato e lavori di ricerca, ed ancora non ha un idea chiara su come funzionano certe sostanze e la loro interazione col corpo umano, senza considerare il funzionamento stesso del cervello che è un argomento più buio e controverso dell'astrofisica delle particelle (buchi neri per voi sapientoni).

E nonostante ciò voi vorreste farmi credere di essere cosi preparati da sapere come le droghe agiscono sul vostro organismo?!?!? (che per quanto mi riguarda ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta)
    E in definitiva quindi, sulla base di siffatte superbe conoscenze mi stareste quindi dicendo che avete la facoltà di calcolare il rischio a cui andate incontro in quanto usufruitori e consumatori di droghe?
    ahahahahahaha che ridere, ri-di-co-li!!!!
    State sostenendo una tesi semplicemente incapace di stare in piedi, un pirla che sostiene di piegare una trave di ferro col pensiero sarebbe di certo più interessante di voialtri
    Last edited by Necker; 2nd December 2007 at 01:06.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ehauuehauhua....3d dell'anno imo.

Ed è sempre bello saltare i reply scomodi ^^
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ascoltate, questo 3D è una merdata, in sto forum non c'è solo gente adulta se legge potrebbe anche succedere roba non proprio bella.

Più ci penso e meno mi sembra il caso di lasciarlo su.

Cazzi vostre se vi volete fare N pasticche, siete adulti, ripeto cazzi vostri, ma il fenomeno di "'imitazione" è una roba assai diffusa e c'arrivate tutti a capire cos'è.

Cancellate il 3D e chi si è visto si è visto.

Al di la del fatto che sono un presuntuoso del cazzo, quando ho ESTREMAMENTE RAGIONE, me ne accorgo pure io.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ah invece per me possono lasciarlo pure in bella vista, qua ci sono delle collezioni di figure di merda EPOCALI... devono rimanere negli annali del forum

E prima che qualche furbo mi faccia specchio riflesso gli anticipo già la risposta: sapere di avere ragione perchè supportata dai fatti NON è presunzione; pensare di avere ragione perchè convinti di quello che CREDETE di sapere, lo è invece totalmente, tutto chiaro bruciati ?
    Daoc
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Peccato poteva essere un 3d interessante, anzi lo era...poi son spuntate fuori le guest star.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    è un discorso che mi interessa affrontare, però un forum nn penso sia ne la sede ne lo strumento se ti va, msn sta sotto al nome, che affrontarlo a tu x tu è sicuramente la cosa migliore
    No, no, facciamolo qui

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vi arrampicate sugli specchi e vi nascondete dietro una capocchia di spillo con la favoletta che siccome non si conoscono le droghe (cft "le ignoro") allora non si ha il diritto di parlarne.
    Sull'ultima parte concordo, mi autoquoto per spiegare:

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori? Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?
    Vorrei chiedere a questi signori

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sai di quel che parli perchè non ne hai la minima esperienza, ergo non puoi giudicare cose che non conosci
    Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla è un idiota oltre che un presuntuoso.
    cosa pensano a riguardo. E non è flame, è discussione. Vorrei capire perchè chi non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti non può essere in grado di dare giudizi sull'argomento, e se lo fa diventa automaticamente presuntuoso e supponente, mentre non è presuntuoso chi invece reputa di essere il solo ad aver diritto a esprimere giudizi sulle droghe perchè le ha provate.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dunque vediamo .

avrò forse fatto un tiro una sera al liceo in vacanza . Ma da non fumatore praticamente ha avuto la stessa sensazione piacevole di baciare un posacenere caldo .

tornando al thread : io non son qua per giudicare nessuno . Vorrei però che dal vostor sapere di sfattoni mi spiegaste queste cose :

1: io sapevo che anche a breve termine ti si può friggere il cervello , e non parlo di morte eh , semplicemente di danni che creano

2: a quanto mi dite la cocaina non crea dipendenza psicofisica . Io sapevo tutto il contrario

3: voi che avete provato le droghe , mi potete spiegare perchè e soprattutto per quale motivo continuare a prenderle e non trovare qualche altro divertimento meno dannoso ? ( che so trombare mi viene in mente su due piedi )

4: son stato per un periodo a fare assistenza civile in una comunità di tossicodipendenti . Non ce n'è stato uno che ha detto di drogarsi semplicemente perchè gl piaceva : tutti quanti avevano un salcazzo di problema che li ha portati pian piano alla dipendenza e poi a fare cazzate a volte anche connesse al reperimento. Siamo sicuri che è solo questione di " piacere " come fare del sesso e non sia un sintomo di qualche problema ( mi riferisco a chi ne fa uso con una certa costanza , non a chi si fuma una canna eh -_- ) .

Voi che sapete ste cose , fatemi capire

edit errori battituta
    Last edited by Kinson; 2nd December 2007 at 02:42.

Lieutenant Mirera's Avatar

assumere droghe FA MALE.
    ci son pochi cazzi.. e il messaggio che sta uscendo qui da alcuni di voi invece è diverso; state minimizzando il rischio (senza andare a finire nelle esagerazioni di Kith), un rischio che comunque è presente. Minimizzate i danni che alcune droghe creano a livello fisico, danni che si vedono negli anni e sono documentati.
    della vostra vita potete fare tutto quello che vi pare finchè non danneggiate gli altri, ma cercate di non perdere di vista la realtà delle cose solo per trovare una giustificazione in quello che fate

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ah invece per me possono lasciarlo pure in bella vista, qua ci sono delle collezioni di figure di merda EPOCALI... devono rimanere negli annali del forum
    E prima che qualche furbo mi faccia specchio riflesso gli anticipo già la risposta: sapere di avere ragione perchè supportata dai fatti NON è presunzione; pensare di avere ragione perchè convinti di quello che CREDETE di sapere, lo è invece totalmente, tutto chiaro bruciati ?
    Non ho ancora capito quali sarebbero sti fatti,io ti ho contestato la % di morte infima e non mi hai nemmeno risposto lol.

Però questo forum è il colmo,dire alla gente come deve vivere,voi non siete normali XD
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non ho ancora capito quali sarebbero sti fatti,io ti ho contestato la % di morte infima e non mi hai nemmeno risposto lol.
    Però questo forum è il colmo,dire alla gente come deve vivere,voi non siete normali XD
    Gramas, non avermene a male, ma stai cercando di entrare nell'albo d'oro delle stronzate gigagalattiche?
    Ma ti rendi conto che ciò che tu spacci per "dire alla gente come deve vivere" è forse un + semplice "piantala di drogarti che ti fa male" ?
    Troppo difficile vederla da questo lato vero?
    Meglio fare gli anarchici anche su dei consigli...

Ognuno della sua vita fa ciò che vuole, ma allo stesso tempo dovrebbe (C O N D I Z I O N A L E) avere il buon senso di carpire i consigli e farne tesoro.

Il tutto, ovviamente, imho.

Notte

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast